Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Onlinestore e samsung Le40F71B

Vorrei sapere innanzitutto se qualkuno ha acquistato qualkosa da loro e se sono affidabili ed ai possessori dell' Le40F71B se all'interno del cartone c'è una cartolina o qualkosa da spedire alla samsung per la garanzia italiana e la garanzia pixel 0.
    Vi espengo il mio problema,venerdi ho ordinato da Onlinestore il Samsung LE40F71b al prezzo di 1699 euro + ss e sul sito pubblicizzavano garanzia italiana pixel 0! Li ho chiamati 2 volte e loro mi hanno confermato tutte e 2 le volte che sono prodotti con garanzia italiana ,poiche loro acquistano direttamente dalla samsung molti lcd e visto il quantitativo elevato alcuni lcd provengono dalla repubblica ceka ma all'interno c'è questa cartolina da spedire alla Samsung con la garanzia pixel 0 ITALIANA.
    Ieri,sabato, il prezzo sul sito è aumentato a 1749 euro e la dicitura "garanzia italiana Pixel 0" è sparita.Ho provato a chiamarli ma il loro call center risponde dal lunedi al venerdi.
    Qualkuno ne sa qualkosa di questa cartolina sapete aiutarmi?

Da quel che so io è un sito affidabile.
    Mi stupisce che la garanzia sia italiana perchè loro sono di merano e penso che prendano tutto dalla germania. Poi boh.
    Comunque a detta di molti sul forum è un sito serio.
    Prova oggi e senti.

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Mi stupisce che la garanzia sia italiana……loro sono di merano e penso che prendano tutto dalla germania.
    A me risulta che Merano sia ancora in Italia.

Per il resto il sito è serio, se il prezzo è aumentato sfiga, la prossima volta basta non perdere tempo.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

In effetti anche a 1749 il prezzo è competitivo!!

Merano ...ricordo buon vino e gente cordiale.... sicuramente fa parte dell'Italia

Allora il Sammy mi è arrivato oggi pomeriggio al prezzo di 1790 euro compreso spese di spedizione assicurata(cioè il vecchio prezzo) con il nuovo prezzo mi sarebbe costato 1870 per questo sono stati serissimi e velocissimi.
    Cmq all'interno ho trovato alcune cartoline per la garanzia da spedire alla Samsung in diverse lingue tra cui l'italiano,il libretto istruzioni in 10 lingue tra cui l'italiano ma della garanzia pixel 0 non c'è nessuna traccia.
    Chi ha il Sammy targato italia può dirmi se cera qualkosa nella scatola che riconducesse alla garanzia pixel 0?
    Se si potreste farmi una scansione?

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    Allora il Sammy mi è arrivato oggi pomeriggio al prezzo di 1790 euro compreso spese di spedizione assicurata(cioè il vecchio prezzo) con il nuovo prezzo mi sarebbe costato 1870 per questo sono stati serissimi e velocissimi.
    Cmq all'interno ho trovato alcune cartoline per la garanzia da spedire alla Samsung in diverse lingue tra cui l'italiano,il libretto istruzioni in 10 lingue tra cui l'italiano ma della garanzia pixel 0 non c'è nessuna traccia.
    Chi ha il Sammy targato italia può dirmi se cera qualkosa nella scatola che riconducesse alla garanzia pixel 0?
    Se si potreste farmi una scansione?

Hai risolto il problema della garanzia ??

Perchè anch'io ho dato un'occhiato sul noto sito di aste on line e mi è venuto fuori nella ricerca proprio il rivenditore dove hai acquistato tu lcd .
    Da come ho capito ti sei trovato bene !!

Facci sapere Ciao
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

Per la garanzia non so ancora risponderti perchè non mi hanno ancora risposto...nel senso che ho telefonato alla samsung e loro hanno detto che non sapevano dirmi se la garanzia era italiana oppure no mi hanno detto di andare al centro assistenza più vicino,sono andato al centro assistenza e loro non lo sapevano perchè nel loro database l'LE-40F71B non risulta e dovevano contattare la Samsung e mi avrebbero fatto sapere tra ****** giorno.
    Con Onlinestore mi sono trovato benissimo,apparte questo fatto della garanzia italiana,spedizione ultraveloce 1 o 2 giorni al max, mi hanno consegnato l'lcd al piano su di un bancale di legno su cui c'era scritto non sbancare prima della consegna,protezioni sugli angoli del cartone e nastri che mantenevano l'lcd ben saldo,le spese sono state 82 euro perchè ho scelto la spedizione assicurata.
    Li consiglio vivamente,per la garanzia ti faro sapere
    Ultima modifica di aleweiss; 08-03-2007 alle 22:36
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Il primo Samsung f71 acquistato in un grosso negozio della zona non aveva nessuna cartolina da spedire per la garanzia pixel 0.
    Le cartoline che ci sono dentro sono per registrare il prodotto se non si dipospone di una connessione internet, altrimenti si può fare on-line.
    Niente a che vedere però con la garanzia, per la quale non va spedito nulla ma solo conservato lo scontrino con la data di acquisto.
    Il secondo F71 che mi e' arrivato in sostituzione del primo, all'interno del cartone aveva le stesse cartoline del primo ,anche se di produzione e provenienza diversa.
    Tra l'altro la Samsung che mi ha contattato telefonicamente, quando ho chiesto se era importante il fatto che avevo registrato i due seriali dei tv (anche se poi uno non era più mio), mi ha risposto di no, perche' cio' che conta e' la data e lo scontrino d'acquisto.
    Quindi non mi sono posto altri problemi.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Io non compro online (tranne ora un HD-DVD XE1 visto che è l'unico modo per averlo).
    Pero' posso dire che onlinestore è stata gentile nel rispondere a delle mie mail, nonostante non ho ancora ordinato nulla da loro.
    Ultima modifica di 55AMG; 08-03-2007 alle 22:45
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Non posso che parlare bene di onlinestore, comprato ed arrivato da pochi giorni, un plasma 42 pollici hitachi pd9700, tutto bene, consegna ed assistenza post-vendita ottima.

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    Per la garanzia non so ancora risponderti perchè non mi hanno ancora risposto...nel senso che ho telefonato alla samsung e loro hanno detto che non sapevano dirmi se la garanzia era italiana oppure no mi hanno detto di andare al centro assistenza più vicino,sono andato al centro assistenza e loro non lo sapevano perchè nel loro database l'LE-40F71B non risulta e dovevano contattare la Samsung e mi avrebbero fatto sapere tra ****** giorno.
    Con Onlinestore mi sono trovato benissimo,apparte questo fatto della garanzia italiana,spedizione ultraveloce 1 o 2 giorni al max, mi hanno consegnato l'lcd al piano su di un bancale di legno su cui c'era scritto non sbancare prima della consegna,protezioni sugli angoli del cartone e nastri che mantenevano l'lcd ben saldo,le spese sono state 82 euro perchè ho scelto la spedizione assicurata.
    Li consiglio vivamente,per la garanzia ti faro sapere
    Ho chiamato onlinestore mi hanno detto che la garanzia non è italiana ma europea sono andato nel sito della samsung e c'è scritto che la garanzia dei "pixel zero" viene fornita solo sui lcd distribuiti da samsung italia.
    Quindi quelli venduti da onlinestore sembrerebbero esclusi da garanzia "pixel zero" (ma non dalla garanzia di 2 anni sulla tv).

http://erms.samsungelectronics.com/c...=41&PROD_ID=-1
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663

Il fatto è che a me per ben 2 volte a telefono onlinestore mi ha assicurato che fosse garanzia italiana e pixel 0 ed il mio è stato l'ultimo lcd a vendere a 1699 prima di rialzarlo 2 giorni dopo a 1789 adesso attendo notizie dal centro assistenza.
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Inviata mail alla onlinesotre dove chiedevo lumi sulla la garanzia del samsung 40 F71B rispondono in questo modo:

"Buongiorno

la garanzia e' europea

garanzia ZERO PIXEL per i primi 6 mesi

in caso di guasto e' da rispedire a noi (BZ) e lo facciamo riparare dal ns fornitore

per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi

grazie per aver visitato il ns negozio online
    distinti saluti
    "

quindi in pratica in caso di guasto in garanzia occorre rispedire lcd a BOLZANO !!!!!!
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663

Anch'io volevo comperare da loro il Samsung 46F71 ma ora ho visto che a circa lo stesso prezzo c'é anche il Sony 46W2000 .... che mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da MikyR1100R
    Anch'io volevo comperare da loro il Samsung 46F71 ... Sony 46W2000 .... che mi consigliate?
    Sharp

Comunque ero al telefono oggi con Onlinestore, ordinato un Toshiba HD-DVD Xe1 alle 17:10, partito col corriere alle 17:30
    Sono molto veloci e affidabili dal mio punto di vista
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •