|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Sharp 37" XD1E: tutto ciò che c'è da sapere
-
18-02-2007, 09:29 #1
Member
Sharp 37" XD1E: tutto ciò che c'è da sapere
Chiedo scusa ai mod qualora non ritenessero utile questo thread e quindi autorizzatti a chiudere, spostare od altro, ma visto che oramai la maggioranza delle domande e relative risposte sulla serie XD1E (ed anche per alleggerire il thread omonimo), stanno andando nel senso di una generalizzazione di possesso di questo pannello che ha chiaramente preso il sopravvento certamente sui 46" (...e relativi problemi di banding ed altro), 52" (scomparsi dopo una breve apparizione) ed i 42" (pochini e forse un qualchecosina in meno come resa)...
Quindi se possible, un invito a spostare e postare qui tutto ciò che concerne il TV SHARP 37XD1E.
-
18-02-2007, 11:01 #2
Member
infatti anche io sono da poco possessore di questo splendido pc,solo sono rimasto un pòdeluso dal livello del nero e dai colori in generale,forse saranno i settaggi ma i film blu ray visti cn la play 3 in hdmi non sono così esaltanti,mi riferisco soprattutto nei confronti del sony klv2500 (nn ricordo bene la sigla) che cn l'engine bravia anche se 32" mi ha fatto entusiasmare..
inoltre laporta hdmi sta settata 4:2:2 che mi è stato detto essere il meglio x quanto riguarda il colore...
cmq proporrei di riunire qualche possessore di questo splendido tv e da quelli + esperti farci dare casomai una guidapasso-passo su come settare tutte le ext e le opzioni del munù,molte opzioni ancorA nn riesco a capire come metterle...bu
-
18-02-2007, 14:11 #3
Junior Member
Ciao a tutti,
ho ordinato questo TV LCD sabato mattina, dopo aver letto (pero' in modo non approfondito), vari post su questo forum ma... a quanto pare avrei fatto meglio a non farlo... davvero non è tra i migliori e da tutti questi problemi? Io ho la PS3, e l'ho comprato proprio per connetterla a quest'ultima...
grazie a tutti spero di poter contribuire presto anch'io attivamente con consigli e suggerimenti
-
18-02-2007, 18:28 #4
Junior Member
Scusate l'OT ma visto che ancora non è stato spedito il mio, sto seriamente pensando di annullare l'ordine per troppe cose negative che sto leggendo... e vai con la vga limitata per risoluzione, il firmware non certo che sia aggiornabile, i nuovi modelli che arriveranno a marzo... mmh lo avevo pagato si 1680 euro con prezzo rivenditore pero' sono pur sempre soldi "investiti".
Ho visto il Philips 37PF9731D: mi sembra spettacolare e superiore all'XD1E. Voi che mi dite?
-
18-02-2007, 18:29 #5
Junior Member
Altra cosa... Il CINEOS (Philips) riporta espressamente il supporto per l'HDCP, mentre per il nostro modello non l'ho letto da nessuna parte... è supportato questo protocollo?
-
18-02-2007, 20:29 #6
Member
certo che è supportato l'hdcp,però vorrei sapere dove stanno quei soloni che dicevano le grandi capacità del nero di stò tv,io purtroppo o l'ho settato male ma il nero è normalissimo,anzi anche + luminoso della media degli lcd,bhò ....secondo me il sony rimane il migliore
-
18-02-2007, 22:23 #7
Junior Member
Originariamente scritto da neosephiroth86
anch'io ho la PS3, la Jap 60Gb, e vorrei prendere l'XD1E però, visto che l'hai, ne approfitto per chiederti se magari ora avresti voluto prendere un altro modello e in generale come si comporta in 1080p. Hai provato qualche titolo, tipo RR7? L'upscaling come si comporta per i titoli a 720p?
Grazie ^_^
-
18-02-2007, 23:19 #8
Member
mah è un ottimo tv e c'è da premettere che nn sò bene come l'ho settato(nn credo che sia al 100%),però non è che mi abbia entusiasmato + di tanto,nel senso che nell'hd che dovrebbe essere la punta di diamante nn è che mi si veda così bene,soprattutto il nero non è così nero come spesso è stato detto,in generale ripeto un 32" sony hd ready servie v2500 ad esempio mi pare + bello,solo adesso capisco la qualitàdel bravia engine...cmq te lo consiglio lo stesso
-
18-02-2007, 23:59 #9
Junior Member
Io l' ho visto in prova assieme al Sony appunto con un dvd in alta definizione e mi è parso allo stesso livello, visivamente. Il Sony ha il solito problema sui lcd della riproduzione del colore rosso, cosa che lo Sharp non ha, restituendo dei colori più fedeli ( e ti sta parlando una persona che ha sempre comperato Sony ).
-
19-02-2007, 09:15 #10
Junior Member
meno male che qualcuno ha aperto questo topic perchè anche con il cerca non si riusciva a trovare più niente...
io ho comprato il tv all'inizio e mi sono trovato veramente bene aparte il fatto che attaccando l xbox 360 via component l'immaggine sparisce per 2 3 secondi ogni tanto... è possibile fare qualcosa per risolvere il problema?
-
19-02-2007, 16:15 #11
Member
ma leporte hdmi come le avete impostate?itu 601 o itu 709?che cosa significa itu?