Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

46x2000 a 1080p VGAconXBOX360 CHI CI E' RIUSCITO??

...Tra aggiornamenti, indiscrezioni e tanta, tanta ... poca chiarezza....
    Una domanda mi sorge spontanea ....
    Ragazzi...appurato che il suddeto TV nn fa il 1080p col PC in VGA..
    .... dopo i vari aggiornamenti di Microsopft

-----Qualcuno c'e' riuscito a far viaggiare questo splendido televisore a 1080p su VGA con l' XBOX360...??----

Grazie fin d'ora per le risposte, i chiarimenti e prove fotografiche che vorrete fornirci...

io l'ho fatto però il vga con l'xbox lo setti a 1920x1080 poi non so se è in progressivo o cos'altro, l'unica cosa è che il televisore lo accetta ma scrive segnale non apropriato, comunque la definizione è migliore ma i colori fanno pena rispetto al component 1080i.

Pare che a fine anno esca la 360 con l'hdmi e allora le cose cambiano.

Grazie Tazio... credo proprio di poter affermare che il tuo sia proprio un 1080p su vga perchè credo che il segnale VGA possa essere solo progressivo.
    Il messaggio "nn apropiato" pero' scomapre vero?

non mi ricordo bene ma penso di si.

Tazio forse stai confondendo con la serie W perchè qui si sta parlando della serie X.

ah.... quindi Tazio tu hai la W nn la X...??QUindi ci sei iuscito con la W?

Citazione Originariamente scritto da Beckam74
    ah.... quindi Tazio tu hai la W nn la X...??QUindi ci sei iuscito con la W?
    con la W la 360 va tranquillamente a 1080p via VGA

Grazie mille... ma io avrei bisogno di sapere se qualcuno c'e' riuscito con la X...!!!
    Grazie ancora per le risposte che vorreste fornirmi. Va be..che orami mi son comprato anche il cavo VGA per Xbox360 ... stasera facio l'aggiornamento con in xbox live e provo a settarla 1920 x 1080...
    Speriamo

Talking

oh cavolo non me ne ero accorto faccio sempre confusione tra x e w, quindi non fa testo quello che ho scritto, scusate !!!!

Citazione Originariamente scritto da Beckam74
    Grazie mille... ma io avrei bisogno di sapere se qualcuno c'e' riuscito con la X...!!!
    Grazie ancora per le risposte che vorreste fornirmi. Va be..che orami mi son comprato anche il cavo VGA per Xbox360 ... stasera facio l'aggiornamento con in xbox live e provo a settarla 1920 x 1080...
    Speriamo
    se hai la serie X niente 1080p via VGA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •