Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

Citazione Originariamente scritto da faggio79
    Ma tu pensa... davvero misterioso. Cazzarola, ero quasi deciso a prendere il sammy, ora ritorno in stato paranoico totale
    A parte tutto, sto aspettando l'uscita della serie HD1E di Sharp, in primaverà farò il grande passo, sperando che nel frattempo i prezzi scendano un po'....
    Secondo me fai bene ad aspettare.
    Nicola Zucchini Buriani

Siamo sulla stessa barca.... Anch'io vorrei la HD1E, ma sto andando a vivere da solo e se trovo casa subito che mi guardo? il 17" Olidata???!!!
    Il W è l'unica altrnativa. Anche perchè di solito i Samsung hanno i colori più irreali che abbia mai visto, anche se i loro ingenieri dicono che la modalità film è settata giusta (v. articolo di AFDigitale)

Citazione Originariamente scritto da palace71
    1)settare la console a 720p.
    Entrando in una TV FullHD in 720p,questa farà l'upscaling a 1080p (risoluzione del pannello).
    Fammi capire un tv fullhd upscala alla sua ris (1080p) qualunque segnale gli mandi?

Un segnale 720p rimarra a 720p o sbaglio?

Upscala, altrimenti vedresti l'immagine inscritta in un rettangolo di pixel spenti.

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Upscala, altrimenti vedresti l'immagine inscritta in un rettangolo di pixel spenti.
    Ma se uno volesse giocare in 720p con la cornice di pixel spenti, sarebbe possibile o l'upscaling è obbligatorio e inesorabile?

Citazione Originariamente scritto da faggio79
    Ma se uno volesse giocare in 720p con la cornice di pixel spenti, sarebbe possibile o l'upscaling è obbligatorio e inesorabile?
    E' obbligatorio(anche perchè non sarebbe molto bello giocare con una cornice di pixel spenti che occupa metà schermo).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    E' obbligatorio(anche perchè non sarebbe molto bello giocare con una cornice di pixel spenti che occupa metà schermo).
    Beh, molta gente sui 4:3 in 480p preferisce sacrificare l'area visibile con due belle bande nere sopra e sotto, pur di non rinunciare al formato 16:9 della sorgente. L'impatto visivo peraltro è quello di una maggior definizione (poi in realtà è soltanto un impressione del nostro occhio, data, dovuto alla minore area in cui l'immagine viene visualizzata). Su una belva da 46", alla fine, l'area visibile rimarrebbe cmq abbastanza grande.

Ok,ma due bande nere sono un conto,vedere l'immagine sullo schermo contornata da una cornice di pixel spenti(non da due bande,proprio una cornice)grande un pò più della metà dello schermo,è un pò esagerato.
    Nicola Zucchini Buriani

Comunque io entrerei in 1080p che lo scaler xbox è migliore di quello di qualsiasi tv. Al max entri in 1080i (che forse è più fluido) se il tv ha un buon deinterlacer.

Scusate ma se non erro il pannello del Sony 46" e 40" serie W e X è lo stesso del Samsung 46" e 40" serie f ovvero il spva fullhd, da quello che mi è stato riferito il sony non supporta il 1080p sul component proprio per volere di Sony stessa per non permettere l'utilizzo del lettore hddvd della 360 (la 360 non ha ancora la possibilità del HDMI ed è quindi HDCP free) su questo supporto, inoltre mi pare che l'immagine con connessione VGA della Sony sia scadente (così mi hanno riferito) pro della sony, per ogni ingresso è possibile settare tutti i parametri di regolazione in modo da avere diversi settaggi su ognuno.

ritengo che questo link possa essere utile per la discussione

http://forum.xbox360-tribe.org/xbox3...360-65469.html

Citazione Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
    ritengo che questo link possa essere utile per la discussione

http://forum.xbox360-tribe.org/xbox3...360-65469.html
    Ehm,è il mio topic riportato là
    Nicola Zucchini Buriani

innanzitutto un saluto all' ottimo onslaught !

io sono un fan, come molti sapranno, della x360! L' ho vista collegata ad un sony w2000 in vga e confermo quanto si dice sopra x la ris. 1080p, ma, vi asssicuro, che i colori sono tutt'altro che accattivanti. sono sbiaditi e smorti !

il component in interlacciato è decisamente da preferire. A parte cio' è un buon lcd, ma ad oggi comprare un FHD, a mio parere, ha poco senso.
    Perchè pagare cosi tanto x un prodotto che nasce imperfetto?!

sposo la tesi sopra... aspettiamo questa estate, non vi cambierà la vita !

Dal altri newsgroup

"l sony, come da te scritto e da me postato sulla guida in prima pagina, supporta il pieno supporto al 1080p in vga, con l' unico "trick" di accedere al menu per ovviare a quell' antipatica scritta."

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ehm,è il mio topic riportato là
    Non avevo notato

Comunque ottima comparazione.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •