Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 676

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Perchè anche Philips avrà dei prodotti nuovi??? Forse mi è sfuggito qlc ma mi sembra che al CES nn ne abbia parlato nessuno----
    Si parla di full hd retroilluminati a led prima dell'estate.
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

Si, come no. Faccio molta fatica a crederci. O se non altro arriveranno in estate in America e da noi, come al solito, a Novembre.

Nuovo 37" sharp

Scusatemi ma avevo gia' fatto questa domanda in un altro post mama le risposte che avevo ricevuto sono un po in contrasto con altre info.

Ricapitolo:
    Sto per acquistare uno Sharp Xd1E full hd 37" ma avevo chiesto se tra le nuove uscite ci fosse anche un 37" superiore a quello attuale. Le risposte mi dicevano che non c'erano nuovi 37" full hd tra quelli previsti ma poi qualcuno parla del 37GP1U che uscira' a marzo in america.

Ma allora cosa devo considerare? Il nuovo 37GP1U come sara' rispetto al Xd1E 37" ?

grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da paolopa
    Ma allora cosa devo considerare? Il nuovo 37GP1U come sara' rispetto al Xd1E 37" ?
    Se il prodotto non è ancora uscito ti devi affidare a ciò che è riportato "su carta".

Sharp, infine, ha previsto una nuova linea appositamente pensata per i videogiocatori, denominata GP1U. I modelli appartenenti a questa linea vantano una feature speciale chiamata "game mode", che svolge il compito gravoso di diminuire il più possibile il tempo di risposta dei pixel, al fine di ridurre il fastidioso effetto scia che spesso si presenta sui monitor lcd, soprattutto con i videogiochi particolarmente veloci.
    La variante da 32 pollici dispone di un contrasto dinamico di 10,000:1 mentre il modello da 37 pollici di 8500:1.
    LC-32GP1U: 32-inch, $1,699.99
    LC-37GP1U: 37-inch, $1,999.99

Questo è quanto.

Citazione Originariamente scritto da paolopa
    ...
    Si, uscirà il 37gp1u ma sarà una serie a sè stante. Sempre full hd però. Le sue caratteristiche le puoi trovare su questo thread su un link ad un pdf che ho postato qualche pagina indietro. La serie HD1E invece non prevede schermi da 37". CIAO

Questi futuri GP1E va detto che non supporteranno il 1080 Progressivo.
    Non hanno molto di piu rispetto agli xd1e.
    Se devi aspettare per gli GP1E, ti consiglio di comprare direttamente il 37" attuale..... ankio sto valutando seriamente per quest'ultimo.
    Se invece hai intensione di attendere la serie D92, allora il discorso cambia, ma devi essere disposto a sborsare almeno il doppio del costo dell'attuale 37" di sharp.

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Si, uscirà il 37gp1u ma sarà una serie a sè stante. Sempre full hd però. Le sue caratteristiche le puoi trovare su questo thread su un link ad un pdf che ho postato qualche pagina indietro. La serie HD1E invece non prevede schermi da 37". CIAO
    La serie GP1E, sarà della nuova linea di Sharp, ma non supporterà il Full HD, ciè sorgenti a 1080P come ad es. la PS3.
    Dunque sarà un semplice HD Ready con buone funzionalità per Game Mode.

Datti una letta qui Mecora. Non mi piace che gli utenti mettano in giro voci false. Già ce ne sono abbastanza di fake in rete, non ti ci mettere pure te
    Informati prima di postare.
    Tra l'altro il modello è GP1U, non E.
    Ciauz.

Citazione Originariamente scritto da Pistolpete

Non so se avrà tutto questo ben di Dio... ma leggendo in giro sarà finalmente un 1080P con un tempo di risposta di 4ms, per il resto buio completo
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Parli sempre di Philips?
    Hai per caso qualche link(anche in privato)?

Tornando agli sharp: questa mattina mi sono guardato per bene un 37".
    Non presentava banding(se c'era era ravvisabile solo con immagini fatte apposta per renderlo visibile)e devo dire che si vedeva bene,secondo me.
    Se gli HD1E prendeono come base di partenza gli XD1E di taglia maggiore,risolvono i difetti di banding,offrono il 1080p su tutti gli ingressi e montano hdmi 1.3,allora direi che per molti il problema della tv sarà risolto.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Parli sempre di Philips?
    Hai per caso qualche link(anche in privato)?

Tornando agli sharp: questa mattina mi sono guardato per bene un 37".
    Non presentava banding(se c'era era ravvisabile solo con immagini fatte apposta per renderlo visibile)e devo dire che si vedeva bene,secondo me.
    Se gli HD1E prendeono come base di partenza gli XD1E di taglia maggiore,risolvono i difetti di banding,offrono il 1080p su tutti gli ingressi e montano hdmi 1.3,allora direi che per molti il problema della tv sarà risolto.
    risolto io lo scriverei tra virgolette, purtroppo per quello che vedo dobbiamo accettare quello che il mercato offre ma la qualità attuale per me non è soddisfacente al punto da dire di aver comprato la tv ideale!

come parco connessioni si sta facendo notevoli passi avanti ma la vera qualità video si vedrà tra 1 anno circa.

Infatti ho scritto "per molti": sono convinto che la maggior parte delle persone non ricerchi chissà quale qualità,basta che una tv non si veda male come molti lcd in commercio adesso.
    Come vedi mi sono ben guardato dall'includere me .
    Io ricerco una qualità molto,molto alta(ma questo si sarà capito ormai),ergo temo che per avere la tv che voglio servirà ancora tempo.
    Nicola Zucchini Buriani

anche io come Onslaught ricerco una qualita elevata . questa serie hd1e Sara all'altezza ??? si sanno gia i prezzi (indicativi) dei tagli 42" 46"

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Infatti ho scritto "per molti": sono convinto che la maggior parte delle persone non ricerchi chissà quale qualità,basta che una tv non si veda male come molti lcd in commercio adesso.
    Come vedi mi sono ben guardato dall'includere me .
    Io ricerco una qualità molto,molto alta(ma questo si sarà capito ormai),ergo temo che per avere la tv che voglio servirà ancora tempo.
    il problema sta proprio li! cioè che ormai sono più che convinto che tra 1 anno le cose saranno completamente diverse! contrasti vicini ai CRT, Led e Sed in commercio...

e sinceramente mi sento sfortunato in questo senso, ho aspettato 2-3 anni sperando che gli ingegneri e la tecnologia andasse avanti per bene! ma ai me, non è stato così! fino ad oggi abbiamo avuti discreti risultati e quelli che ci andranno di mezzo siamo proprio noi. Purtroppo prima di questa estate dovrò comprare una TV e un pò rodo sapendo che dopo 6-8 mesi di possesso ci sarà una nuova tecnologia in vendita

Si parla di Philips??
    Qualcuno ha il link da postare?
    grazie

Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •