Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 46 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 676

ma questa nuova serie non avrà il taglio da 37"?? se cosi fosse tanto vale che mi prendo l'xd1e... gia se ci fosse il 37 della serie nuova costerebbe un botto in piu.. se poi passo anche al 42 vado a spendere il doppio ristpetto al 37xd1e...

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    ma questa nuova serie non avrà il taglio da 37"??
    No, non è previsto per questa serie.

Thumbs up !!

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Beh, se queste sono le tue considerazioni credo che la tv "perfetta" (che comunque non esisterà mai!) la vedrai tra circa 5 anni. Beato chi può aspettare, io non resisto più.
    Sommessamente condivido in PIENO la tua considerazione personalmete ho atteso anni, ho atteso perchè fino a pochi mesi fà gli LCD facevano pena !!!
    Questa generazione di Sharp ha fatto fare un salto in avanti agli LCD secondo me decisivo per l'affermazione di questa tecnologia, inoltre ero sicuro di spendere non meno di 2500-2700€ invece ho speso 1700€ e ho un prodotto di cui sono molto soddisfatto e che non pensavo si vedesse così !!

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Ciao a tutti,
    pensate che ci saranno tagli di prezzi per il 37xd1e??
    Se si quando?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da sest
    Sommessamente condivido in PIENO la tua considerazione
    Meno male che non sono una mosca bianca. Anche io ero tentato dalla serie xd1e ma usando il tv per videogiocare avevo la necessità degli ingressi a 1080p, altrimenti avrei già il mio lcd in casa. Ormai è un anno che attendo di prendere sto benedetto lcd. Giusto dodici mesi fa stavo per acquistare il 9830 ma era quasi impossibile ottenerne uno in quel periodo. Poi la mancanza del 1080p e le notizie dell'imminente 9731, rivelatosi poi un clamoroso buco nell'acqua, mi hanno convinto ad aspettare ancora un po'. A quel tempo non avevo poi tanto bisogno dell'alta definizione quindi ero anche ben disposto a farlo. Certo, non si può aspettare in eterno le innovazioni della tecnica nel campo lcd altrimenti i capelli iniziano a diventare bianchi . A mio avviso l'HDMI 1.3 è una buona cosa ma per vederne l'implementazione e gli effetti positivi (non parlo di semplice presenza della connessione ma anche dello sfruttamento della stessa!) sugli lcd bisognerà attendere la fine dell'anno come minimo. Non mettiamoci poi a parlare di SED, altrimenti sconfiniamo (secondo me se li vedremo arriveranno a fine 2008). Quello che mi sento di affermare è che con questi nuovi lcd di sharp, e parlo anche della serie XD1E, la visione dei programmi in SD e soprattutto in HD è più che buona. Non credo si possa affermare di fronte ad un tale prodotto di avere una pessima visione, colori spenti etc.
    Se invece tra un anno o due andrete a mettere di fianco al vostro Sharp un SED sono ben sicuro che la differenza la noterete, e mi meraviglierei se non fosse così. Però nel frattempo saranno passati degli anni.
    Spero che numerose persone possano prendere spunto da ciò che mi sono sentito di scrivere.

*zeropitone
    Ultima modifica di zeropitone; 12-01-2007 alle 22:33

Ragazzi, non dico che acquistare oggi è sbagliato! ma sinceramente tutti noi abbiamo aspettato davvero tanto ma solo in quest'ultimo Ces di Vegas si è parlato di ottimi prodotti "reali" di ormai prossima uscita!

fino ad ieri abbiamo aspettato il modello con contrasto 1:500 piuttosto che prendere il 1:200 che alla fine sono cose che migliorano si! ma la tecnologia resta quella... dopo tutte queste news ho la paura di acquistare (anche se sono realmente senza tv in salotto) un LCD HD1E ad aprile quando si parla già di nuove tecnologie disponibili a fine anno!

Sarebbe la più grande delusione acquistare un buon prodotto dopo 2-3 di attesa e ritrovarti qualcosa di innovativo e distinto dopo 6 mesi.

Caro robymart, non ti smentisci mai eh?! Con tutto l'affetto che provo in quanto collega del forum ti invito a "uscire dal tunnel", perchè se aspetti quei due o tre mesi lì ti chiederai ancora se aspettarne altrettanti alla fine della tua prima attesa e così via. Il mio è solamente un consiglio, magari sbagliato. Sta a te decidere.

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Caro robymart, non ti smentisci mai eh?! Con tutto l'affetto che provo in quanto collega del forum ti invito a "uscire dal tunnel", perchè se aspetti quei due o tre mesi lì ti chiederai ancora se aspettarne altrettanti alla fine della tua prima attesa e così via. Il mio è solamente un consiglio, magari sbagliato. Sta a te decidere.
    ma infatti ormai rimane solo il Cebit! e poi la decisione finale

Ricordiamoci sempre che le scelte vanno fatte vedendo i prodotti: se,alla prova dei fatti,questi HD1E si riveleranno convincenti(speriamo lo siano: se avranno risolto il problema del banding su tutti i modelli,avranno già fatto il grosso del lavoro),allora non troverei motivi per non acquistarne uno.
    Tutto il resto sono chiacchiere da forum: è piacevole farle,ma è ovvio che,se seguissimo fino in fondo certi discorsi(che faccio anche io),finiremmo non tanto e non solo col non comprare,ma,ancora peggio,col non apprezzare mai niente,perchè staremmo sempre pensando a cosa verrà dopo(e,ahimè,questo è un atteggiamento in cui io stesso cado, di volta in volta).
    Nicola Zucchini Buriani

Io penso che a volte abbiiamo paura a comprare perchè dopo si rompe il giocattolo finisce l'aspettativa per l'ultima notizia e tutto diventa poco stimolante e quasi dà fastidio il nuovo modello in uscita

Red face

Citazione Originariamente scritto da osikem
    Io penso che a volte abbiiamo paura a comprare perchè dopo si rompe il giocattolo finisce l'aspettativa per l'ultima notizia e tutto diventa poco stimolante e quasi dà fastidio il nuovo modello in uscita
    E' vero e' come quando devi comprare la macchina , compri quattroruote e tutte le riviste possibili , potenzialmente ogni nuovo modello potrebbe essere la tua prossima macchina ed e' molto stimolante.

Appena la ordini , puff , la magia sparisce
    LG OLED 55C1

I pannelli LCD attuali sono già obsoleti

Puo' interessare un Pdf del LC-52D92U, LC-46D92U

http://www.abtelectronics.com/images..._SpecSheet.pdf

E comunque il 46 pollici è venduto a 3800$ mica poco!

Citazione Originariamente scritto da yaro86
    Sinceramente l'articolo di cui sopra mi sembra alquanto qualunquista. In primo luogo perche' elenca una serie di nuovi accorgimenti tecnologici passandoli come incredibili miglioramenti nel settore LCD. In secondo luogo perche' dimentica di elencare quelle che saranno le successive tecnologie che tra qualche anno renderanno obsoleti gli LCD "rivoluzionari" di cui si parla nell'articolo.

Ma avete visto cosa vuol dire un contrasto 1000000:1 (unmilione-a-uno)? Il prototipo di TV OLED Sony (per ora a solo 27") che si vede in questa foto e' un vero piacere per gli occhi: la quantita' di dettagli, sia nelle zone chiare che in quelle scure dell'immagine, e' davvero notevole.

E prima di arrivare al CR 1000000:1 dell'OLED (ci vorra' qualche anno) ci sara il 50000:1 (questa estate) della serie 81F di Samsung (pilotando la luminosita' dei singoli LED della retroilluminazione riescono a ottenere neri "reali").

Per rassicurare nuovamente Robymart, di qui ai prossimi anni l'affinamento della tecnologia sara' continuo e inarrestabile. Come ti han detto anche gli altri, ci sara' sempre qualcosa di meglio in arrivo, in qualsiasi momento tu possa decidere di acquistare.

Chi ha visto la serie D92 di Sharp al CES dice che il CR di 3000:1 e' un visibilissimo miglioramento rispetto al 2000:1 dell'attuale serie e che la qualita' dell'immagine e' davvero notevole. Stiamo a vedere cosa diranno gli early adopter d'oltreoceano. Al momento ci sono ancora dubbi su se e come Sharp abbia risolto il problema del banding, ma se ci sara' via libera su questo fronte... io non aspettero' oltre...

Ma quanto sarà il Gamut % di questi televisori? montano la lampada WCG-CCFL (Wide Color Gamut)?

Pagina 26 di 46 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •