Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

e meno male che sony ha ribassato i prezzi
    Immagini allegate Immagini allegate

Comunque sul F71 trovi un altra discussione aperta da tempo (perche' non fate mai una ricerca prima di cominciarne una nuova? ).

Puoi trovare altre informazioni, alcune positive e altre negative (tra le quali l'assenza del tuner digitale terrestre).

Io l'ho visto in funzione al TAV e mi ha fatto un'ottima impressione (e' anche vero che girava un blu-ray e un dvd-hd).
    Ma e' gia' in mostra e in vendita in Italia? se si dove? grazie.

Visto in una nota catena di negozi palermitana e anche da Trony

palermo grande migliore

spettacolare

tutti parlano di sharp, sony, ma pochissime persone se non nessuno del samnsug le40f71.

Vi posso dire che è spettacolare.

da migliore a palermo sono messi a canto:

sharp lc-42xd1e - sony kdl 40x2000 - samsung le40f71

e tra i tre quello che spicca maggiormente per qualità e senza dubbio il samsung.

tra l'altro provati in modalità analogica quello che rende sempre di piu' è il samsung.

conclusioni dopo circa 1 ora di prova siamo arrivati alla conclusione che samsung sia il migliore quello che da piu' profondita alle immaggini e quello che principalmente da meno fastidio agli occhi visto anche da vicino.

a differenza invece del lc-46xd1e che invece non aveva rivali.

quindi morale della favola oggi ho comprato lo sharp lc-46xd1e

grandioso

Thumbs up

fantastico!!
    comprato e già a casa o arriverà?

Best secondo me ti sbagli. Non puo' essere che in mezzo ai display ci sia il 42xd1e non è ancora uscito e la presentazione ufficiale ci sara' solo il 17/18.
    Potrebbe essere al limite il semple da esposizione(come quello recensito in un sito polacco di cui trovi il link nell'apposita discussione) che tra' le altre cose non ha la stessa eletronica della versione che sara' in vendita in ita.

Exclamation

...lascia perdere,lascia perdere..... (il sammy,naturally!!!)
    Ultima modifica di fpnet; 16-10-2006 alle 00:04
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

io ho visto il samsung 40 fullhd a confronto con il modello hdready, giravano le immagini di skyhd e sinceramente si vedeva meglio nel modello hdready che costava la metà. Ma siamo sicuri che per modelli di diagonale così piccola la matrice 1080 serva davvero?

fatto anchio la stessa domanda ma mi è stato detto che si trattava di Tv su circuito di comunità europea.

bestmatteo sono stato da migliore sabato mattina, visto il sammy F71 e il sony X40, ma di sharp neanche l'ombra, sicuro che era 42xd1e? *** se è così domani mattina mi fiondo da migliore

ps. parli di migliore di via regione o altra sede?

Question

impossibile sia la seriw XD1E,non puo' essere!!!!!

PS.hai provato l'F71 con lettore dvd in HDMI ?????

...aspettate di vedere live gli XD1 almeno!!!

ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

raga oggi ho preso un 40f71, ma ho ntoato che non è 100hz... è una caratteristica molto importante ???

quale prendereste tra un 40f71 o 40m71? ( sono ancora in tempo )

il primo lo pago 2239 l'altro 1839.... ( se non erro l'unico 100hz è il 40n71 ma costa ancora di - )

egy1982 i 100hz sono solo sui modelli serie M (m71 e m91), poi ti dico pure che oggi prendo l'F71 dopo aver avuto x qualche giorno l'M71 con i suoi 100hz, portato indietro *** secondo me questi 100hz rovinano la visione, in particolare ho notato dei grossi difetti sulle partite di calcio

x la cronaca, l'N71 costa di meno rispetto alla serie M

capisco... cmq io al centro commerciale ho visto sia l'm71 che l'f71.... l'unica cosa che sono riuscito a notare che l'f71 era piu nitido...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •