mordicchio78
New member
Qualcuno ne sa niente? sarà un full hd a 1080p ? ho letto che già c'è dispobilità ma nn riesco a trovarlo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Da quello che ho capito,dovrebbe supportare il 1080p.mordicchio78 ha detto:si sa almeno se è a 1080p e la risoluzione?
ho letto che dovrebbe essere simile all' m71...
Se è come la serie X sony(e non può essere diversamente),è ben lungi dall'essere perfetto.mordicchio78 ha detto:beh potrebbe essere 1080p poi sarebbe perfetto !!!
Confermo con tanto di prova effettuata ieri in negozio milanese.Onslaught ha detto:Se è come la serie X sony(e non può essere diversamente),è ben lungi dall'essere perfetto.
Onslaught ha detto:L'F71 non ha la retroillumazione a led: quello con la retroilluminazione a led è l'M91.
myfriend ha detto:C'è anche il 40f71 a 3265 euro: http://www.fotodigit.it/offertissime/elenco_novita.asp?sezione=200&page=3