Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 62 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 929

Perche ci prendono in giro con i prezzi in Italia ??

Citazione Originariamente scritto da danix
    @aler
    il prezzo esatto era 3499€ poi con piccolo sconto portato fino a 3400€, penso che in effetti è un ottimo prezzo per questo livello di tv

Mi pare che su internet lo vendono a 3000€ cmq..

ciao
    Colgo l'occasione di questa discussione sui prezzi per esprimere il mio parere. Ma perche i prezzi in Italia sono del 20 al 30% superiori a paesi vicini con Francia o Germania ????

Prendo proprio l'esempio del modello che vorrei acquistare, appunto il KDL40W2000.

In Italia, il prezzo in negozio di quella tv è intorno a € 2800 (Saturn, Darty, Mediaworld, ...). Su internet si trovano offerte intorno a € 2500 (eprice, euronics).

Se fate un giro sui siti francesi per esempio, trovate lo stesso televisore ad un prezzo di € 2.200. Lo stesso prezzo in negozi specializzati (Alifax a Parigi, Nizza o Lyon / Concurrence a Parigi).

Parliamo di una differenza di prezzo di piu del 20% !!!

Qualcuno mi può spiegare perche ci sono queste differenze per i stessi prodotti ???

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    il 46...mi sembra il miglior prezzo visto fino ad ora
    Cavolo, si che è il miglior prezzo visto fino ad ora! al MW di Padova costava 2990 il 40"!!!
    Cmq visto ieri, è andato sui 2700!
    il 46" rimasto a 3900 però!!
    Mai comprato nulla su questo sito tu? Come affidabilità intando, perchè il prezzo è davvero allettante!
    Novità sul tuo Sony + Denon Nobrand?!? Sempre contentissimo? Ieri ho visto esposto un 46, penso o con dvd in hdmi o un filmato hd, si vedevano un po' di macroblocchi nei movimenti, dici che sia il settaggio sbagliato o i collegamenti?
    Sono proprio in procinto di acquistare ora!

Citazione Originariamente scritto da Aler
    Cavolo, si che è il miglior prezzo visto fino ad ora! al MW di Padova costava 2990 il 40"!!!
    Cmq visto ieri, è andato sui 2700!
    il 46" rimasto a 3900 però!!
    Mai comprato nulla su questo sito tu? Come affidabilità intando, perchè il prezzo è davvero allettante!
    Novità sul tuo Sony + Denon Nobrand?!? Sempre contentissimo? Ieri ho visto esposto un 46, penso o con dvd in hdmi o un filmato hd, si vedevano un po' di macroblocchi nei movimenti, dici che sia il settaggio sbagliato o i collegamenti?
    Sono proprio in procinto di acquistare ora!
    Io ho preso una fotocamera digitale, ricevuta in 2 giorni e perfettamente funzionante. Occhio però perchè è roba d'importazione. Ciao
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

mmmmm...grazie Pistolpete!

In teoria al giorno d'oggi non dovrebbero fare problemi se uno compra un prodotto europa, anche se nn oso immaginare le storie che ti potrebbero fare in caso di malfunzionamento e di restituzione del prodotto...

Attenzione alla garanzia! Informatevi prima se la garanzia è riconosciuta in Italia!!! Io prima di acquistare ho mandato una mail a Sony Italia che mi ha risposto riconoscono la garanzia europea. Mi sono tenuto la mail in caso qualche centro assistenza dovesse fare i "capricci".
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Citazione Originariamente scritto da Aler
    mmmmm...grazie Pistolpete!

Anche io ho chiesto a Sony Italia e mi hanno detto che riconoscono la garanzia europa. Per cautelarti fai anche te come Goku, una bella mail cosi ti cauteli. Rebelio nn ho comprato nulla ma hanno una buona recensione. Puoi andare tranquillo.
    Per il resto ti confermo la spettacolarità di questo LCD se poi gli abbini dei player validi sei a posto
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

sony 46w2000

costo a roma 3499 senza menate e finanziamenti vari

Citazione Originariamente scritto da raffaele_1980
    costo a roma 3499 senza menate e finanziamenti vari
    alla faccia ma parli del 40" ??? ! a 2800 3000 si trova la serie X, ok che siete innamorati della serie W.... però farvi derubare no !

byez

Salve a tutti,
    ho acquistato il 40W2000 che lunedì mi sarà consegnato. Entro quindi ufficialmente a far parte della schiera di fortunati possessori di questo LCD.
    Al suddetto verranno collegati rispettivamente:
    • HTPC
    • SKY HD
    • XBOX 360 (a breve)

Mi sono già appuntato una serie di regolazioni possibili (postate sia su questo thread che su altri forum stranieri) e quindi dalla settimana prox spero di mettere online qualche foto...
    LG 55C8PLA - SkyQ - Bluray Sony BDP-S480 - Himedia Q10 - QNAP HS-210

settaggi sony w2000 xbox 360

A mio fratello è arrivato oggi il w2000 40". In analogico è buono con segnali sd, ma ha un problema con la 360. In component arriva a 1080i ed ha bei colori e tutto il resto. In VGA, purtroppo non ne riusciamo a cavare nulla di buono. Dice segnale PC non supportatato ma si vede ugualmente e dalla dashboard della 360 mi dice 1920x1080. Non so se è effettivamente in progressivo, ci sono modi x saperlo?

il secondo problema riguarda i colori in VGA CHE RISULTANO ESSERE SPENTI e non riusciamo ad "accenderli". C'è qualche procedura o settaggio particolare da fare?

grazie

Anch'io ho lo stesso problema, in component i colori sono più vividi e l'immagine è più definita, in vga a 1920x1080 60Hz colori spenti e immagine meno nitida...in conclusione mi tengo il component a 1080i...a breve mi arriverà il lettore HD-DVD...sono curioso della differenza component/vga.
    Anche in altri forum esteri parlano di questo "problema" (se si può chiamare così...)

Exclamation Thread uniti: "settaggi sony w2000 xbox 360"

@ mordicchio78

Ciao!
    Meglio non aprire piu' discussioni sullo stesso medello di TV, si disperdono le informazioni e spesso si finisce per ripetere sempre le stesse cose.
    Ho spostato il tuo messaggio qui.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da tierrebi
    Anch'io ho lo stesso problema, in component i colori sono più vividi e l'immagine è più definita, in vga a 1920x1080 60Hz colori spenti e immagine meno nitida...in conclusione mi tengo il component a 1080i...a breve mi arriverà il lettore HD-DVD...sono curioso della differenza component/vga.
    Anche in altri forum esteri parlano di questo "problema" (se si può chiamare così...)
    quindi è proprio un problema, ho provato anche a mettere nella dash i 1366x768, ma i colori restano slavati.

Nessuno ha una soluzione al problema? magari sbloccando le impstazioni "colore" ecc...

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    Dice segnale PC non supportatato ma si vede ugualmente e dalla dashboard della 360 mi dice 1920x1080. Non so se è effettivamente in progressivo, ci sono modi x saperlo?

il secondo problema riguarda i colori in VGA CHE RISULTANO ESSERE SPENTI e non riusciamo ad "accenderli". C'è qualche procedura o settaggio particolare da fare?

grazie
    togli semplicemente la segnalazione dal tv e non tornera piu , il 360 su vga arriva a 1080p anche se il tv segna quel warning

in vga lo spazio colore è diverso , usando componenti rgb il risultato è che a confronto con il component hai la sensazione che i colori siano meno sparati (a vantaggio di una migliore "definizione" perche non c'è interferenza tra colori vicini) , è normale non è un problema , puoi sparare di piu i colori lavorando con i settaggi sull ingresso vga ma il risultato non sara molto diverso

Pagina 28 di 62 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •