Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 62 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 929

Citazione Originariamente scritto da fxtech
    togli semplicemente la segnalazione dal tv e non tornera piu , il 360 su vga arriva a 1080p anche se il tv segna quel warning

in vga lo spazio colore è diverso , usando componenti rgb il risultato è che a confronto con il component hai la sensazione che i colori siano meno sparati (a vantaggio di una migliore "definizione" perche non c'è interferenza tra colori vicini) , è normale non è un problema , puoi sparare di piu i colori lavorando con i settaggi sull ingresso vga ma il risultato non sara molto diverso
    hai solo luminosità e contrasto, gli altri sono bloccati. Credimi quei colori del VGA sono assai spenti, il component si vede 1.000 volte meglio.

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    hai solo luminosità e contrasto, gli altri sono bloccati. Credimi quei colori del VGA sono assai spenti, il component si vede 1.000 volte meglio.
    anch'io ho avuto la stessa impressione ma è solo questione di abitudine, anche perchè in component l'immagine risulta un tantino sgranata e preferisco di gran lunga il VGA, magari prova a mette la temp. colore su CALDO1 o CALDO2 in più ti consiglio di mettere il contrasto al massimo, luminosità liv. 33 e retroilluminazione liv. MAX

no no il 46 w2000 da di salvo a roma ....3499.

Citazione Originariamente scritto da raffaele_1980
    no no il 46 w2000 da di salvo a roma ....3499.
    Che tu sappia è garanzia Italia?
    Sarebbe un prezzo veramente ottimo^^

ritornando al discorso aloni, ho provato ad immortalare questo presunto difetto sulla schermata nera del pioneer premetto che ad occhio le nuvole si vedono meno rispetto alla foto
    http://img171.imageshack.us/img171/8406/40w21kl0.jpg

ho provato vari setting per vedere se è possibile attenuare gli aloni , attivando il sensore di luminosità esterna spariscono completamente .
    Secondo il mio parere, se rimane così, questo difetto non compromette la visione.
    Sarebbe interessante sapere se anche altri possessori del 40/46/w2000 hanno di questi aloni e se è possibile fare qualche foto x tenere d'occhio un eventuale intensificazione del difetto.
    Ultima modifica di eragon; 05-01-2007 alle 18:16 Motivo: Immagine all'interno del post convertita in link causa dimensioni
    SONY 40W2000 - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Che tu sappia è garanzia Italia?
    Sarebbe un prezzo veramente ottimo^^

si si ...garanzia italia....io pagato 3250.... il 46....spettttaaaaccoooolllloooo.....mi sa che domani ci metto oltra al denon 1930 comprato da 2 settimane anche un bel sinto ampli della onkyo il modello 674 che sempre da di salvo sta a 679...

Lo consiglio a chiunque.

Unhappy

Qualcun'altro ha notato questi aloni??Quello è uno dei difetti per cui ho venduto il mio samsung 40r51b

Citazione Originariamente scritto da blumike
    ritornando al discorso aloni, ho provato ad immortalare questo presunto difetto sulla schermata nera del pioneer premetto che ad occhio le nuvole si vedono meno rispetto alla foto
    http://img171.imageshack.us/img171/8406/40w21kl0.jpg

ho provato vari setting per vedere se è possibile attenuare gli aloni , attivando il sensore di luminosità esterna spariscono completamente .
    Secondo il mio parere, se rimane così, questo difetto non compromette la visione.
    Sarebbe interessante sapere se anche altri possessori del 40/46/w2000 hanno di questi aloni e se è possibile fare qualche foto x tenere d'occhio un eventuale intensificazione del difetto.
    non è vero che spariscono completamente, semplicemente si attenua (a seconda dell'illuminazione della stanza) la luminosità e da l'impressione che gli aloni spariscano.

Ma questi aloni sono stati avvertiti con un filmato in hd oppure con una connesssione di basso livello e non full hd??

Citazione Originariamente scritto da simo85
    Ma questi aloni sono stati avvertiti con un filmato in hd oppure con una connesssione di basso livello e non full hd??
    l'immagine che ho postato è riferita alla conessone s-video,
    ripeto comunque che la foto evidenzia il difetto.
    SONY 40W2000 - SKY HD

Ma con una definizione così scarsa qualle è quella dell' s-video,come fai a dire che è un problema?Si parla comunque di un tv ad alta definizione..se gli dai in pasto un s-video è normale (credo) che ti evidenzia tutti gli errori e sbalzi di colore!!
    Con i blu-ray e playstation 3 sara' a dir poco impressionante...e speriamo con i prossimi segnali di Sky HD.ciao

purtroppo le foto le ho fatte con un cell, gli aloni blu in realtà sono bianchi

SONY 40W2000 - SKY HD

Mamma mia che orrore

mah......l'orrore secondo me sta nell'avere un banding sul TV, di quelle belle bande che ti spaccano in 2 l'immagine del televisore altro che delle semplice nuvolette che non interferiscono nella visione delle immagini. Ricordo che i ns. amici forumers inglesi ed americani ne hanno parlato tantissimo e alla fine si è scoperto per per questi pannelli (SONY e Samsung) è un fatto normale di DNA. Ora, l'importante è tenere d'occhio la cosa e se qual'ora peggiorasse contattare immediatamente l'assistenza.
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    di quelle belle bande che ti spaccano in 2 l'immagine del televisore altro che delle semplice nuvolette che non interferiscono nella visione delle immagini
    Il banding, come avviene sui televisori sharp, lo si nota solamente con appositi pattern. L'immagine postata da blumike mi sembra decisamente eloquente, tra l'altro non si manifesta durante un test

Pagina 29 di 62 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •