Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 62 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 929

Buona cosa,allora: deve essere proprio un problema di timing(si dovrebbe provare con powerstrip: ci deve essere il modo di ovviare al problema dell'incompatibilità col pc).
    Vado ad aggiungere l'informazione nel mio thread.
    Nicola Zucchini Buriani

cmq ragazzi giovedi dovrebbe arrivarmi, avrò anche la XBox 360.
    Faccio qualche prova se mi dite che TIPO di prova fare (scusate ma non sono imparato ) le faccio volentieri con tanto di foto

Ah, non ho la possibilità di collegare un PC

Ragazzi,
    dopo mesi di ricerca e dopo ore passate a leggere i vostri post (e di questo ringrazio tutti quanti) ho finalmente acquistato il TV Color:

Sony KDL-40W2000

Comprato stamattina al Trony usufruendo dello sconto del 15%.
    Totale: 2549.15 eur

Sono contentissimo. L'ho visto a fianco del F71. Beh devo dire grande TV il Samsung, ma il Sony aveva colori molto più caldi, nero più profondo, complessivamente più soddisfacente (costa anche 200 eur in più).
    Sorgente SKY HD in HDMI su entrambi.

Beh, dopo Sharp XD1E, Pioneer 427XD, Samsung F71 e Sony X2000 penso di aver fatto la scelta giusta, ma soprattutto la scelta che più convince in primis i miei occhi!

Grazie ancora a tutti. Continuerò a seguirvi.
    Se intanto qualche possessore del W2000 posta qualche settaggio mi fa una cortesia.

Citazione Originariamente scritto da b.rottoli
    Ragazzi,
    dopo mesi di ricerca e dopo ore passate a leggere i vostri post (e di questo ringrazio tutti quanti) ho finalmente acquistato il TV Color:Sony KDL-40W2000
    Fantastico b.rottoli. è arrivato stamattina, non ho ancora potuto smanettarci a dovere ma con un pronti e via (denon 1930) e davvero straordinario...bellissime immagine Stars wars episodio 3....sembra tridimensionale......attendo tue impressioni e ovviamente un bel scambio di settaggi per ottimizzarlo al massimo

Citazione Originariamente scritto da b.rottoli

Sony KDL-40W2000

Comprato stamattina al Trony usufruendo dello sconto del 15%.
    Totale: 2549.15 eur
    che pezzi di alla trony, anche io volevo ordinare il 40" W2000 ma mi è stato detto che la catena di negozi "Trony" nn tiene in considerazione il 40" ma solo il 46" e che quindi nn è possibile ordinarlo da loro, mah..
    n.b. (aspetto l'F71)
    Ultima modifica di marval975; 09-11-2006 alle 18:34

Sempre che possa interessare a qualcuno di Roma, ho visto 2 giorni fa' il 40W2000 ed il 46W2000 al centro giotto alla romanina (attenzione ce ne sono 2) parlo di quello vicino a TOYS. Anche loro fanno il 15% (pagamento dopo 6 mesi o rate) oppure il 20% (pagamento esclusivamente a rate)

ciao

del 40W2000 ricordo il prezzo iniziale da scontare 2990 euro.

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Fantastico b.rottoli. è arrivato stamattina, non ho ancora potuto smanettarci a dovere ma con un pronti e via (denon 1930) e davvero straordinario...bellissime immagine Stars wars episodio 3....sembra tridimensionale......attendo tue impressioni e ovviamente un bel scambio di settaggi per ottimizzarlo al massimo
    carissimo nobrandplease, sarò ben lieto di scambiare opinioni e settaggi.
    non so quando mi arriverà (può darsi tra 2 gg come 15)...
    intanto sono già esaltato... !!!
    posta altre impressioni non appena ci avrai smanettato un po'!!
    a presto!

Citazione Originariamente scritto da marval975
    che pezzi di alla trony, anche io volevo ordinare il 40" W2000 ma mi è stato detto che la catena di negozi "Trony" nn tiene in considerazione il 40" ma solo il 46" e che quindi nn è possibile ordinarlo da loro, mah..
    n.b. (aspetto l'F71)
    io sono di Cremona e l'ho ordinato al Trony di CR. ci lavora un mio amico.
    l'ordine l'abbiamo fatto in 2 minuti e il TV arriverà direttamente da Sony IT. non capisco perchè ti abbiano dato disponibilità del solo 46.
    penso sia una scelta del singolo negozio!

Domanda per tutti i possessori del 40w2000: come fluidità dell'immagine, avete notato scatti oppure è perfetta?
    Grazie 1000. Saluti.

è da circa 6 giorni che ogni giorno vedo il sony 46w2000 ma non gli ho mai prestato attenzione perchè ho sempre cercato di acquistare lo sharp 46xd1e.

Ma proprio oggi mi hanno detto che il 46 di sharp xd1e non arriverà.

A questo punto che faccio. Tra l'altro non gli ho mai prestato attenzione perche di listino costa 3990 euro con sconto del 15%
    3390 euro.

Che faccio aspetto ancora Sharp o prendo Sony 46w2000

ce l'ho da poche ore (il 40w), visto DVD guerre stellari, e poco altro.
    Ora sono immerso nei settaggi ma devo dire che da quello che ho visto l'immagine è davvero fluida

ce l'ho da poche ore (il 40w), visto DVD guerre stellari, e poco altro.
    Ora sono immerso nei settaggi ma devo dire che da quello che ho visto l'immagine è davvero fluida
    Perchè hai scelto il 40w2000?

Hai visto il 46???
    Ultima modifica di bestmatteo; 09-11-2006 alle 23:39

ragazzi, il 46 costa ben 1000 eurozzi in più del 40!

Ho preso il 40, oltre che per un motivo di eurozzi non mi ci stava proprio. Una volta inserito nel salotto (distanza 3mt scarsi) il taglio da 40 si è rilevato proprio azzeccato, almeno per i miei occhi.
    Per il resto sono molto contento dell'acquisto, in HD e DVD è davvero straordinario, ha una resa spettacolare. In SD dipende molto dai canali, ho notato che alcuni canali di sky si vedono meglio rispetto ad altri ma crdo che dipenda molto dal bit rate in cui trasmettono. Una cosa inaspettata e positiva è stata la TV analogica. Io la vedo bene forse perchè ho tutto l'impianto antenna nuovo forse *** la zona è buona sta di fatto che sono davvero contento, laddove ero già pronto a tirare qualche accidente E' molto sensibile al tipo di segnale.
    Con la xbox è a dir poco da infarto e non ho notato nessun rallentamentoo effetto scia. In questi giorni vedro di postare anche delle foto.

Con la xbox è a dir poco da infarto e non ho notato nessun rallentamentoo effetto scia
    Hai provato con X360 in vga a 1920*1080?
    ehm.... veramente.... bo....

Pagina 7 di 62 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •