Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 126 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126 UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 1885

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    cmq pare che i tv siano 0ttimi
    pare da cosa ? Dall' opinione di quello che te lo deve vendere ?

Parlato con Sharp Italia (numro verde) e con concessionari di zona nord est (le informazioni combaciavano). Il 46'' ed il 52'' arrivano entro fine settimana. Il 46'' è già arrivato da Expert.

I 42'' sono slittati a seconda settimana di novembre e i 37'' all'ultima di novembre.......

Body

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Dall' opinione di quello che te lo deve vendere ?

francamente me lo ha già venduto. perchè l'ho già ordinato. generalmente non sono il tipo dipersona che si sente "fregata" a prescindere. se mi ha detto che è un ottimo tv gli credo fino a prova contraria. non vedo perchè non dovrei credere allasua buona fede. non sono prevenuto e malfidante.

Citazione Originariamente scritto da -Body-
    Parlato con Sharp Italia (numro verde) e con concessionari di zona nord est (le informazioni combaciavano). Il 46'' ed il 52'' arrivano entro fine settimana. Il 46'' è già arrivato da Expert.

il problema è la quantità: ne arrivano pocchisisimi per volta. non tutti saranno accontentati subito.

buongiorno a tutti sono nuovo del forum sto andando a prendere il 46 pollici stasera lo collego e poi vi dico saluti a tutti

Citazione Originariamente scritto da lancia
    buongiorno a tutti sono nuovo del forum sto andando a prendere il 46 pollici stasera lo collego e poi vi dico saluti a tutti
    Buona sera a te. Mi auguro per te di essere completamente disponibile visto che con tutta probabilità sarai sommerso di domande. Fai tutte le prove del caso... e poi posta le prima impressioni, sopratutto con segnali sd (normali). Se ce la potessi fare ti sarei grato se postassi qualche foto, magari con una persona vicino al tv per rendersi conto delle effettive dimensioni!
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Citazione Originariamente scritto da Iavra
    Una precisazione sul sio pio ho trovato solo questa descrizione:

Il PDP-427XD supporta formati video fino a 1080/24p : ....

ma di 1080p non se ne parla ...
    Ti consiglio di visonare vecchi post dove si parla di cosa significa la p dopo il 1080... dire 1080/24p è una precisazione della meno completa ed esaustiva sigla 1080p.

Il pio accetta in ingresso segnale 1080p e poi lo scala adattandolo al formato del pannello.
    Forse l'utente voleva dire che è mappabile 1:1 con htpc alla risoluzione nativa.

Lo Sharp invece visualizza 1920*1080p.
    Resta da vedere come... dalle immagini sembra piuttosto bene.... incrociamo le dita tra poco dovrebbero arrivare le prime prove.

Citazione Originariamente scritto da lancia
    Ti invito ad aprire la duiscussione TV Sharp XD1E Official Tread

Aspettiamo le tue prime osservazioni!

Primi arrivi

Fonti "sicure" precisano che i primi Sharp arrivati in Italia si riferiscono ad ordini direttamente fatti all' IFE di Berlino.
    La distribuzione in massa ai concessionari ufficiali non è ancora matura, occorrendo ancora 1 o 2 settimane.
    Quindi mettiamoci l'anima in pace e speriamo che Halloween........
    Se Chris ha ordinato gli Xd1e a Berlino, sarà pertanto uno dei primi a riceverli e darci il suo report.

Grande Lancia!

spero di leggere una piccola review questa sera! (magari accompagnata da foto )

Su di altro forum si precisa che i 1080p sono accettati su tutti gli ingressi del 46" ( detto da sharp italia dopo una precisa domanda di un utente).
    Sperem che non sia soltanto un rumors!!!!!

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Su di altro forum si precisa che i 1080p sono accettati su tutti gli ingressi del 46" ( detto da sharp italia dopo una precisa domanda di un utente).
    siii.... valla a credere a sharp italia

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Personalmente credo che sia una notizia falsa. Questo rumor è in pieno contrasto con le specifiche dichiarate nel manuale americano. E non venitemi a dire che il modello europeo è diverso perchè non credo sia così...la politica di contenimento dei costi esiste anche a Kameyama II e solitamente noi europei non siamo certo privilegiati.

Volevo solo salutarvi. Sono appena rientrato da milano(lavoro).
    Ci sentiamo domani..

Saluti myfriend

signori buonasera ho appena acceso il tv sta ricercando i canali ho collegato l'xbox 360 in component e un samsug dvd hd 950 via hdmi appena finisce la ricerca dei canali posto le prime impressioni purtroppo nel negozio dove lo ho comperato non erano ancora arrivati i blu ray film e quelli non posso darvi impressioni stasera domani provero' in un altro negozio se li hanno disponibili e vi dico saluti per ora

Pagina 123 di 126 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •