Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 126 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126 UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 1885

Lancia, qualche foto? anche con il cellulare....noi ci accontentiamo!

facci sapere almeno com'è con il segnale sd
    Ultima modifica di aleweiss; 19-10-2006 alle 22:10

2 buone notizie! Il ritorno di myfriend e il primo XD1!
    CHE SERATA :-)

Lancia svelaci il segreto!!!

Ma come hai fatto ad averlo non e che per caso l'hai trafugato da berlino

bentornato MyFriend

Question

Citazione Originariamente scritto da lancia
    signori buonasera ho appena acceso il tv sta ricercando i canali ho collegato l'xbox 360 in component e un samsug dvd hd 950 via hdmi appena finisce la ricerca dei canali posto le prime impressioni purtroppo nel negozio dove lo ho comperato non erano ancora arrivati i blu ray film e quelli non posso darvi impressioni stasera domani provero' in un altro negozio se li hanno disponibili e vi dico saluti per ora
    scusami,che lettore BR possiedi?
    Le tue impressioni con il tuo 46" come sono ,anche se sono sempre piu' spedito verso il 427XD...

ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ma LANCIA, come fai a vedere i BR????

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    facci sapere almeno com'è con il segnale sd
    Straquotone! Come va in SD????
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

saluti non non lo ho trafugato semplicemente lo ho pagato 20 gg fa e' un po' che seguo il forum in sordina ho deciso di iscrivermi per darvi piu' info possibile allora il tv e' SPETTACOLARE !!!! in component on x box 360 a 1080 i e' uno spettacolo idem con un dvd upscato con il lettore samsung ora provo a collegare il pc via hdmi e l'xbox 360 con il vga saluti

Question

saluti non non lo ho trafugato semplicemente lo ho pagato 20 gg fa e' un po' che seguo il forum in sordina ho deciso di iscrivermi per darvi piu' info possibile allora il tv e' SPETTACOLARE !!!! in component on x box 360 a 1080 i e' uno spettacolo idem con un dvd upscato con il lettore samsung ora provo a collegare il pc via hdmi e l'xbox 360 con il vga saluti
    ...posta le foto se puoi...i colori come sono,effetti scia,neve o similari ne vedi???Insomma fai un bel test con le periferiche che disponi e poi posta il tutto!!!
    Scusa che lettore B.R. hai...Ti starai forse confondendo..?

ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

ok primi probblemi l'xbox 360 via vga non lo vuole in nessun modo se qualcuno ha idee io provo!!!

ciao non non mi sto confondendo ho un pc della sony vgn ar 11s con uscita hdmi e masterizzatore blu-ray ora lo collego al tv

Banding e buzzing

Bentornato Myfriend
    ...e complimenti a Lancia per l'acquisto!

Di questi TV ormai conosciamo tutti e benissimo le cose belle.
    Quello che conosciamo poco sono le cose brutte.
    E sono proprio quelle che mi (ci) mettono addosso un po' d'apprensione...

Due questioni: banding e buzzing...

Tutti qui in Europa stiamo incrociando... l'incrociabile... pur di scongiurare le disavventure di molti amici americani. Vogliamo credere che la diversa fabbrica d'assemblaggio (Polonia), la componentistica diversa (chip TruD) e magari anche qualche ritocco tecnico dell'ultimo minuto (motivo del ritardo consegne?) siano valsi a darci un'infornata di nuovi Sharp privi di problemi...

Caro Lancia, due prove veloci ***please*** !!!!

Banding: prova a visualizzare una schermata di colore omogeneo (meglio se di colore grigio intermedio o grigio chiaro). In queste condizioni l'intera superficie dello schermo e' omogenea o noti delle zone piu' chiare??

Buzzing: se la retroilluminazione non e' impostata al massimo, il TV emette un ronzio? Se si', e' sopportabile? Lo si sente solo da vicino?

Grazie per la collaborazione!!

L'antenna Tv standard via antenna come va, decente, guardabile?
    Ultima modifica di GianlucaG; 19-10-2006 alle 23:00

Potresti togliere un dubbio a tutto il forum?
    Potresti guardare nel manuale e dirci quali risoluzioni supporta l'ingresso vga?
    Grazie mille.

Pagina 124 di 126 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •