Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 126 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 1885

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Vi posso proporre questo:

Quando uno degli interessati a questo TV avra' una sua prima bella (ma veramente completa e sostanziosa) recensione da postare, chiaramente dopo aver visto con i propri occhi i TV..., costui avra' l'onore di iniziare un nuovo thread intitolato:

Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

dopo di che valuteremo che fine far fare a questo thread: sarebbe meglio chiuderlo per evitare doppioni, e proseguire solo di la' sul nuovo...

Se siete d'accordo faremo cosi'.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    Concordo!

Anche perchè, come si nota negli ultimi post, per ricercare delle informazioni dette e stradette si conviene nel richiederle invece che cercarle..

Un nuovo 3D con le più accurate e particolareggiate informazioni sarebbe il massimo (così da sfruttarle anche nel momento in cui ne diventeremo reali possessori)!

io sta cosa del colore non l'ho capita...
    Quindi per avere migliardi di colori serve:
    1 un tv che visualizza bilioni di colori
    2 hdmi 1.3
    3 una sorgente video hd, o un videogioco che supporti HDR

giusto?

Che legame c'e' tra High dynamic range e TV lcd?

Citazione Originariamente scritto da robymart
    ancora non è detto! speriamo che sia supportato il 1080p
    La certezza matematica non c'è,ma che la versione europea supporti il 1080p su vga,mentre quella americana no,ci credo veramente molto poco.
    Felicissimo di venire smentito .

Per quanto riguarda la proposta di eragon,trovo che sia la soluzione ideale.
    Ultima modifica di Onslaught; 17-10-2006 alle 17:36

Sest

Chiedi la disponibilità dei vari modelliiiiiiiiiiiiii la disponibilitaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.

Trovo la proposta di eragon giusta.

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Vi posso proporre questo:

Quando uno degli interessati a questo TV avra' una sua prima bella (ma veramente completa e sostanziosa) recensione da postare, chiaramente dopo aver visto con i propri occhi i TV..., costui avra' l'onore di iniziare un nuovo thread intitolato:

Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

dopo di che valuteremo che fine far fare a questo thread: sarebbe meglio chiuderlo per evitare doppioni, e proseguire solo di la' sul nuovo...

Se siete d'accordo faremo cosi'.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    E' inutile che chiedi, tanto fai sempre quello che vuoi tu...

Thumbs up

Raga , l'ho ordinato anch'io questo televisore , a malincuore ho venduto il philips 37 pf 9830 , e ho comprato il 46 xd1e , attendo che arrivi !!!!

Citazione Originariamente scritto da superspeed
    Raga , l'ho ordinato anch'io questo televisore , a malincuore ho venduto il philips 37 pf 9830 , e ho comprato il 46 xd1e , attendo che arrivi !!!!
    Minc**a.... Venduto il 9830? Potevi tenerlo! Non per farti i conti in tasca, ci mancherebbe. Ma al momento è la migliore scelta per quanto riguarda lcd. Beato te ad avere questi problemi! Ti auguro che ti arrivi presto il nuovo giocattolo! Come me lo auguro pure io!
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Red face Eccomi.....

Sono stato alla presentazione insieme a cavin1 che Vi posterà alcune foto.
    Purtroppo gran parte dei Test che mi ero prefisso di fare non è stato possibile farli !!!! Spero non rimaniate delusi abbiamo fatto del nostro meglio.
    Vi elenco quello che sono riuscito a vedere con una demo HD di Sharp:
    La visione con questa demo HD è a mio modesto avviso fantastica ( ma non è una sorpresa !!! ), la demo aveva anche parti movimentate e l'effetto scia è inesistente !!!

Continuo:

- La disponibilità è scarsa arriveranno alcuni 46"
    - uscita del 37" in novembre inoltrato
    - Tv non regolabile in altezza e non ruota.
    - angolo di visuale grandioso e ottimo fino al limite dei 180°
    - Rumorosità inesistente
    - Estetica gradevole ( ma questo è soggettivo !! )
    Quello che mi ha sorpreso è che ho visto il segnale in digitale terrestre sul un modello GA9 e non era affatto male, (pensavo peggio), questo mi lascia ben sperare per i ns. XD.
    - Banding inesistente

Di quel magnifico elenco che mi ero preparato non siamo riusciti a vedere praticamente nulla, la presentazione era a sfondo commerciale i tentativi di domande più tecniche sono quasi subito rientrate non era il caso !!.

L'IMPRESSIONE FINALE, E VI ASSICURO CHE NON MI FACCIO PRENDERE LA MANO, E' CHE ACQUISTERO' IL 37" CONSCIO DI NON AVER ACQUISTATO IL TV PERFETTO, MA SICURAMENTE UN' OTTIMO PRODOTTO PRONTISSIMO PER LE PROSSIME TECNOLOGIE DI ALTA DEFINIZIONE !!!

UN SALUTO, ANCHE SE SONO MOLTO DISPIACIUTO AVREI VOLUTO DIRVI MOLTO, MA MOLTO DI PIU'

Citazione Originariamente scritto da sest
    Sono stato alla presentazione insieme a cavin1 che Vi posterà alcune foto.
    Purtroppo gran parte dei Test che mi ero prefisso di fare non è stato possibile farli !!!! Spero non rimaniate delusi abbiamo fatto del nostro meglio.
    Vi elenco quello che sono riuscito a vedere con una demo HD di Sharp:
    La visione con questa demo HD è a mio modesto avviso fantastica ( ma non è una sorpresa !!! ), la demo aveva anche parti movimentate e l'effetto scia è inesistente !!!

Continuo:

- La disponibilità è scarsa arriveranno alcuni 46"
    - uscita del 37" in novembre inoltrato
    - Tv non regolabile in altezza e non ruota.
    - angolo di visuale grandioso e ottimo fino al limite dei 180°
    - Rumorosità inesistente
    - Estetica gradevole ( ma questo è soggettivo !! )
    Quello che mi ha sorpreso è che ho visto il segnale in digitale terrestre sul un modello GA9 e non era affatto male, (pensavo peggio), questo mi lascia ben sperare per i ns. XD.
    - Banding inesistente

Di quel magnifico elenco che mi ero preparato non siamo riusciti a vedere praticamente nulla, la presentazione era a sfondo commerciale i tentativi di domande più tecniche sono quasi subito rientrate non era il caso !!.

L'IMPRESSIONE FINALE, E VI ASSICURO CHE NON MI FACCIO PRENDERE LA MANO, E' CHE ACQUISTERO' IL 37" CONSCIO DI NON AVER ACQUISTATO IL TV PERFETTO, MA SICURAMENTE UN' OTTIMO PRODOTTO PRONTISSIMO PER LE PROSSIME TECNOLOGIE DI ALTA DEFINIZIONE !!!

UN SALUTO, ANCHE SE SONO MOLTO DISPIACIUTO AVREI VOLUTO DIRVI MOLTO, MA MOLTO DI PIU'

Grazie 1000 per la disponibilità. Le tue impressioni sinceramente mi hanno rincuorato molto, e te ne sono molto grato! Finalmente mi posso ordinare il 37" in santa pace ed aspettare che arrivi! A tal proposito, hai scritto novembre inoltrato.... Sei riuscito magari ad estorcere una data più ristretta?
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

per caso hai visto in funzione anche il 37?
    e se si hai notato grosse differenze con i fratelli maggiori (46/52)...

grazie

Mi accodo alle domande di Cantos.
    Un'altra domanda: i 46" arriveranno in piccole dosi,d'accordo,ma quando(così me li vado a vedere in negozio)?

Mi associo anch'io dato che può esistere differenza fra il 46 e il 37 mi interessa conoscere se hai potuto vedere in funzione quest'ultimo...
    Ciao!

mi accodo alle domande...il 42" hai notato differenza con gli altri?com'è secondo te?

Smile tutti..

Si, erano tutti li in fila e in funzione con la stessa demo.
    Chiaramente ho visto anche il 37", la differenza del famoso 4° colore non mi è sembrata evidente forse solo un qualcosa sulla già riportata profondità del nero, (chissà forse questo 4° colore rosso potrebbe notarsi sui videogiochi !! boh... ! ),
    Diffferenze dal 37" ai 46" e 52" ?, non mi è sembrato di vedere differenze sostanziali, ma a mio avviso per una valutazione approfondita andrebbero testate le varie condizioni video ( consolle, sat, DTT etc. !!).
    A prima vista mi sembrava vedere una diffferenza sul contrasto, ma non avendo potuto smanettare con le regolazioni non posso giurarci !!!

Non prendete per oro colato le disponibiltà in commercio io ho chiesto al rapp. di zona, magari altre zone avranno rifornimenti con tempistiche diverse !!

Sono impressioni già molto indicative,grazie per averle scritte .
    A questo punto direi che,personalmente,il 37" lo scarterei(una maggiore profondità del nero e un contrasto maggiore,parlando di lcd,non sono affatto poca cosa).

Pagina 115 di 126 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •