Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 126 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1885

Non vorrei apparire polemico, ma non ho ricevuto risposta al precedente post, quindi ripropongo la domanda:

si trova il 37" a meno di 1729 euro (prezzo di onlinestore)?

saluti

consiglio

ragazzi ho bisogno di un consiglio per una domanda scema:
    secondo voi se prendo il 46 come unica tv (questo pre soddisfare la moglie che non vuole un tv in ogni stanza) e lo sottopongo ad un uso massiccio tipo 8 o + ore tv al giorno, visto che magari sta acceso mentre la signora spolvera etc...con la tecnologia attuale lo fondo dopo 6 mesi?

Smile forse ?

Citazione Originariamente scritto da theif
    Non vorrei apparire polemico, ma non ho ricevuto risposta al precedente post, quindi ripropongo la domanda:
    si trova il 37" a meno di 1729 euro (prezzo di onlinestore)?
    saluti
    Forse lo si potrebbe trovare a meno , ma almeno aspettiamo che si avvicini la data di disponibilità in commercio che sarà sicuramente nel prossimo novembre

@Theif
    Non vedo perchè dovresti essere polemico:ci mancherebbe pure che se non ricevi risposta attizzi una polemica....
    Comunque al momento non ci sono notizie di prezzi + bassi: poi con un motore di ricerca puoi sempre verificare no...???

@lampadario

In base a quando assicurato da sharp la xd1e ha una durata di 60000 ore.
    A 8 ore al giorno praticamente hai una autonomia di 20 anni......
    Tra 20 anni chissà quali tv avremo in casa...
    Vai tranquillo: oltre tutto il problema per il "vizietto" di tua moglie lo avresti seriamente se comprassi un plasma,visto il problema del burn in...

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Comunque al momento non ci sono notizie di prezzi + bassi: poi con un motore di ricerca puoi sempre verificare no...???
    neanche con i motori di ricerca tedeschi ho trovato prezzi migliori....

In base a quando assicurato da sharp la xd1e ha una durata di 60000 ore.
    A 8 ore al giorno praticamente hai una autonomia di 20 anni......
    Tra 20 anni chissà quali tv avremo in casa...
    Vai tranquillo: oltre tutto il problema per il "vizietto" di tua moglie lo avresti seriamente se comprassi un plasma,visto il problema del burn in...

Saluti myfriend
    8 ore continuative però riscaldano le elettroniche diversamente da 8 ore con pausa. La durata di 20 anni (teorica) è senz'altro inferiore per un uso continuativo....

@ Myfriend
    appena ti arriva il 46, tra le tante prove puoi,cortesemente darmi le esatte dimensioni con base?
    Ti ringrazio in anticipo

.......
    Per quanto riguarda il 1080p a 24hz,non è stata effettuata alcuna prova pratica ancora sul campo non essendoci una fonte disponibile.
    Vedremo all'atto pratico...
    Saluti myfriend

Confesso la mia ignoranza in materia: cos'è il 1080p a 24hz?
    A cosa corrisponde il 24hz?
    E normalmente a quanto viaggia il 1080p?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    Raga qualcuno di buona volonta può fare una traduzione anche sommaria delle prove fatte????

Raga mi quoto, spero che ci sia qualcuno di buona disponibilità che d'inglese ne sa poco!!!

DVB-T

Una domanda da ignorante in materia.
    I tv xd1 sharp hanno un sintonizzatore per le trasmissioni DVB-T,(che tra parentesi fa pena sia come qualità video che come quantità di canali !!!)
    ma date per scontato che habbia anche un sintonizzatore per i canali "normali" rai, mediaset etc.?
    Fatemi sapere.
    Grazie

Talking incredibile!!

Citazione Originariamente scritto da peptonite
    Una domanda da ignorante in materia.
    I tv xd1 sharp hanno un sintonizzatore per le trasmissioni DVB-T,(che tra parentesi fa pena sia come qualità video che come quantità di canali !!!)
    ma date per scontato che habbia anche un sintonizzatore per i canali "normali" rai, mediaset etc.?
    Fatemi sapere.
    Grazie
    ...se non lo avesse sarebbe un monitor e non un TV

Citazione Originariamente scritto da peptonite
    ...habbia...
    Senza H!

Grazie per la delucidazione tecnica e per la correzione ortografica!
    scusatemi ma non sono di madrelingua italiana.

Due foto importanti:

Trasmissione in standard definition http://img213.imageshack.us/img213/8688/dsc0359dk5.jpg
    Questo è il commento: "The surprise was SD TV. Honestly the smart stretch on the Sharp is really really good for decent SD stations. this really won everyone over...The Panny is now in its final resting place - my bedroom Where hopefuuly it will give me many more years of service!"

Pc collegato via dvi-hdmi http://img174.imageshack.us/img174/7293/dsc0363gv1.jpg

Saluti myfriend

Che Foto SPETTACOLARIII !!!!

Già mi immagino il 52" ne mio salotto !!

Giusto il tempo di vedere le stesse cose con i miei occhi e poi scatta l'acquisto...

.. se veramente questa è la qualità dell'immagine in SD e con il PC... ci sarà da godere all'infinito...

Allora raga prime verifiche dirette sul campo(importante):

"Confirmed. Yes it DOES accept 1080p via HDMI. 1:1 and no overscan using dot by dot mode."

Perfetto!!!

Saluti myfriend
    OT
    scusa myfriend, domanda da ignorante.. ma per mappare 1:1 PC --> LCD, la scheda grafica (la mia è un X800XT) non deve supoportare sull'uscita DVI l'HDCP? Cioè.. se compro un cavo DVI->HDMI posso godermi lo schermo (futuro... ) a 1920x1080??
    /OT

scusate ancora l'OT... ^_^

@stefco

Se mandi materiale dal tuo hard disk o scaricato da internet senza protezione hdcp non hai problemi, ma se invii materiale protetto(ad esempio se hai un drive hd dvd o blue ray per leggere i film in alta definizione) la tua uscita dvi deve essere abilitata all'hdcp altrimenti avrai autenticazione fallita.

Saluti myfriend

Pagina 88 di 126 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •