Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 126 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1885

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    ma piuttosto che io sappia è la xbox 360 che non la supporta ha meno che acquisti il lettore hd dvd ..correggimi se sbaglio

Sbagli da novembre sara' possibile scaricare un'aggiornamento che consente alla x 360 di arrivare a gestire anche la 1080p nei giochi anche senza hd-dvd.

Citazione Originariamente scritto da Barcopiemontese
    .. consegne previste del 42" 46" e 52" 31 Ottobre...
    Il 37" 11 Novembre.... sperem...

Gio
    quelle date sembrano definitive, molti siti che vendono questi sharp dichiarano tutti la stessa data di disponibilità, 31 ott e 10-11nov, inizio a contare i giorni che mancano al D-Day del 37", sono ormai due mesi che guardo skyhd su un 20"

Citazione Originariamente scritto da marval975
    quelle date sembrano definitive, molti siti che vendono questi sharp dichiarano tutti la stessa data di disponibilità, 31 ott e 10-11nov, inizio a contare i giorni che mancano al D-Day del 37", sono ormai due mesi che guardo skyhd su un 20"
    anche io vorrei prendere il 37; lo acquisti online o in negozio?
    che prezzo hai trovato?

oggi ho fatto un giretto al MW della mia zona, e c'era un Sony 46 serie X che mi ha molto impressionato davvero superlativo. Non pensavo che i Sony avessero raggiunto questi livelli d'immagine girava con un demo Panasonic HD collegato in component....ora se il forumer americano afferma che i Sharp sono meglio c'è da stare davvero allegri

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    oggi ho fatto un giretto al MW della mia zona, e c'era un Sony 46 serie X che mi ha molto impressionato davvero superlativo. Non pensavo che i Sony avessero raggiunto questi livelli d'immagine girava con un demo Panasonic HD collegato in component....ora se il forumer americano afferma che i Sharp sono meglio c'è da stare davvero allegri
    Peccato che il sony 46 serie X costa quai 5.000 EURI..!!!!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    A me,più che altro,non torna l'affermazione sui colori: non metto bocca sul confronto tra sharp e sony,ma i colori del sony non sono affatto al pari di quelli dei pioneer(e non ho visto la nuova serie).
    come non quotarti!
    Forse molti si assueffanno alle immagini HD con le quali il 98% dei tv funziona dignitosamente... il problema è con i segnali scarsi... che al momento sono l'80% del materiale in circolazione.
    Insomma è possibile spendere 2000 euro e rimpiangere un tv da 400 euro?
    Questo è il tarlo mentale che mi perseguita in questi ultimi 12 mesi!
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    Onslaught permettimi una battuta , come la vedi tu aspetterai per tutta la vita il display dei sogni ...non esiste è mai esisterà.. perchè come penso saprai il mercato globale ha già pronta la novità del secolo ma aspettano prima di vendere quella che ha inventato un paio di anni fà..e cosi sarà per sempre nel campo della tecnologia , con questo non dico di acquistare gli sharp xd1 che cmq supportano i 1080 p , ma piuttosto che io sappia è la xbox 360 che non la supporta ha meno che acquisti il lettore hd dvd ..correggimi se sbaglio
    Può essere: di certo non spendo milioni per cose che ritengo siano,in alcuni ambiti,sulla soglia dell'inguardabilità.
    Non si tratta di pretendere la luna,si tratta di pretendere una tv che si veda bene,e di tv lcd full hd che si vedano veramente bene,non se ne vede l'ombra,e oltretutto non mi permettono nemmeno di sfruttare al massimo le sorgenti che intendo usare.
    Comunque,francamente,dubito che aspetterò all'infinito: la mia tv ideale c'è già,è il plasma full hd,solo che costano ancora troppo,data la scarsissima disponibilità degli stessi(poi,al limite,aspetto i sed e/o gli lcd a led: di fretta non ne ho più).
    Per quanto riguarda l'xbox 360,entro fine anno uscirà un aggiornamento che consentirà di vedere i film a 1080p(tramite cavo vga)ed i giochi a 1080p(tramite vga o component): purtroppo non esiste nessuna tv che supporti il 1080p su vga(e nemmeno nessun lcd che supporti il 1080p su component).
    Ultima modifica di Onslaught; 07-10-2006 alle 21:21

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    come non quotarti!
    Forse molti si assueffanno alle immagini HD con le quali il 98% dei tv funziona dignitosamente... il problema è con i segnali scarsi... che al momento sono l'80% del materiale in circolazione.
    Insomma è possibile spendere 2000 euro e rimpiangere un tv da 400 euro?
    Questo è il tarlo mentale che mi perseguita in questi ultimi 12 mesi!
    Ciao!
    Ma anche in hd la differenza c'è,solo che in hd si vedono meglio anche gli lcd,però come naturalezza dei colori e tridimensionalità dell'immagine,gli lcd ancora non sono assolutamente maturi,secondo me,devono farne ancora tanta di strada: si spera che la retroilluminazione a led possa aiutare a fare un deciso balzo in avanti).

Ricordando ancora una volta a tutti che la xd1e avrà in più rispetto ai modelli americani(peraltro prodotti in mexico e non nei nuovi stabilimenti giapponesi...)il chip trud di Micronas(sappiamo come per l'alta risoluzione sia fondamentale il trattamento delle immagini), ecco una bella foto (filmato in blue ray disc a 1080 p)scattata da un forumer che era andato nei negozi per vedere il 46 e preso dall'entusiasmo ha deciso di portarsi a casa il 52.... !!!

http://img182.imageshack.us/my.php?image=52d62u9xl4.jpg
    Saluti myfriend
    Ultima modifica di myfriend; 07-10-2006 alle 22:51

Questa è invece una bella foto di un canale via cavo in standard television:
    http://img297.imageshack.us/my.php?image=sharpsdbc5.jpg

Mica male eh....

Saluti myfriend
    Ultima modifica di myfriend; 07-10-2006 alle 22:49

Una cosa si sta capendo chiaramente dunque: che per la tecnologia e le funzionalità di questi pannelli la prova di visione con le impostazioni di fabbrica nei grandi magazzini(soprattutto se fatta come spesso avviene da noi con segnali analogici in cascata....) non ha alcun senso!!!
    Tutti quelli che sono rimasti entusiasti sono quelli che ci hanno smanettato almeno un pò,anche se di questi ancora nessuno lo ha portato materialmente a casa per lavorarci a dovere.
    Tenete che ogni inputs ha le sue regolazione ad hoc....

Saluti myfriend

Questa è la foto invece su cui stanno insistendo(tratta dal reportage fotografico in central park di domenica scorsa, già documentato a suo tempo su queste pagine) i forumer americani per far capire cosa sia il red push(il rosso forte sugli incarnati).Peraltro la foto è di una qualità bassissima!!!

http://img516.imageshack.us/my.php?image=img0158mw7.jpg
    Comunque due utenti(che hanno ammesso al primo impatto il problema)che hanno regolato l'immagine hanno dichiarato che,sebbene con non poca fatica, il problema viene risolto in maniera brillante.

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Questa è la foto invece su cui stanno insistendo i forumer americani per far capire cosa sia il red push(il rosso forte sugli incarnati).
    Beh, vista la foto direi che il rosso diffuso può anche essere un naturale riflesso dell'abigliamento della signorina.
    Non credo faccia teso come prova...
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ma anche in hd la differenza c'è,solo che in hd si vedono meglio anche gli lcd,però come naturalezza dei colori e tridimensionalità dell'immagine,gli lcd ancora non sono assolutamente maturi,secondo me,devono farne ancora tanta di strada: si spera che la retroilluminazione a led possa aiutare a fare un deciso balzo in avanti).
    Sicuramente le opinioni che si sono espresse sono personali. Sono un estimatore del 5000EX, ma, se devo proprio essere sincero, non è la televisione dei sogni. E parlo per me, chiaro. Se la tecnologia lcd ne deve fare ancora di passi in avanti, anche i plasma attuali non hanno ancora colmato ancora delle lacune che definire MOSTRUOSE (se raffrontate al prezzo) e poco. Dimmi per favore, OGGETTIVAMENTE, se è possibile portarsi a casa al giorno d'oggi un plasma da 9000€, con il problema del burn-in, cosa che ti castra la visione normale? Anche se costasse 2000€, una cosa che sai degrada con l'uso (come gli lcd del resto) e che se non ci stai PIU' CHA ATTENTO ti ritrovi il logo di sky o canale 5 stampato a vita te lo porteresti a casa? Io SINCERAMENTE per quanto bene si possa vedere no. Ma ripeto, come dicevamo poco sopra, sono opinioni puramente personali....
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

raga dalle foto direi che siamo messi veramente bene!!!

Pagina 86 di 126 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •