Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 126 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1885

sharp

io rispetto tutte le altre marche.ma ancora non ho visto niente di meglio.
    con il mio gd1e quando vedo un dvd mi rotolano gli occhi x terra.siamo sempre di piu.ciao a tutti gli sharpisti.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

[QUOTE=GianlucaG]Mai visti i Pioneer da 43? Se li usi per vedere film e solo film, a mio avviso, non c'è nessun LCD che produce immagini simili...
    Quotone...ho avuto un plasma Pioneer 43" di 3 anni fa (per intenderci il primo con l'hdmi che all'epoca costava 7000 euro)e collegato al lettore dvd Pioneer 868 in 1080i si vedeva meglio,ripeto,meglio dei film trasmessi oggi da Sky hd! Che schermo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ero alla mediaword e avevo prenotato un lcd samsung Le 40 con contrasto 5000 , dovevo per forsa acquistarlo non avevo un hd a casa e la mia 360 iniziava a piangere) ,
    prima di andare a fare il finanziamento vado a fare l'ultimo giro...
    mentre vedevo le varie tv , mi soffermo sul samsung per convincermi sempre di piu'... alle spalle a non piu' di 2 metri noto il phlips 37 full hd , aveva la stessa immagine del samsung e la qualita' dell'immagine era nettamente superiore, tutto un tratto il samsung lo vedevo con i colori sbiaditi , alla fine nonostante la differenza di prezzo decido di optare sul philips , l'unico full hd che avevo visto era un aquos da 7000 euro scontato , quindi mi sono detto , vado su internet per avere piu' dettagli sui full hd... Risultato! ho prenotato con tanto di caparra lo sharp Lc_46XD1E uscendo dal club degli indecisi , sicuramente sara' meglio del mio tv sony da 50 pollici.
    Comunque vada ... Campioni del mondo.

sharp

ottima scelta,ne sarai entusiasta.vedrai che film che ti spara.ciao
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Ho trovato questo articolo interessante da leggere:

"Taiwan G8 Fab Builds Slow: Korea and Japan On Target"

Although the article in MyEGov suggests that S-LCD’s (Samsung and Sony’s joint venture) G8 project is the only G8 on schedule, Sharp is not only on schedule but will be the first to finish and start mass production of a G8 fab by the fourth quarter of this year.

But as the title suggests, CMO and AUO have, for different reasons, delayed their G8 fab build schedules. CMO recently started building a G8 fab but slowed down the construction according to the Southern Taiwan Science Park director general.

Not all Korean suppliers are on target for G8 builds: LG.Philips LCD, with its dismal Q2 financial results, has delayed its G8 construction and will be focused on building a G5.5 that will be more versatile in building notebook and monitor panels.

Overall, fab capacities will not grow as fast as expected but will slow down. In turn, at least in the US, third and fourth quarter demand will be much higher than the first half of the year and will pose some problems: less supply but more demand. This is exactly what the LCD suppliers want, a shortage, as prices will start to stabilize and climb back up toward a point where the manufacturers will be enjoying larger profit margins. At the end, because monitor, TV and notebook manufacturers will need to keep their margins too, overall set prices will increase: not good for us consumers. So, buy your display gear now because it won’t be this cheap for too long.

Source: MyEGov

aggiungo che per AUO parliamo di AU OPTRONIC (tecnologia VA), e CMO sta per Chi Mei Optoelectronics, LG.PHILIPS (pannelli S-IPS), IPS ALPHA (S-IPS)
    Ultima modifica di romano590; 21-09-2006 alle 23:27

Allora raga piccolo aggiornamento ufficioso in attesa di avere fra le mani "la bestia"!!!
    Sembra(e dico sembra) che le nostre (mie e del mio amico) continue richieste vengano alla fine ascoltate e accontentate.
    Su nostra esplicita richiesta di chiarimento in merito al collegamento VGA(che come sapete funge anche da composito con il cavo adattatore fornito in dotazione) ci è stato risposto che (pur non essendo stato testato direttamente) sul collegamento VGA la risoluzione non supporta sicuramente i 1080(e al max dovrebbe arrivare a 768),mentre utilizzandolo come composito col cavo adattatore vengono supportati i 1080(hanno omesso di scriverlo,ma immagino si tratti di "i")
    Ebbene,avendo il tv già le due hdmi che supportano pienamente il 1080p,questa sarebbe una buona notizia per i possessori di xbox(che come sapete arriva max a 1080i),poichè tale ulteriore ingresso lascerebbe libere le due hdmi per altre fonti(ad esempio sky hd e lettore blue ray o hd dvd)

Good night!!

Saluti myfriend

Questa é una buona notizia

ciao gente.

mi inscrivo alla discussione dato che mi avete diabolicamente tirato dentro a sto 3d per questi lcd sharp

Eh eh eh.... siamo davvero diabolici eh....???

Saluti myfriend

Per capire come passare il we, c'è qualcuno che riceve il 46'' o il 52'' oggi ??

Oppure è tutto rinviato alla prossiama settimana ???
    Body

L'unico che ha annunciato l'arrivo questa settimana(se confermato) è stato Buono: quindi solo lui può risponderti...

Saluti myfriend

Intanto una piccola chicca da questo sito francese(che confermerebbe la news data da Chris e quindi la bontà delle fonti svizzere rispetto alle italiane... ):

http://www.hifissimo.fr/store/search...d.tpml&0=29082

Anche se notavo che vi sono molte inesattezze(vedi le misure..)

HDMI 1.3 sui nuovi sharp!!!

Saluti myfriend
    Ultima modifica di myfriend; 22-09-2006 alle 10:56

SIIII... anchio mi iscrivo a questa discussione...
    Secondo voi 52" sono troppi da 3m di distanza?

Citazione Originariamente scritto da myfriend

Ebbene,avendo il tv già le due hdmi che supportano pienamente il 1080p,questa sarebbe una buona notizia per i possessori di xbox(che come sapete arriva max a 1080i),poichè tale ulteriore ingresso lascerebbe libere le due hdmi per altre fonti(ad esempio sky hd e lettore blue ray o hd dvd)

Good night!!

Saluti myfriend
    Un recente aggiornamento microsoft, che intruduce l' hddvd per x360 con un player esterno, afferma che anche la 360 (dietro un aggiornamento software) uscirà a 1080p !!!

Pagina 51 di 126 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •