Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 126 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1885

Direi anche io: ho trovato moltissime discrepanze nei vari siti sharp,quindi è ovvio che alcuni dati preliminari non sono corretti.

Eh si eh: non è un caso che sto insistendo come un matto per avere il manuale e non le brochure(che si erano dichiarati disponibili a mandarmi anche subito!!)
    Lì le Kaz.ate non le posson dire!!!

Saluti myfriend

Raga una bella foto del nostro gingillo:
    http://img410.imageshack.us/my.php?image=img1426jd2.jpg

Saluti myfriend

Un altra bella foto del nostro amato:

http://img171.imageshack.us/my.php?i...rontrgbsg2.jpg

Saluti myfriend

Altre belle foto del nostro cucciolo:

http://www.tomshw.it/business.php?gu...tvlcdplasma-10

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Raga una bella foto del nostro gingillo:
    http://img410.imageshack.us/my.php?image=img1426jd2.jpg

Saluti myfriend
    Ma il nero di questa foto l'avete visto?????
    Mi sembra un plasma!!! E tenete presente che non si è in sala buia, ma ci sono faretti e luci dappertutto!!!

Saluti myfriend

Io,però,eviterei di tentare di giudicare la qualità video da una foto.

Io non sto dando un giudizio: sto solamente facendo vedere alcune foto così giusto per farsi un pò gli occhi. In attesa della prova fisica.....

Saluti myfriend

Mi riferivo al commento sul nero: impossibile capire qualcosa da una foto(bisognerebbe anche capire quanto la foto altera l'immagine reale: dal vivo potrebbe rendere anche meglio).

Ormai mi son deciso pure io. Ieri sera in base a qui pochi dati che abbiamo (certi) sulle misure, mi sono messo con il metro alla mano. Risulterà un po grandicello, ma penso proprio che ci stia alla grande. In fin dei conti, come avete detto, a parità di prezzo e prestazioni conviene prendere il 46". Myfriend, allerta il tuo amichetto che a fine mese riceve una mia telefonatina......
    L'unica cosa che mi dispiace e mi fara sicuramente stare in ansia, sono itrasportatori Italiani, e non mi fido manco morto. Speramo in bene!

Bhe, allora mi autoiscrivo al club degli "ORMAI HO DECISO".... E pensare che ero partito per prendere un 32 hd-ready!

EDIT

Non vi ho chiesto una cosa... Ma sto benedetto pannello si può appendere vero!??!?!!?!??

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    ....

EDIT

Non vi ho chiesto una cosa... Ma sto benedetto pannello si può appendere vero!??!?!!?!??
    Assolutamente sì: è Vesa compatibile quindi lo puoi appendere ovunque!!!

Sono contento per te: e cominciamoci a godere questa benedetta nuova era della televisione.....
    Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    .....Myfriend, allerta il tuo amichetto che a fine mese riceve una mia telefonatina......
    Se hai intenzione di prenderlo fai almeno una mail di prenotazione (info@ivision.it) al mio amico Vincenzo, spiegando che per compilare il modulo di acquisto (vero impegno formale)aspetti per motivi tuoi fine mese(perchè poi se hai deciso...??? ),ma almeno così potrai entrare(una volta confermato l'ordine) nel secondo lotto.
    Ti dico questo perchè ti comunico già che il terzo lotto arriverà non prima di fine novembre(la nuova fornitura è prevista prima di natale, e probabilmente a prezzi più elevati dei 3150 euro.... ) assieme ai 42 e ai 37.

Saluti myfriend
    Ultima modifica di myfriend; 13-09-2006 alle 17:30

Si si puó appendere come praticamente tutti gli Sharp.

Il supporto da muro é ovviamente escluso dalla confezione

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Infatti non penso che abbia un qualunque senso comprare un full hd per usarlo,per anni,con sorgenti sd
    Pur condividendo molto di quanto hai affermato, ti invito a riflettere su quali siano allo stato attuale sorgenti Full Hd realmente disponibili e le quantità.
    A mio avviso per i prossimi 3 anni la qualità su segnale SD sarà imprescindibile.

Secondo punto fra un HD ready e Full Hd non ci corre molto infatti già a tre metri di distanza detti pannelli perdono in parte la loro capacità di evidenziare il maggior dettaglio... è inutile evidenziare che il Full HD nasce per le esigenze tipiche della videoproiezione, uno schermo di 37 Full HD è pregevole ma penso difficilmente sfruttabile per quello che può dare (salvo stare a vedere la Tv a un metro di distanza)
    Forse per i videogame... ma non ho mai visto nessuno guardare un film ad 1 metro di distanza...

Il PH 9830 da 37 era un eccellente TV perchè riusciva a funzionare alla grande anche con segnali SD, io dai nuovi televisori mi aspetto questo, anche perchè con segnali HD si ha un netto miglioramento su tutti i televisori, mentre nell'SD si passa dalla grave insufficenza alla buona resa.

Se spendo una cifra consistente pretendo di avere una buona resa dei colori e dei contrasti, e ottima versatilità con le varie sorgenti... che poi sia un Plasma o un LCD poco importa... Insomma voglio un prodotto completo!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Pur condividendo molto di quanto hai affermato, ti invito a riflettere su quali siano allo stato attuale sorgenti Full Hd realmente disponibili e le quantità.
    A mio avviso per i prossimi 3 anni la qualità su segnale SD sarà imprescindibile.
    Sfondi una porta aperta: è dall'anno scorso che voglio prendere un'hdtv,e,guarda caso,non ho comprato niente,proprio perchè le tv che vedo in giro richiedono compromessi troppo grandi.
    Ora,ovviamente non so come saranno questi sharp(aspetto di vederli coi miei occhi),ma se non fossero come voglio io,non li prenderei(a me il full hd interessa per i film ed il pc,quindi lo userei praticamente da subito,però si deve anche vedere come dico io).
    E' anche ovvio,comunque,che si punti sui full hd per avere un prodotto longevo(ok,oggi non avremo mille sorgenti full hd,però la tv non la compro oggi per farla durare qualche mese o un paio di anni).

Pagina 24 di 126 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •