Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 126 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1885

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Se il prodotto conferma quello che ha detto a "chiacchiere" l'importatore sono moolto contento perchè a questo punto la mia attenzione ricade sul più adatto (per me) 42XD1 evitando il 46" che forse è grandicello.

Speriamo non faccia la cosiddetta figura ###*****.............

Non so se avete notato ma sul sito Sharp.it ci sono le schede tecniche del 42, 46 e 52 XD1E
    Beh su quella del 42 non è indicato "Retroilluminazione a 4 lunghezze d’onda per la resa ottimale dei colori", cosa che invece compare nel 46 e 52...
    Non so cosa pensare...

Cool figue e......m****

Citazione Originariamente scritto da doja
    Non so se avete notato ma sul sito Sharp.it ci sono le schede tecniche del 42, 46 e 52 XD1E
    Beh su quella del 42 non è indicato "Retroilluminazione a 4 lunghezze d’onda per la resa ottimale dei colori", cosa che invece compare nel 46 e 52...
    Non so cosa pensare...
    Gli ho già riscritto mettendola sotto forma di possibile loro errore ....vi farò sapere !!!

dal primo momento che li ho visti sti nuovi lcd, me ne sono innamorato...secondo me (anzi spero ) saranno dei grandissimi aperecchi sotto tutti i punti di vista...

altro fattore che lo confermerebbe sarebbe sapere se hanno l'interfaccia HDMI 1.3....averla sarebbe un altro punto a loro favore

sabato vado a milano *** devo vedere ste tv x scegliere...

e kiedero ttt i vostri dubbi
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Ultime news: confermo che il 37xd1e è praticamente uguale ai 46 e 52 pollici,ad eccezione per il contrasto nativo più basso e 4 ms di quick shot (uguale al 42 ossia 1200:1),quindi al 42 mancano anche RGB+,advanced super view e black tft lcd.
    Altra conferma: le hdmi(e solo queste da quel che si sa da chi ha spulciato il manuale) supportano pienamente i 1080p, in tutte le sue variabili.

Un altra curiosità: la xd1e come sapete non ha il picture in picture(che io tra l'altro ho sul mio vecchio Nec, ma l'avessi mai utilizzata na volta...).Ha invece l'interessantissima picture and text,che io ho sul mio vecchio philips 32 crt, che praticamente ti divide in due lo schermo con da una parte il video e dall'altra il televideo(comodissimo su grandi dimensioni)

Assolutamente confermate le misure che vi ho fornito nei giorni scorsi.
    Un ultimo indizio da parte di chi ha spulciato il manuale: con un asterisco è indicato che le specifiche dell'Hdmi sono aggionrnate al febbraio 2006 quindi questo significa che dovremmo avere on board la 1.2a. Però è anche indicato che a seconda della produzione dei modelli potrebbe cambiare e che con realease firmware si potrà aggionare.

Oramai a parte la prova di visione manca solo st'ultimo dubbio da chiarire e poi sappiamo tutto della xd1e.

Saluti myfriend

P.S. Sul catalogo è indicato chiaramente che il "vecchio" 65gd1e supportava solo il 1080i(e basta), mentre le nuove serie(ma anche il vecchio 3765gd1e che in italia non uscirà più) sono e saranno full hd pieno con supporto a 1080p.
    Ultima modifica di myfriend; 14-09-2006 alle 21:40

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    sabato vado a milano *** devo vedere ste tv x scegliere...

e kiedero ttt i vostri dubbi
    Bravo Yashin: importante capire quale hdmi(anche se dubito che non sia la 1.2a) . Ovviamente chiedi pure tutto il resto( e prova se te lo fanno fare)

Saluti myfriend

Mah! Sono sempre più dubbioso sul 42..... Non di quello che dite, ma delle informazioni che ci giungono. Il perchè è semplice. Quando una marca X crea una serie Y li fa tramite catena di montaggio. Vale un po il discorso delle automobili. Che senso ha fare un 3 modelli uguali (tra l'altro con il salto da 37 a 46 per poi passare al 52) e mettere in piedi una catena a parte per il 42? Non so ma secondo me, e questa è solo una mia teoria che sia chiaro, e mi auguro che le vostre fonti mi smentiscano al più presto, i modelli o sono tutti uguali (e credo sia la cosa più logica per un ovvio abbattimento dei costi di produzione) o i modelli 37 e 42 differiscono per qualche cosa, che potrebbe essere a quello che accennavate voi, dai modelli 46 e 52. Allora con un discorso di questo tipo potri capire la politica di Sharp di invogliare l'utente finale ad optare per modelli più grandi (46 e 52) e più performanti!

Edit di pochi sec fa:

Apparition pour la rentrée de la nouvelle gamme Sharp Full HD déclinée en 4 modèles

52 pouces : LC - 52XD1E : 4499 euros ttc (dispo en octobre)
    46 pouces : LC - 46XD1E : 3499 euros ttc (dispo en octobre)
    42 pouces : LC - 42XD1E : 2499 euros ttc (dispo en octobre)
    37 pouces : LC - 37XD1E : 1999 euros ttc (dispo en novembre)

avec les caractéristiques communes suivantes pour le 52 et 46 pouces

True HD with 1920x1080 resolution
    Signal 1080p sur entrées Hdmi accepté
    2 x HDMI (High-Definition Multimedia Interface) Digital input
    1500:1 contrast ratio
    450cd/m2 brightness
    176° wide viewing angle
    4 ms response rate Action mode
    Integrated Digital DVB-T Freeview tuner
    Dynamic Contrast Enhancement (DCE) enhances contrast & brightness
    Optical Picture control reduces power consumption by adjusting brightness
    TrueD image processing reduces picture judder
    Four-Wave backlight system: Blue, Green, Red & Crimson backlights
    7-layer anti-glare screen coating
    2000 page Fastext
    PAL/SECAM/NTSC compatible
    2 x 15W stereo speakers
    Clear Voice function recreates speech more effectively
    Connections include: 2 x HDMI, 2 x SCART & Component In,
    AV In, 2 x RCA Audio in & Headphone In
    PC input & RS232
    Long-life backlight (60,000 hours)
    Wall mountable (VESA compatible)

Pour le 42 et 37 pouces :

True HD with 1920x1080 resolution
    Signal 1080p sur entrées Hdmi accepté
    2 x HDMI (High-Definition Multimedia Interface) Digital input
    1200:1 contrast ratio
    450cd/m2 brightness
    176° wide viewing angle
    6 ms response rate
    Integrated Digital DVB-T Freeview tuner
    Dynamic Contrast Enhancement (DCE) enhances contrast & brightness
    Optical Picture control reduces power consumption by adjusting brightness
    TrueD image processing reduces picture judder
    Three-Wave backlight system: Blue, Green, Red
    7-layer anti-glare screen coating
    2000 page Fastext
    PAL/SECAM/NTSC compatible
    2 x 15W stereo speakers
    Clear Voice function recreates speech more effectively
    Connections include: 2 x HDMI, 2 x SCART & Component In,
    AV In, 2 x RCA Audio in & Headphone In
    PC input & RS232
    Long-life backlight (60,000 hours)
    Wall mountable (VESA compatible)
    Da forum francesce...... Adesso dirvi se è attendibile non lo so, ma conferma le mie teorie 37/42 diversi da 46/52
    Ultima modifica di Dekard; 14-09-2006 alle 21:44

Ti chiarisco io il dubbio: il 42 è l'unico modello prodotto in taiwan con una catena di montaggio ad hoc.
    Ecco il perchè dei tempi diversi di consegna: prima 46 e 52 a fine settembre inizio ottobre(su cui sharp punta moltissimo perchè mancava di fatto finore nei tagli di massa 40-50 pollici), poi 42 (circa un mese dopo) e infine a valanga 46/52 e 37(fine novembre-inizio dicembre)

Le notizie sopra non sono da brochure ma da manuale e catologo sharp 2006/2007

Per la cronaca: confermato che la hd1e uscirà non prima di marzo aprile 2007

Saluti myfriend

Thumbs up !!

Vorrei fare un plauso a myfriend che ci stà tenendo aggiornati su tutti i nostri dubbi con una velocità degna di una agenzia di stampa....mi sembra l'ANSA della serie XD

Se volete, se non l'avete già fatto, sul sito della sharp ci sono le solite specifiche, magari non le avete ancora viste

azzolina, addio sharp (x me), non posso aspettare novembre x prendere il 37"

..se punto sul 46" mi faccio buttare fuori di casa

Citazione Originariamente scritto da marval975
    azzolina, addio sharp (x me), non posso aspettare novembre x prendere il 37"

..se punto sul 46" mi faccio buttare fuori di casa
    Se hai aspettato fino adesso, ti conviene sfoderare ancora pasienza ed avere un buon prodotto, piuttosto che prendere qualcosa per forza e magari pentirtene.... Io sono due anni ormai che aspetto. Ti dico solo che dovevo prendere il 37pf9830!

Scusatemi se per una volta vado in OT, ma non vi intriga neanche un po'?
    http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_19552.html

No .
    Mi intrigherebbe il PDP-5000EX,però non è una tv,non ha le casse(ergo ulteriore ingombro laterale,perchè usare sempre e solo l'home theater non lo trovo comodo)e,soprattutto,costa uno sproposito(già sono tantissimi 3000-3500€,ma 8500€ sono una follia).
    Di prendere adesso una tv hd ready,non se ne parla: alla fine non si potrebbe sfruttare a dovere nè l'htpc,nè blu ray ed hd-dvd.
    Insomma,è una questione di longevità della tv: secondo me un hd ready preso adesso,tra 3-4 anni al massimo lo si ricambia.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    No .
    secondo me un hd ready preso adesso,tra 3-4 anni al massimo lo si ricambia.
    Vero, ma intanto si vede molto meglio in SD (>90% delle trasmissioni)

Pagina 29 di 126 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •