Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 53 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 781

Discussione: Plasma Full HD!!!

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Qua siamo in discussione plasma Full HD, no ntiriamo in ballo i vpr pls
    Grazie e ciao
    E stai rischiando di fare disinformazione. E' la mia opinione eh!

Citazione Originariamente scritto da erick81
    E stai rischiando di fare disinformazione. E' la mia opinione eh!
    Hai .. hai ....... non cominciamo ...
    Diciamo che uno non è sinonimo dell'altro per cui facciamo che ci sono due (2) distinte categorie di aficionados ... please
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Dalle ultime info:
    Panasonic in ritardo co ncommercializzazione del suo 50" Full HD.
    Hitachi col 55" idem come Panasonic.
    Ho propio idea che Pioneer sarà il primo

Ho propio idea che Pioneer sarà il primo
    Lo spero per te ma, come dicevo, l'amicone infiltrato mi diceva natale 2006 anche perchè tanti HD ready a magazzino .........
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Benegi, ti sei mai chiesto perchè ultimamente i Pioneer 50xde cominciano ad avere problemi di consegna?
    Pioneer continuerà a vendere la serie 43 HD_ready, ma vedrai che a giugno il Full_HD ci sarà
    Altrimenti non lo avrei già in ordine

P.S. comunque anche io lo spero per me

Benegi, ti sei mai chiesto perchè ultimamente i Pioneer 50xde cominciano ad avere problemi di consegna?
    Scusa AMG la tua sopra è tutta da capire ..... qui a brescia solo MW ne ha in espo 3 di 50" HD ready ........... boh .... senza contare quelli a magazzino, qui sono i 43" che scarseggiano
    Giancarlo

Scusa Benegi forse mi sono spiegato male, intendevo esclusi quelli già a disposizione o a magazzino presso i rivenditori.
    Pioneer sta sospendendo la consegna dei Pio50xde ai rivenditori.

Citazione Originariamente scritto da trombone
    veramente la jvc gia' ne ha uno in full a 42...
    Non mi risulta che JVC abbia un plasma full HD da 42".

L'unico produttore (e non "integratore" che ha annunciato un plasma full HD da 42" è Fujitsu.

Qualche notizia su questo modello?

Emidio

Per quanto riguarda Pioneer, potrebbe anche essere soltanto che sono in ritardo con le consegne poiché la domanda supera l'offerta.

Per tutto il resto, torno a consigliarvi di attendere Aprile. Con questo non voglio certo ibernare la discussione fino a quella data.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Per quanto riguarda Pioneer, potrebbe anche essere soltanto che sono in ritardo con le consegne poiché la domanda supera l'offerta.
    Emidio
    Già questo è stato detto anche a me appunto dall'amico che mi ricorda spesso che è uno, se non il .... , dei più forti rivenditori pioneer in Italia e di conseguenza trattato con "rispetto" dall'importatore pio
    ciao
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Per tutto il resto, torno a consigliarvi di attendere Aprile. Con questo non voglio certo ibernare la discussione fino a quella data.
    Emidio
    MMMmmmm Emidio ha notizie importanti.
    Stressiamolo per farcele rilasciare in anticipo!

Riapro questo thread per chiedervi e avete news dell'ultimo secondo su questi Plasma Full HD...
    Prezzi/consegne?...AMG che dice?
    Grazie e buona giornata
    Atman

Una provocazione: ma che senso avrebbe comprare adesso un Full HD a cifre iperboliche quando per sfruttarlo per bene ci vorranno probabilmente parecchi mesi se non anni? Un segnale a 1080p non arriverà certo a breve e se provate un nuovissimo e carissimo 1080 righe con un segnale a 480 o 576 righe... beh... viene fuori una vera schifezza, con lo scaler che implorà pietà...
    Poi per carità, più modelli nuovi escono e meno possono far pagare quelli "vecchi", per cui ben venga una invasione di Full HD.
    Saluti a tutti

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Una provocazione: ma che senso avrebbe comprare adesso un Full HD a cifre iperboliche quando per sfruttarlo per bene ci vorranno probabilmente parecchi mesi se non anni?
    Una provocazione: ma che senso avrebbe comprare adesso un SD che fra qualche mese (massimo un anno) sarà totalmente inadeguato alla visione dei nuovi contenuti in HD ?

Da quanti anni possiedi la tua attuale TV ?
    E quanti anni vorresti "durasse" quella nuova ?

La mia, che è un Sony Wega e la ritengo relativamente recente, la possiedo da 7 anni, e la prossima "pretendo" che duri ancora di più

Citazione Originariamente scritto da viganet
    La mia, che è un Sony Wega e la ritengo relativamente recente, la possiedo da 7 anni, e la prossima "pretendo" che duri ancora di più
    Hai mi sa che caschi male .......... le politiche commerciali vanno proprio nell'altro senso ..... spiace anche a me .....
    Ma questa è l'era del consumismo ..........
    Poi per la durata del prodotto non si discute ..ma gente come noi attenta alle novità, non sa stare alla finestra
    ciao
    Ultima modifica di benegi; 02-03-2006 alle 10:29
    Giancarlo

Pagina 29 di 53 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •