Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: benQ DV3750, notizie?

Bagno di sangue in negozio, 3 tecnici attaccati al mio notebook e rinuncia finale.....prova abortita...
    Io ho rinunciato anche al solo pensiero dell'acquisto.
    Voster semper voster
    lele

mmmm...me pare un completo fallimento 'sto televisore....peccato.

max996

E' vero... sembra che con le schede video ATI abbia qualche problema di interfacciamento, però lo vedo più un problema SW di aggiornamento che HW! Invece con la sua originaria funzione???(cioè vedere la TV o DVD?).

Citazione Originariamente scritto da ciobin2003
    2) In DVI (con schede Nvidia) e anche in VGA, alla risoluzione massima lavora a 1080i, non a 1080p, quindi il desktop filckera che è una bellezza (si fa per dire) e peggio, anche i filmati HD traballano leggermente e vanno un po' a scatti non rendendo per nulla godibile la visione di filmati HD o SAT HD col PC (l'unico modo era utilizzare l'entrata component del TV, perdendo però un po' di nitidezza, l'immagine però era stabile)
    Se volete qualche altro chiarimento, chiedete pure...
    Sei a conoscenza di schermi che supportino i 1080P... Mi sembra che il formato Full Hd preveda solo i 1080i, quindi è possibile che al momento nessuno investa sul supportare tale tipologia di segnale.

Cosa vuol dire filckera?
    Ciao e grazie delle informazioni.

insomma questo televisore lo sconsigliate proprio del tutto? anche ad un prezzo di 1500 euro?

Per quello che hoh potuto vedere (come ho già scritto in altro topic benq) il prodotto non va affatto male se usato come tv (ottimo rapporto Q/P)

Qualcuno ha fatto prove con pc e non è rimasto entusiasta

Ti consiglio di andare in un centro benq e fare tutte le tue prove , cosi valuti meglio

x ciobin2003

caro ciobin2003 non capisco l'appunto che mi hai fatto riguardo le proporzioni, in quanto se riesci ad inscrivere un rettangolo 4/3 in uno 16/9 riempiendolo totalmente senza perder informazioni e senza alterare il rapporto x/y fammelo sapere perche' stiamo parlando di tecnologia Aliena e non penso che Lg ne sia propietaria.
    Ciao

Ogni tanto mi permetto di riportare in auge questo topic per avere altre opinioni... grazie

Ragazzi, sono un felice possesore di questo TV a 37" non so cosa state dicendo ma io ho un pc con scheda video ATI e in dvi e vga funziona da dio basta abilitare il software di ati a far vedere il tv sul secondo schermo. inoltre funziona veramente bene sia con xbox360 che sky hd e dvd normale.

quindi non lasciatevi influenzare da chi non l'ha saputo settare o l'ha riportato è da natale nel mio salotto e funziano alla grande e si vede benissimo con tutto

Beh Giamba... a questo punto fai una recensione sulle qualità ma anche sui difetti di questo prodotto e te ne saremo grati

Grazie

Anch'io c'è lo da febbraio e sono molto contento con la qualità di questo TV. Forse la cosa che manca è un'altra entrata DVI o Hdmi.
    Con Sky HD va benissimo approfitando la risoluzione 1920x1080

Saluti

E' vero era una cosa che avevo notato pure io e cioè la mancanza di più ingressi digitali.... però ripeto... quando sono andato a visionare in un centro benq questo tv connesso in component non mi è dispiaciuto affatto

Sarebbe veramente utile se chi ha la TV in oggetto tentasse di farci una recensione dettagliata.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Cercando notizie in rete sul televisore in questione, che sembra avere un rapporto qualità prezzo decisamente interessante, ho trovato questo link in cui se ne parla piuttosto bene, almeno per un uso prettamente "televisivo"...

http://asia.cnet.com/reviews/home_av...094440p,00.htm

Per le mie esigenze sembrerebbe essere una scelta ottimale, l'unico problema è la larghezza del tv più le casse, 140 cm, che mi creerebbe qualche problema di spazio.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Argo99
    caro ciobin2003 non capisco l'appunto che mi hai fatto riguardo le proporzioni, in quanto se riesci ad inscrivere un rettangolo 4/3 in uno 16/9 riempiendolo totalmente senza perder informazioni e senza alterare il rapporto x/y fammelo sapere perche' stiamo parlando di tecnologia Aliena e non penso che Lg ne sia propietaria.
    Ciao
    Scusate il ritardo nelle risp... ho perso di vista il topic

@Argo99
    Infatti non ho parlato di non perdere informazioni.... è logico che se ingrandisci l'immagine 4:3 su un 16:9 vedrai perderai parte delle bande nere sopra e sotto... ma le proporzioni le deve mantenere. Una funzione del genere la uso con il mio notebook Acer9502 che ha un display 17" 16:10 e Mytheatre 3.35, con una visione PERFETTA e il mantenimento delle giuste proporzioni.

@Giamba74
    Il mio non funzionava con nessuna ATI e la ATI (supporto tecnico internazionale) mi ha confermato questo... certo non ho provato un altro TV (visto che comunque altre cose con mi soddisfacevano... vedi il problema del deinterlacciamento che a volte non funziona). Sono comunque contento per te!

@GianlucaG
    Il Westinghouse è un monitor 37" e supporta il 1080p, ho letto una recensione su pcmagazine (in inglese) e c'è un forum americano dove se ne parla. Quando dico filckera significa che è inguardabile perché SFARFALLA rendendo impossibile utilizzare il TV come schermo PC alla risoluzione nativa, devi scalare a 1366x768 o giù di li. E in DVI a 1080i anche i filmati video HD avevano le scritte che sfarfallavano leggermente, cosa che non accadeva per niente in component (altro difetto).
    Ultima modifica di ciobin2003; 26-06-2006 alle 08:00

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •