Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: benQ DV3750, notizie?

lo vendono su mrprice se non erro.

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    questo lcd pare che se la gioca e a detta di esperti con il philips. qualcuno ne sa di piu' . il prezzo poi e' strabiliante a 1500 euro lo si puo portare a casa almeno acquistandolo in siti sicuri in germania
    Ciao a tutti. Sono un neo del forum. Anche io sono interessatissimo all'acquisto del BenQ. Ho trovato molte offerte in Germania a prezzi di cira 500€ inferiori che in Italia. Vorrei chiedere a cricrigio quali sono i siti che ritiene affidabili e magari se ne ha esperienze dirette o indirette.
    Grazie.

Ciao se ti può essere d'aiuto, Ho visto [B]il Benq 37 Pollici Full Hd ]( non ricordo la sigla) da AUCHAN in ANcona....prezzo neanche 2000 euro ( 1990?). ci stò pensando anch'io per un futuro acquisto....

non ho potuto fare un confronto preciso perchè avevo fretta, però penso che meriti un okkio

max996

Citazione Originariamente scritto da Max_996
    Ho visto [B]il Benq 37 Pollici Full Hd ]( non ricordo la sigla) da AUCHAN in ANcona....max996
    Quanti ne avevano?
    GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da Max_996
    Ciao se ti può essere d'aiuto, Ho visto [B]il Benq 37 Pollici Full Hd ]( non ricordo la sigla) da AUCHAN in ANcona....prezzo neanche 2000 euro ( 1990?). ci stò pensando anch'io per un futuro acquisto....

non ho potuto fare un confronto preciso perchè avevo fretta, però penso che meriti un okkio

max996
    scusa ma quando lo hai visto?
    domani ci vado....cavolo...ho acquistato adesso un plasma...

l'ho visto sabato pomeriggio (3/2) :appena entri, giri a dx , vai in fondo dove sono tutti i televisori piatti , lo trovi nelle vicinanze di quelli disposti ad angolo.., Quanti ne avevano a disposizione non ne ho la + pallida idea , esposto ne avevano 1 solo ( acceso). poi sono andato al TROny ( davanti alla vecchia farfisa) e lì avevano gli LCD della LOEWE...niente male se non fosse x il prezzo iperbolico.

max996

Da catena informatica per operatori del settore presente in tutta Italia, dove sono cliente, il 37 c'è solo a Padova, (il 32 dappertutto).
    Costa 1411 + iva.

Visto il 37' ieri l'altro a Pavia, Euronics, a 2190 compreso di altoparlanti

Sebi

Visto a Magenta (Mi) da Penati.
    Ho portato il mio notebook e ne io ne il tecnico siamo riusciti a spingerlo in Dvi oltre 1024X768 e ....con grossi problemi...ma grossi.

Giudizio tecnico: sospeso

Estetica: 6 (l'idea della plasticaccia ti rimane in mente)

In sintesi....mi sa che non lo compero.
    Voster semper voster
    lele

Io l'ho preso ieri da Auchan! 1,799 con casse incluse. Per dare un giudizio superficiale sono soddisfatto. Un paio di cose devo approfondire. Oggi lo connetterò in DVI e poi non ho trovato la possibilità di settare l'immagine 4:3 in 16:9 mantenendo le proporzioni. Quella che si avvicina di più è la modalità letterbox ma schiaccia leggermente l'immagine. Chissà se esiste un menu (forse nascosto) dove si può agire manualmente per modificare l'ampiezza dell'immagine...

Citazione Originariamente scritto da ciobin2003
    Io l'ho preso ieri da Auchan! 1,799 con casse incluse. Per dare un giudizio superficiale sono soddisfatto. Un paio di cose devo approfondire. Oggi lo connetterò in DVI e poi non ho trovato la possibilità di settare l'immagine 4:3 in 16:9 mantenendo le proporzioni. Quella che si avvicina di più è la modalità letterbox ma schiaccia leggermente l'immagine. Chissà se esiste un menu (forse nascosto) dove si può agire manualmente per modificare l'ampiezza dell'immagine...
    Complimenti!
    Direi che se è il 37' a quel prezzo è davvero un buon affare...te ne accorgerai col tempo.

Ciao sebi

tienici informati sui futuri sviluppi

max996

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Complimenti!
    Direi che se è il 37' a quel prezzo è davvero un buon affare...te ne accorgerai col tempo.

Ciao sebi
    Come Se è il 37?????

Si, si è quello, anche se c'era il 32 a 899,00. Però non era full HD ma 1366x768. All'inizio ero indeciso visto che costava la metà, ma poi ho fatto cambiare canale al commesso su Sky Sport 1 e guardando una partita mi sono accorto che sul 32" c'era EVIDENTE effetto nelle scene in cui la telecamera era in movimento. Gli altri LCD (con lo stesso canale) non presentavano questo difetto, e neanche il 37" Benq. Così non ho avuto scelta, ho preso il 37"!

Citazione Originariamente scritto da ciobin2003
    All'inizio ero indeciso visto che costava la metà, ma poi ho fatto cambiare canale al commesso su Sky Sport 1 e guardando una partita mi sono accorto che sul 32" c'era EVIDENTE effetto nelle scene in cui la telecamera era in movimento. Gli altri LCD (con lo stesso canale) non presentavano questo difetto, e neanche il 37" Benq. Così non ho avuto scelta, ho preso il 37"!
    Bene. Il giudizio che si può dare in base alla visione "da negozio" è sempre molto riduttivo. Anche se si è parlato di questo Benq come non eccelso con fonti televisive credo che un buon settaggio della macchina possa portare a un buon compromesso anche in queste modalità. Piuttosto rimango abbastanza sorpreso dei prezzi. Dove è il negozio?

Sebi

Scusate non ho scritto "ONDA" quando dicevo "evidente effetto". In poche parole il 32" presentava questo difetto (le immagini al centro erano normali, ma quando si spostavano ai lati dello schermo diventavano più schiacciate verticalmente, producendo questo fastidioso "effetto onda") mentre il 37 no ed erano tutti sullo stesso canale e la stessa derivazione, anche se la qualità video faceva PENA. Erano tutti collegati col cavo antenna e un mare di derivazioni. L'offerta è a Auchan di Fiumicino.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •