Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 378

Discussione: Samsung K5607 (TIM)

Mi accodo a Nex77 per il canale 391:

Anche a me dava servizio dati. Resto fiducioso del fatto che l'altro TV sempre t2 ma non hevc il canale 391 non lo rileva proprio. Su altri lidi avevo letto del nuovo agg firmware (che non c'è ancora, almeno da noi), che si sarebbe dovuto sentire l'audio o segnale criptato se non si possedeva cam e tessera premium (sul canale 391). Meglio lasciar perdere ciò che si legge altrove.....

è apparso un video sul remote control nell'hub... Totalmente a scatti

In ogni caso di per se mi pare proprio lenta la tv, mai usata una Smart e insomma, trovo il chromecast ben più funzionale, ha anche le app sempre aggiornate poi

Strano perché io ho anche giocato online con lo smart hub

Citazione Originariamente scritto da marioio Visualizza messaggio
    Strano perché io ho anche giocato online con lo smart hub
    Ma se ad esempio avvio un full hd su Netflix va perfettamente, ho provato anche un paio di video su pennetta, nowtv, YouTube... è solo quel video di Samsung che non va per ora. Che poi non saprei come togliere quel cavolo di collegamento al video che mi ha piazzato vicino le app adesso...

lento lo trovo in generale, sarò pure abituato troppo bene io ma non ha quella risposta istantanea che pensavo ormai avessero.

Anche io ho visto il video del telecomando, tutto liscio senza nessun intoppo! Hai controllato la tua ADSL?

Oggi e successa una cosa strana,alcune app non si avviano iptv e quella di mediset on line? motivo sapete qualcosa?

A me funziona non da problemi di nulla

Scusate ragazzi , a chi nn è arrivato ancora il TV??? A me stanno portando in canzone sempre , chi dice che devo aspettare una telefonata chi un sms , chi che hanno riformulato la richiesta , però nel sito in stato pratiche mi dice nessuna pratica da mostrare a qualcun'altro è successo questo ???? Grazie

Citazione Originariamente scritto da sasayan Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi , a chi nn è arrivato ancora il TV??? A me stanno portando in canzone sempre , chi dice che devo aspettare una telefonata chi un sms , chi che hanno riformulato la richiesta , però nel sito in stato pratiche mi dice nessuna pratica da mostrare a qualcun'altro è successo questo ???? Grazie
    stasera arrivato il 55 pollici con GLS,avevano chiamato la settima ma scorsa sul numero di casa,e mi avevano detto che me la consegnavano lunedì 28,e invece 3 giorni prima cioè oggi

Come detto arrivato il 55,montato e tutto ma è normale che quando cambio canale o su schermate nere note delle luci bianche si lati?

Se il fenomeno non ti disturba durante la normale visione, dovrebbe essere quel po' di clouding ("nuvolette di luce" sparse qua e là sullo schermo nero) che quasi tutti i TV LCD hanno. Se si tratta di bleeding (si presenta come se ci fossero dei minuscoli faretti in vari punti della cornice), vale lo stesso discorso, a patto sempre che si veda solo in presenza di schermate completamente nere o quasi.

Io ho migliorato tantissimo la situazione con un panno in microfibra, ho pulito e ripulito energicamente il pannello esercitando una leggera pressione con movimenti orizzontali, verticali e circolari e il bleeding è quasi del tutto scomparso mentre il clouding è diminuito, ma è un intervento che non ti consiglio di fare se non sei pratico: potresti danneggiare il pannello.

In definitiva, se li noti solo a schermo nero lascia stare, se invece la situazione è insostenibile e impatta pesantemente sulla resa dell'immagine allora meglio chiamare l'assistenza o esercitare il recesso: purtroppo nessuno ti garantisce che un eventuale nuovo televisore sia del tutto esente da questi problemi.
    Ultima modifica di Nex77; 26-11-2016 alle 09:05

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Se il fenomeno non ti distuba durante la normale visione, dovrebbe essere quel po' di clouding ("nuvolette di luce" sparse qua e là sullo schermo nero) che quasi tutti i TV LCD hanno. Se si tratta di bleeding (si presenta come se ci fossero dei minuscoli faretti in vari punti della cornice), vale lo stesso discorso, a patto sempre che si ..........[CUT]
    Capito,lo noto solo quando cambio canale o esco da 1 applicazione,per il resto perfetto non noto niente durante la visione

Che telecomando ti è arrivato?

Citazione Originariamente scritto da marioio Visualizza messaggio
    Che telecomando ti è arrivato?
    Quello normale...

Salve,da stasera non si connette più alla rete Wi-Fi,mi dice connessione non riuscita,fino ad ieri funzionava,ho provato pure a fare hot spot col cellulare ma niente,mi dice connessione automatica dell'ip è fallita,,,consigli?

Edit:risolto solo ripristinando...
    Ultima modifica di Lucaroya; 28-11-2016 alle 09:28

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •