|
|
Risultati da 106 a 120 di 378
Discussione: Samsung K5607 (TIM)
-
20-11-2016, 23:41 #106
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 29
Mi accodo a Nex77 per il canale 391:
Anche a me dava servizio dati. Resto fiducioso del fatto che l'altro TV sempre t2 ma non hevc il canale 391 non lo rileva proprio. Su altri lidi avevo letto del nuovo agg firmware (che non c'è ancora, almeno da noi), che si sarebbe dovuto sentire l'audio o segnale criptato se non si possedeva cam e tessera premium (sul canale 391). Meglio lasciar perdere ciò che si legge altrove.....
-
21-11-2016, 09:11 #107
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 6
è apparso un video sul remote control nell'hub... Totalmente a scatti
In ogni caso di per se mi pare proprio lenta la tv, mai usata una Smart e insomma, trovo il chromecast ben più funzionale, ha anche le app sempre aggiornate poi
-
21-11-2016, 09:26 #108
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 13
Strano perché io ho anche giocato online con lo smart hub
-
21-11-2016, 09:48 #109
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 6
Ma se ad esempio avvio un full hd su Netflix va perfettamente, ho provato anche un paio di video su pennetta, nowtv, YouTube... è solo quel video di Samsung che non va per ora. Che poi non saprei come togliere quel cavolo di collegamento al video che mi ha piazzato vicino le app adesso...
lento lo trovo in generale, sarò pure abituato troppo bene io ma non ha quella risposta istantanea che pensavo ormai avessero.
-
22-11-2016, 16:08 #110
Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 50
Anche io ho visto il video del telecomando, tutto liscio senza nessun intoppo! Hai controllato la tua ADSL?
-
23-11-2016, 09:19 #111
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 5
Oggi e successa una cosa strana,alcune app non si avviano iptv e quella di mediset on line? motivo sapete qualcosa?
-
23-11-2016, 10:52 #112
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 13
A me funziona non da problemi di nulla
-
25-11-2016, 12:27 #113
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 19
Scusate ragazzi , a chi nn è arrivato ancora il TV??? A me stanno portando in canzone sempre , chi dice che devo aspettare una telefonata chi un sms , chi che hanno riformulato la richiesta , però nel sito in stato pratiche mi dice nessuna pratica da mostrare a qualcun'altro è successo questo ???? Grazie
-
25-11-2016, 21:10 #114
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 26
-
26-11-2016, 08:00 #115
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 26
Come detto arrivato il 55,montato e tutto ma è normale che quando cambio canale o su schermate nere note delle luci bianche si lati?
-
26-11-2016, 08:37 #116
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
Se il fenomeno non ti disturba durante la normale visione, dovrebbe essere quel po' di clouding ("nuvolette di luce" sparse qua e là sullo schermo nero) che quasi tutti i TV LCD hanno. Se si tratta di bleeding (si presenta come se ci fossero dei minuscoli faretti in vari punti della cornice), vale lo stesso discorso, a patto sempre che si veda solo in presenza di schermate completamente nere o quasi.
Io ho migliorato tantissimo la situazione con un panno in microfibra, ho pulito e ripulito energicamente il pannello esercitando una leggera pressione con movimenti orizzontali, verticali e circolari e il bleeding è quasi del tutto scomparso mentre il clouding è diminuito, ma è un intervento che non ti consiglio di fare se non sei pratico: potresti danneggiare il pannello.
In definitiva, se li noti solo a schermo nero lascia stare, se invece la situazione è insostenibile e impatta pesantemente sulla resa dell'immagine allora meglio chiamare l'assistenza o esercitare il recesso: purtroppo nessuno ti garantisce che un eventuale nuovo televisore sia del tutto esente da questi problemi.Ultima modifica di Nex77; 26-11-2016 alle 09:05
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
26-11-2016, 08:54 #117
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 26
-
26-11-2016, 09:08 #118
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 13
Che telecomando ti è arrivato?
-
26-11-2016, 10:35 #119
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 26
-
27-11-2016, 21:45 #120
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 26
Salve,da stasera non si connette più alla rete Wi-Fi,mi dice connessione non riuscita,fino ad ieri funzionava,ho provato pure a fare hot spot col cellulare ma niente,mi dice connessione automatica dell'ip è fallita,,,consigli?
Edit:risolto solo ripristinando...Ultima modifica di Lucaroya; 28-11-2016 alle 09:28