Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 378

Discussione: Samsung K5607 (TIM)

Firmware 1160.6

E' stato pubblicato il nuovo firmware (1160.6), scaricabile da questa pagina, tramite menu della TV non è ancora disponibile.

Aggiornamento: Installato senza problemi, ho come al solito estratto il contenuto del file compresso e l'ho copiato su una pendrive. Attualmente non noto alcuna differenza, dovesse esserci qualche novità importante la riporto in questo post, in mancanza di un changelog, l'unico modo per valutare l'aggiornamento è aspettare i feedback degli altri utenti che avevano dei problemi specifici e vedere se li hanno risolti o meno.
    Ultima modifica di Nex77; 13-01-2017 alle 16:24

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Beh Nex ha fatto prima di me, ma come vedi non cambia il succo della risposta
    Dopo averlo visto, non posso che confermare. Rispetto ad altri lcd economici e per il target di riferimento (cliente medio che cerca prodotto medio senza spendere una cifra, con tutte le app di riferimento per utilizzo smart -timvision in primis visto che parliamo di clienti TIM, ma anche Netflix e Premium Online-) mi sembra un buon prodotto, ma i colori del mio st60 se li sogna...

buongiorno volevo prendere la versione 6 curva ma nel sito non c'e' piu', la versione da 55 come si comporta con le console, piu' precisamente con una xbox one, io ho un vecchio sony bravia da 40 pollici quello che regalava sky pero' la console non riesce a regolare l immagine, resta sempre allargata, mi confermate che l app iptv non e presente? avete trovato una soluzione?

Con console e pc. Io ci vado alla grande. Input lag a livelli bassissimi! Arrivando da un plasma pensavo che non mi sarebbe piaciuto, in realtà va molto molto bene.

buongiorno, ho ordinato la versione da 55 pollici, siccome nel sito samsung non riesco a trovare la tv, a chi l ha gia' comprata puo' cortesemente rispondermi?
    la tv e compatibile con tv sat hd? dovrebbe avere l ingresso sat giusto?
    e il telecomando magic remote e possibile comprarlo apparte? se si quale modello dovrei prendere?
    grazie mille a tutti.

sapete quale' il modello esatto da cercare perche' anche sul sito tv sat non esiste questa tv

In sintesi:
    - No, non ha l'ingresso SAT;
    - No, il magic remote non è compatibile;
    - Sul sito italiano è riportato solo il K5500 come pagina completa (è lo stesso TV sostanzialmente), il codice K5600 ha una pagina con solo il firmware e i manuali.

Per il dlna ne sapete qualcosa?

Da specifiche il DLNA è supportato, non l'ho mai provato però quindi non ti posso dare conferma.

Da tablet, telefono,pc etc. riesco a raggiungere la perifica usb collegata al modem ma dalla TV niente. Consigli?

qualcuno a provato a riscaricare smart iptv con il trucco del cambio paese?

Si siptv funziona bene....con il cambio paese. Provato per curiosità.

ciao, scusa volevo chiederti una volta che cambi il paese cosa succede alla tv? a me arriva lunedi e vorrei reinstallare smart iptv, durante la prima accensione la imposto a san marino, mi trova i canali? tutte le app vengono cancellate? a me la parte smart interessa solo x iptv e youtube.
    ma leggendo in giro dicono che la samsung lo abbia rimesso e vero? scusa se ti importuno con quedte domande, sapresti indicarmi una guida x procedere?
    grazie ancora

Le app scaricate vengono cancellate. Quelle di serie rimangono se compatibili con il paese scelto (credo visto che ne avevo una in meno) rispetto all'Italia. Per una guida la trovi ben spiegata sul sito siptv. Ho controllato e sulle app ita non c'è. La mia è stata più una curiosità che altro visto che ho abbonamento Sky.

buongiorno a tutti, volebo chiedere a chi ha comprato il modello da 55 pollici, mi sapete consigliare un supporto a parete vesa per la tv? non di quelli da parete fissi, ma che possa essere orientata, devo prendere per forza uno samsung o basta uno normale per tv da 65 per essere piu sicuri?
    grazie a tutti.
    tv arrivata ieri.ancora da provare sto adpettando l xbox

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •