|
|
Risultati da 61 a 75 di 378
Discussione: Samsung K5607 (TIM)
-
14-11-2016, 22:48 #61
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 29
Sembrava di sì ma oltre a tornare la connessione, molto bassa rispetto a prima (l'app premium rileva circa 3mb contro i 13mb che rilevava prima dell'aggiornamento), non ha risolto granché. Fatto sta che la prima cosa che avevo fatto al primo avvio era disabilitare l'aggiornamento automatico e mi sono ritrovato l'aggiornamento ugualmente. Contattato l'assistenza Samsung via chat, mi è stato consigliato di provare con un reset.
-
16-11-2016, 00:29 #62
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 6
Qualcuno potrebbe dirmi se queste tv vendute da tim hanno il Jack audio o solo l'uscita ottica? Grazie
-
16-11-2016, 14:46 #63
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
Solo uscita ottica, niente jack cuffie né RCA.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
16-11-2016, 15:02 #64
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 19
Salve , raga io ho prenotato il 55 pollici il 1 novembre ad oggi ancora niente dal 187 mi dicono che devo attendere il corriere , gli chiedo il numero di tracking e non lo tengono , servizio pessimo, poi ho chiesto info per il Samsung remote control sia dal 187 che da Facebook mi dicono che se c'è scritto ci deve essere poi incazzato richiedo e questa è stata la loro risposta : Ciao, in merito alla tua esigenza, ti informiamo che il telecomando remote control non è incluso nella confezione della TV. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata da TIM. #TIMfisso , voi quanto avete atteso per il TV??? E quale corriere vi è arrivato ???grazie saluti
-
16-11-2016, 16:06 #65
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
Dal sito dicono 5-7 giorni lavorativi per evadere l'ordine, a me è arrivato con BRT nei tempi previsti. Magari fai una richiesta tramite il tuo account sul sito ufficiale (accedi tramite il pulsante myTIM in alto a destra), da lì devono per forza di cose aprire una segnalazione e molto probabilmente ti contatteranno al telefono; controlla anche se l'ordine risulta nelle tue pratiche.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
17-11-2016, 16:33 #66
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 1
Ciao,
Ho appena acquistato un k5600 da 40" ... va molto bene!
Ho provato ad installare l'app Smart View per poter utilizzare al meglio il browser ma mi si collega una volta su 10.
il firmware è l'ultimo e la rete di casa è al massimo. ho fatto anche un reset .... ma Nulla :-(
Qualcuna sta avendo la stesso problema ?
Ciao
Maurizio
-
17-11-2016, 20:24 #67
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 29
-
17-11-2016, 21:17 #68
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
Io ho fatto l'aggiornamento fin dal primo giorno, non ho rilevato nessuna anomalia col firmware 1142 (non ho nemmeno fatto il reset), per scrupolo ho testato la connessione anche tramite l'app browser del tv su fast.com e la velocità è praticamente la massima possibile via wi-fi col mio router (Alice 20 mega). Il router è a poca distanza dal televisore, poco più di un metro.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
17-11-2016, 22:21 #69
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 3
Salve ragazzi,
vorrei chiedere se le tv samsung in questione decodificano il dvb-t2 con codifica H265 (ossia HEVC). Precedentemente mi pare che si sia detto che esse riescono a leggere video compressi con la codifica H265, ma ciò non implica automaticamente che siano in grado di decodificare anche i segnali tv codificati H265.
Qualcuno, tra coloro che hanno ricevuto il televisore a casa, mi potrebbe riportare le istruzioni o le specifiche esatte del prodotto? vorrei sapere se si fa specifica menzione al fatto che la televisione sia o meno in grado di decodificare segnali digitali terrestri con codifica H265
-
17-11-2016, 22:39 #70
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 29
Il mio router non è vicinissimo e la rete è la stessa Alice 20 mega. Da browser raggiungeva circa 13mb così come dell'app premium. Dalle impostazioni il segnale era al massimo. Dopo l'aggiornamento un drastico calo. Non so se magari sia risolvibile con un segnale a 5ghz che al momento non ho.
@belardo
Se puoi attendere fino a domenica sera canale 391.
-
17-11-2016, 22:44 #71
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 3
Ciao Roby, perché? cosa dovrebbe accadere, un test di trasmissione codificata H265?
P.s. la banda 5.1 GHz non dovrebbe fornire variazioni nell'uso rispetto alla 2.4 GHz: non vedo come potrebbe essere la soluzione del problema. Che io sappia, è adoperata solo per problemi di saturazione nella portante a 2.4 GHz
-
17-11-2016, 23:15 #72
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
Tutte le schede che ho consultato (nei negozi, negli articoli su internet, nella scheda tecnica) dicono che questa serie supporta il T2, qui c'è una prova sul campo di un K5500 da parte di altroconsumo e specifica chiaramente oltre al T2 anche l'H.265; dday.it riporta tutta la serie 5 K (sbagliando codice per i modelli da 55", definiti KS) come DVB-T2 e decoder HEVC.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
17-11-2016, 23:28 #73
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 29
Domenica sera Mediaset trasmette in hevc in occasione del derby milanese su quel canale. Dovresti essere in grado di ricevere quel canale (segnale criptato nel caso non sei un loro abbonato o ricevere solo l'audio è schermo nero se lo sei in quanto è in 4K).
Per il resto quoto in toto Nex77.
Per la banda 2.4/5 ghz: allora mi arrendo per vedere anche un banalissimo video su YouTube devo attaccare il cavo di rete (su smartphone tablet e pc segnale wi-fi al massimo), prima no.
Se avete consigli sono ben accetti.Ultima modifica di roby771; 17-11-2016 alle 23:30
-
18-11-2016, 11:51 #74
Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 50
Anche io aggiornato ultimo firmware, tra l'altro ha fatto tutto da solo, io non volevo aggiornare, nessun problema di connessione, il router e disposto in una stanza diversa e lontana dalla tv! Nessun problema! A parte l'app mediaset premium che secondi me è proprio fatta male di suo!!!
-
18-11-2016, 13:55 #75
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 5
Anche io ho preso il 55 e mi trovo abbastanza bene,l'unica cosa e che montato sul piedistallo pende troppo in avanti.Anche a voi fa questa cosa,oppure solo a me?