Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 378

Discussione: Samsung K5607 (TIM)

Citazione Originariamente scritto da luca24 Visualizza messaggio
    Roby77 quindi questo funziona?
    SUPPORTO->AUTO DIAGNOSI->RESET
    Sembrava di sì ma oltre a tornare la connessione, molto bassa rispetto a prima (l'app premium rileva circa 3mb contro i 13mb che rilevava prima dell'aggiornamento), non ha risolto granché. Fatto sta che la prima cosa che avevo fatto al primo avvio era disabilitare l'aggiornamento automatico e mi sono ritrovato l'aggiornamento ugualmente. Contattato l'assistenza Samsung via chat, mi è stato consigliato di provare con un reset.

Qualcuno potrebbe dirmi se queste tv vendute da tim hanno il Jack audio o solo l'uscita ottica? Grazie

Solo uscita ottica, niente jack cuffie né RCA.

Salve , raga io ho prenotato il 55 pollici il 1 novembre ad oggi ancora niente dal 187 mi dicono che devo attendere il corriere , gli chiedo il numero di tracking e non lo tengono , servizio pessimo, poi ho chiesto info per il Samsung remote control sia dal 187 che da Facebook mi dicono che se c'è scritto ci deve essere poi incazzato richiedo e questa è stata la loro risposta : Ciao, in merito alla tua esigenza, ti informiamo che il telecomando remote control non è incluso nella confezione della TV. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata da TIM. #TIMfisso , voi quanto avete atteso per il TV??? E quale corriere vi è arrivato ???grazie saluti

Dal sito dicono 5-7 giorni lavorativi per evadere l'ordine, a me è arrivato con BRT nei tempi previsti. Magari fai una richiesta tramite il tuo account sul sito ufficiale (accedi tramite il pulsante myTIM in alto a destra), da lì devono per forza di cose aprire una segnalazione e molto probabilmente ti contatteranno al telefono; controlla anche se l'ordine risulta nelle tue pratiche.

Ciao,
    Ho appena acquistato un k5600 da 40" ... va molto bene!
    Ho provato ad installare l'app Smart View per poter utilizzare al meglio il browser ma mi si collega una volta su 10.
    il firmware è l'ultimo e la rete di casa è al massimo. ho fatto anche un reset .... ma Nulla :-(
    Qualcuna sta avendo la stesso problema ?

Ciao
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da maurifo Visualizza messaggio
    Ciao,
    Ho appena acquistato un k5600 da 40" ... va molto bene!
    Ho provato ad installare l'app Smart View per poter utilizzare al meglio il browser ma mi si collega una volta su 10.
    il firmware è l'ultimo e la rete di casa è al massimo. ho fatto anche un reset .... ma Nulla :-(
    Qualcuna sta avendo la stesso problema ?

Ciao
    Maurizio
    Si stesso problema e prima dell'aggiornamento firmware nessun problema. Almeno a te vede la rete al massimo a me al minimo.

Io ho fatto l'aggiornamento fin dal primo giorno, non ho rilevato nessuna anomalia col firmware 1142 (non ho nemmeno fatto il reset), per scrupolo ho testato la connessione anche tramite l'app browser del tv su fast.com e la velocità è praticamente la massima possibile via wi-fi col mio router (Alice 20 mega). Il router è a poca distanza dal televisore, poco più di un metro.

Salve ragazzi,
    vorrei chiedere se le tv samsung in questione decodificano il dvb-t2 con codifica H265 (ossia HEVC). Precedentemente mi pare che si sia detto che esse riescono a leggere video compressi con la codifica H265, ma ciò non implica automaticamente che siano in grado di decodificare anche i segnali tv codificati H265.
    Qualcuno, tra coloro che hanno ricevuto il televisore a casa, mi potrebbe riportare le istruzioni o le specifiche esatte del prodotto? vorrei sapere se si fa specifica menzione al fatto che la televisione sia o meno in grado di decodificare segnali digitali terrestri con codifica H265

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Io ho fatto l'aggiornamento fin dal primo giorno, non ho rilevato nessuna anomalia col firmware 1142 (non ho nemmeno fatto il reset), per scrupolo ho testato la connessione anche tramite l'app browser del tv su fast.com e la velocità è praticamente la massima possibile via wi-fi col mio router (Alice 20 mega). Il router è a poca distanza dal televi..........[CUT]
    Il mio router non è vicinissimo e la rete è la stessa Alice 20 mega. Da browser raggiungeva circa 13mb così come dell'app premium. Dalle impostazioni il segnale era al massimo. Dopo l'aggiornamento un drastico calo. Non so se magari sia risolvibile con un segnale a 5ghz che al momento non ho.

@belardo

Se puoi attendere fino a domenica sera canale 391.

Citazione Originariamente scritto da roby771 Visualizza messaggio

@belardo

Se puoi attendere fino a domenica sera cana..........[CUT]
    Ciao Roby, perché? cosa dovrebbe accadere, un test di trasmissione codificata H265?

P.s. la banda 5.1 GHz non dovrebbe fornire variazioni nell'uso rispetto alla 2.4 GHz: non vedo come potrebbe essere la soluzione del problema. Che io sappia, è adoperata solo per problemi di saturazione nella portante a 2.4 GHz

Citazione Originariamente scritto da belardo Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    vorrei chiedere se le tv samsung in questione decodificano il dvb-t2 con codifica H265 (ossia HEVC).
    Tutte le schede che ho consultato (nei negozi, negli articoli su internet, nella scheda tecnica) dicono che questa serie supporta il T2, qui c'è una prova sul campo di un K5500 da parte di altroconsumo e specifica chiaramente oltre al T2 anche l'H.265; dday.it riporta tutta la serie 5 K (sbagliando codice per i modelli da 55", definiti KS) come DVB-T2 e decoder HEVC.

Citazione Originariamente scritto da belardo Visualizza messaggio
    Ciao Roby, perché? cosa dovrebbe accadere, un test di trasmissione codificata H265?

P.s. la banda 5.1 GHz non dovrebbe fornire variazioni nell'uso rispetto alla 2.4 GHz: non vedo come potrebbe essere la soluzione del problema. Che io sappia, è adoperata solo per problemi di saturazione nella portante a 2.4 GHz
    Domenica sera Mediaset trasmette in hevc in occasione del derby milanese su quel canale. Dovresti essere in grado di ricevere quel canale (segnale criptato nel caso non sei un loro abbonato o ricevere solo l'audio è schermo nero se lo sei in quanto è in 4K).
    Per il resto quoto in toto Nex77.

Per la banda 2.4/5 ghz: allora mi arrendo per vedere anche un banalissimo video su YouTube devo attaccare il cavo di rete (su smartphone tablet e pc segnale wi-fi al massimo), prima no.
    Se avete consigli sono ben accetti.
    Ultima modifica di roby771; 17-11-2016 alle 23:30

Anche io aggiornato ultimo firmware, tra l'altro ha fatto tutto da solo, io non volevo aggiornare, nessun problema di connessione, il router e disposto in una stanza diversa e lontana dalla tv! Nessun problema! A parte l'app mediaset premium che secondi me è proprio fatta male di suo!!!

Anche io ho preso il 55 e mi trovo abbastanza bene,l'unica cosa e che montato sul piedistallo pende troppo in avanti.Anche a voi fa questa cosa,oppure solo a me?

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •