Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 378

Discussione: Samsung K5607 (TIM)

Citazione Originariamente scritto da roby771 Visualizza messaggio
    Trovato grazie.
    Salve.
    Anche lei vorrebbe attaccare il tv alla parete?
    Comprerà i supporti originali Samsung WMN550M?

Citazione Originariamente scritto da Faggio91 Visualizza messaggio
    Salve.
    Anche lei vorrebbe attaccare il tv alla parete?
    Comprerà i supporti originali Samsung WMN550M?
    Io ho preso il 40 e l'ho messo al posto del 32 sulla stessa staffa (bravo wall 3).

Per Nex77: ho provato un film in fullhd h265 ed effettivamente lo legge senza problemi. La cosa che mi ha dato un po' di fastidio sono 2 barre nere ai lati con il formato standard 16:9. Per estendere l'immagine a tutto schermo ho dovuto usare lo zoom con l'immagine personalizzata.
    Ultima modifica di roby771; 07-11-2016 alle 23:57

Qualcuno di voi ha problemi con l'app premium on line? A me ogni 3x2 si blocca e mi impalla la tv , non riesco nemmeno a spegnerla, devo staccare la spina della corrente, e reinstallare l'app!!

ho visto oggi, se interessa a qualcuno, su ebay la versione a 49 pollici a 399 euro spedizione inclusa store red**on.

Citazione Originariamente scritto da luca24 Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi ha problemi con l'app premium on line? A me ogni 3x2 si blocca e mi impalla la tv , non riesco nemmeno a spegnerla, devo staccare la spina della corrente, e reinstallare l'app!!
    Hai aggiornato il fw? Il fw 1140/42 dei Samsung serie k/ku/ks da diversi con le app. Non ho aggiornato e per ora nessun problema con premium e altro....

Citazione Originariamente scritto da roby771 Visualizza messaggio
    Per Nex77: ho provato un film in fullhd h265 ed effettivamente lo legge senza problemi. La cosa che mi ha dato un po' di fastidio sono 2 barre nere ai lati con il formato standard 16:9
    Penso sia un problema del file: probabilmente chi ha prodotto il filmato non ha inserito le "istruzioni" per il formato da visualizzare. Io ho verificato giusto un paio di file e li visualizzava senza alterare il rapporto d'aspetto, non utilizzando la parte smart non ti so dire di più.

@luca24
    Su premium on line, ho provato a guardare qualche film ma ci ho rinunciato vista la ridicola gestione dei sottotitoli: alcune volte molte frasi non erano tradotte proprio (o non compariva il relativo sottotitolo), e la scelta ridicola di usare un rettangolo grigio traslucido (che prende in orizzontale tutto lo spazio) sotto le didascalie mi irrita e non poco; di sicuro è un'app scritta male, peccato perché la qualità video HD è notevole.
    Ultima modifica di Nex77; 08-11-2016 alle 14:16

Si ultimo fw installato! Forse con il vecchio fw andava bene, ma purtoppo non mi sono accorto che avevo l'aggiornamento automatico e la tv si è aggiornata da sola!! Che ci sia il modo di fare downgrade con fw secondo voi? Tanto per provare! Oppure attendo fiducioso un aggiornamento del app

Allora ragazzi sono indeciso, prendo il 40'' o il 55''? Ho paura che il 55'' sia troppo gramde per un full hd.. Qualcuno di voi ha preso il 55 e può dirmi le sue sensazioni?

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    non utilizzando la parte smart non ti so dire di più
    Se ne hai voglia e possibilità, dagli un'occhiata

Citazione Originariamente scritto da luca24 Visualizza messaggio
    Si ultimo fw installato! Forse con il vecchio fw andava bene, ma purtoppo non mi sono accorto che avevo l'aggiornamento automatico e la tv si è aggiornata da sola!! Che ci sia il modo di fare downgrade con fw secondo voi? Tanto per provare! Oppure attendo fiducioso un aggiornamento del app
    Non penso sia possibile un downgrade. Qui si parla di un'altra app, che evito di nominare, ma sempre streaming:

If you haven't done it already, please DO NOT UPDATE! to this firmware version, since it will break the app.

Samsung introduced problems with this update again. Other apps (like Youtube) are affected too.

UPDATE: Samsung has identified the cause of the issue and will try to fix it in future firmware updates.
    Ultima modifica di roby771; 08-11-2016 alle 21:33

Allora devo per forza aspettare e sperare in un aggiornamento delle applicazioni!

Preda84
    Io ho preso il 55 e ti posso dire che con i canali hd di Sky e del digitale terrestre mi trovo benissimo! L'immagine è ottima, con i video in bluray e file mkv è spettacolare! Con i videogiochi sia da pc; sia da console, e tutto perfetto anche imput lag è ottimo, nella visione dei canali in sd lascia il tempo che trova, come ogni tv di ultima generazione i canali sd sono inguardabili! Per la grandezza dello schermo, tutto dipende anche dalla distanza di visione!! Sta di fatto che non mi pento per nulla del aquisto! Io lo preso come transizione in attesa che gli oled calino di prezzo! Perché il mio target e il 65 pollici ,che ora costano davvero troppo! Sta di fatto che questo tv mi piace molto! E te lo dico da amante delle tv ,vengo da un plasma 50 pollici Panasonic! Che mi ha dato moltissime soddisfazioni! E paragonare un plasma a un led non è poi così tanto semplice!
    Forse il 40 e un Po piccolino ,ma dipende sempre dalla distanza di visione! Spero di essere stato chiaro e sopratutto di aiuto!

Alla fine ho preso il 40 :-) speriamo bene!

Per chi ha aggiornato il firmware ed ha problemi con le app provi con un reset SUPPORTO->AUTO DIAGNOSI->RESET

Ho preso il 55k5500 (come seconda TV) sono molto soddisfatto, direi che per il digitale terrestre sia perfetto!
    Ho provato qualche video in alta definizione e si vedono molto bene.
    Sono rimasto sorpreso per l'alto livello di contrasto e dal movimento fluido, il calcio si vede bene senza scie e artefatti.
    Per il costo direi che sia fantastico spero solo che non abbia componenti scadenti o un pannello di poca durata.

Cmq l'ho visionato accanto a un j6200 che in teoria dovrebbe essere migliore, invece non c'era paragone con il k5500.
    Direi che oggi è meglio prendersi un buon FullHD che un poco utilizzabile 4k!
    Consigliato!
    Ultima modifica di sam006; 11-11-2016 alle 14:47

Purtroppo sì è aggiornato anche il mio ed ora la ricezione in Wi-Fi è peggiorata. Ho dovuto fare prima un reset perché non si connetteva proprio.

Roby77 quindi questo funziona?
    SUPPORTO->AUTO DIAGNOSI->RESET

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •