Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 378

Discussione: Samsung K5607 (TIM)

A me no, è perfettamente in verticale, magari dai una controllata dietro dove lo hai avvitato.

avvitato benissimo con le 2 viti,pensavo fosse il mobile invece per terra fa uguale!

Se non ricordo male, il supporto va spinto prima di avvitare fino ad un indicatore a rilievo (una linea) presente sul retro, se va oltre o non è a quel livello potrebbe darti proprio quel problema.

Per chi ha problemi con la connessione dopo l'aggiornamento, avete provato questa procedura: Impostazioni > Supporto > Auto diagnosi > Ripristina Smart Hub ?

grazie ora controllo

Il mio è perfettamente dritto, forse leggermente inclinato al indietro, ma appena appena! Qualcuno sa dove posso trovare il manuale in italiano? Lo avevo scaricato dal Link del altro tred aperto orima di questo, ma non riesco più a trovarlo. Grazie

il mio in avanti,ed ho fatto tutte le prove,mi fido poco di questo piedistallo mi sa che urge metterlo al muro

@Nex77: nel manuale della tv da te indicato, sotto la voce "decodifica", si riporta che il tv è in grado di decodificare H264 sino al livello 4.1.
    Sull H265 dice solo che è in grado di decodificare i video compressi secondo tale algoritmo. Il che non implica che il televisore sia in grado di decodificare i canali trasmessi con tale codifica.

Rimaniamo così: chi fra noi ha acquistato uno di questi televisori, ci faccia sapere cosa vede nel canale Mediaset premium 391, che domenica dovrebbe trasmettere con codifica H265. Questa è l'unica prova certa che si può tentare. Nex, tu puoi farti carico di questo tentativo?
    Ultima modifica di belardo; 18-11-2016 alle 20:30

Dipende dalla volontà di chi ha la cam in casa a prestarmela un momento, non vi prometto nulla; nello specifico, la prova è valida anche se riceve solo l'audio, giusto? Non penso faccia il downscaling.

Ps. In questo momento vedo il canale 391, hanno messo un cartello "4K UHD PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA", il canale viene trasmesso in 1080p (premendo due volte "info" sul telecomando compare quanto segue: "HD 16:9 1080p D"). Purtroppo non c'è modo di sapere se anche per questo cartello promozionale stiano trasmettendo in HEVC.
    Ultima modifica di Nex77; 18-11-2016 alle 22:04

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Dipende dalla volontà di chi ha la cam in casa a prestarmela un momento, non vi prometto nulla; nello specifico, la prova è valida anche se riceve solo l'audio, giusto? Non penso faccia il downscaling.

Ps. In questo momento vedo il canale 391, hanno messo un cartello "4K UHD PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA", il canale viene trasmesso in 108..........[CUT]
    Visto anch'io dopo averti letto. Sul TV della cucina t2 non hevc il canale 391 non lo prende.

PS:
    2016-11-16
    Firmware 1150 for K/KU/KS series Samsung TVs

Please update your TV's firmware to the latest version 1150 (Menu -> Support -> Software Update) for various bug fixes.
    Ne sapete qualcosa?
    Ultima modifica di roby771; 18-11-2016 alle 23:51

Buon giorno a tutti mi è arrivato il 55 , vi informo che le viti del piedistallo vanno messe tutte e 4.

Citazione Originariamente scritto da marioio Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti mi è arrivato il 55 , vi informo che le viti del piedistallo vanno messe tutte e 4.
    Salve in quanto tempo ti è arrivata?e con che corriere?grazie

In 3 giorni corriere GLS

Citazione Originariamente scritto da marioio Visualizza messaggio
    In 3 giorni corriere GLS
    Ti ha chiamato geodis a casa per la conferma del giorno della consegna?

Si al cellulare

Citazione Originariamente scritto da roby771 Visualizza messaggio
    Firmware 1150 for K/KU/KS series Samsung TVs [...]
    Ne sapete qualcosa?
    "Nessun aggiornamento disponibile al momento."

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi