|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
08-02-2015, 12:01 #1
Junior Member
Dopo aggiornamento, problema visione film da USB Philips 42PFL3208H
Buona domenica, sono thumy
Ho un problema con il mio TV: Philips 42PFL3208H.
Ieri ho effettuato l'aggiornamento da TPM1013E_003.011.000.001 alla TPM1013E_003.012.000.001 sperando che risolvesse alcuni problemi durante la visione di film da chiavetta USB come degli strani rettangoli bianchi appena visibili, ma comunque fastidiosi.
Il difetto che da ora è ben più grave: faccio partire il film (un film già visto lo scorso inverno) e mi ritorna al menù principale dopo 4-5 secondi. Ho notato che il timer in basso è accelerato.
Ho provato con un film visto recentemente e questo non si stoppa subito, ma mi fa vedere 3-4 secondi, salta in avanti, altro salto e poi ritorna al menù. Ho notato che i salti che fa sono sempre nello stesso punto.
Allora cosa ho fatto, oltre a perderci metà serata e tutta la mattinata di oggi:
- Formattato la penna USB
- Provato con altra penna USB
- Ripristinate le impostazioni del televisore (quando poi richiede la lingua)
- Scaricato lo stesso aggiornamento e fatto via USB
- Provato a spegnere e staccare la presa per qualche minuto
Ma niente...
Dopo averlo resettato ho fatto caso che i "salti" sono sempre nello stesso punto, ho provato quindi a cercare online qualcosa di più profondo e sono incappato in questa vostra guida, entrando nel menù però non ho trovato nessuna funzione che mi potesse aiutare a "resettarlo completamente".
Altri problemi non sembra darne, i canali si vedono senza problemi.
Qualche idea?
Grazie, e spero di risolvere prima che inizi sanremo
EDIT: non so se è la sezione giusta, in caso contrario chiedo se è possibile spostarlo.Ultima modifica di thumy; 08-02-2015 alle 13:14
-
09-02-2015, 12:22 #2
Junior Member
Ho effettuato altre prove nel tempo che mi è rimasto.
In realtà il problema sembra presentarsi sono con gli mkv e non con gli avi (ieri ne ho riprodotto uno da 90 minuti ed è andato tutto liscio).
Stamattina incappo in questo thread sul forum philips.
- does not play MKV video format with Flash-drive (is observed freeze)
Before updating the video format MKV played smoothly perfectly. Fix it faster.
We cannot advise downgrades since this may cause irreparable damage to the television. Because of this we are not allowing links to downgrades be posted directly onto this site as we run it and are responsible for its content.