|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema Samsung LE40B650T2PXXC
-
19-09-2014, 14:11 #1
Member
Problema Samsung LE40B650T2PXXC
Ciao a tutti ho un problema con questo televisore.
Si trova a casa dei miei genitori e da qualche tempo le immagini si vedono in questo modo:
In pratica le immagini sembrano solarizzate con pochi colori visibili ed ultimamente il problema si è accentuato, da molto sul bianco e giallo, collegato via scart con un altro televisore il problema sul secondo televisore non sussiste. L'ho portato in assistenza per chiedere un preventivo e mi hanno detto che devono cambiare il pannello per un costo di €700 su un televisore di 4 anni che è costato €600....
Ora ho letto in giro che questo problema lo può dare la scheda t-con vorrei fare una prova e devo spendere circa €50 acquistandola su internet secondo voi vale la pena?
Un saluto a tutti e grazie in anticipo
-
19-09-2014, 17:25 #2
Potrebbe essere anche la t-con così come il pannello però se l'ha visto un cat, sperando siano in buona fede, ti conviene credergli. Alla fine comprare un tv nuovo equivalente lo trovi a 300€ (online), per me il rischio non vale la candela
-
19-09-2014, 17:32 #3
Member
Ciao intanto ti ringrazio per l'intervento, il problema non è ricomprare un nuovo tv quello già l'ho messo in preventivo, mi sembra strano chiedere quel prezzo per un pannello, sapendo che nessuno accetterebbe di fare la riparazione con 300-350€ si prende un tv nuovo...
Volevo solo provare per scrupolo ed in caso di esito positivo lo userei per sostitutire un vecchio tubo catodico...
Dalla Cina il costo della t-con è 27€ in Italia 50€