Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema Samsung LE40B650T2PXXC

Ciao a tutti ho un problema con questo televisore.
    Si trova a casa dei miei genitori e da qualche tempo le immagini si vedono in questo modo:

In pratica le immagini sembrano solarizzate con pochi colori visibili ed ultimamente il problema si è accentuato, da molto sul bianco e giallo, collegato via scart con un altro televisore il problema sul secondo televisore non sussiste. L'ho portato in assistenza per chiedere un preventivo e mi hanno detto che devono cambiare il pannello per un costo di €700 su un televisore di 4 anni che è costato €600....
    Ora ho letto in giro che questo problema lo può dare la scheda t-con vorrei fare una prova e devo spendere circa €50 acquistandola su internet secondo voi vale la pena?
    Un saluto a tutti e grazie in anticipo

Potrebbe essere anche la t-con così come il pannello però se l'ha visto un cat, sperando siano in buona fede, ti conviene credergli. Alla fine comprare un tv nuovo equivalente lo trovi a 300€ (online), per me il rischio non vale la candela

Ciao intanto ti ringrazio per l'intervento, il problema non è ricomprare un nuovo tv quello già l'ho messo in preventivo, mi sembra strano chiedere quel prezzo per un pannello, sapendo che nessuno accetterebbe di fare la riparazione con 300-350€ si prende un tv nuovo...
    Volevo solo provare per scrupolo ed in caso di esito positivo lo userei per sostitutire un vecchio tubo catodico...
    Dalla Cina il costo della t-con è 27€ in Italia 50€

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •