Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 77 PrimaPrima ... 2060666768697071727374 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

Citazione Originariamente scritto da MiataND Visualizza messaggio
    ......P.S. il modello TX-50CX800E con la E finale sta per garanzia Europea o ci sono piu modelli di CX800? ....[CUT]
    Il modello E è quello per l'Italia.

Citazione Originariamente scritto da MiataND Visualizza messaggio
    io il 3d non lo sopporto....l'ho usato qualche volta e l'ho sempre trovato una inutile forzatura...parlo in generale del 3d nel cinema .. comunque pare che le mie rimostranze siano state convincenti "La Sua richiesta e' stata accettata ,Le verra' sostituito il prodotto con un TX-50CX800E"[CUT]
    MiataND sono contento per te . Non ti fermare quando ti arriverà, alla prima impressione. Il tuo ex pannello è stato bello rodato.
    Vedrai con un po di rodaggio di Bluray soprattutto con il 3d che anticipa il rodaggio, che tra i due c'è differenza a favore del CX .
    Lì nel forum inerente il CX ho messo dei settaggi che per quanto riguarda la visione di film in Bluray o DVD cambia eccome rispetto a quelle impostate di fabbrica. Mentre per quanto riguarda la visione dei canali sia in SD o Hd, lascio l'impostazione di fabbrica "naturale".
    Per quanto concerne il 3d sono parzialmente d'accordo con te. Con i film meglio la visione normale in 3d ha poco senso.
    Mentre con cartoni fatti bene tipo Croods - Polar express - Canto di Natale o film computerizzati come il "Avatar", be li sono veramente spettacolari
    Panasonic 55 CX 800 - Panasonic DMP-BDT700 - Amplificatore Yamaha RX-795 - dolbyd.5.1 - laterali Mordant Short, centrale e posteriori Technics sub Yamaka - Piatto Technics SL-D212 Testina Shure.

Come posso postare una foto del mio pannello con disunofrmita?

Allora mandato tv in assistenza per pannello non uniforme. Risposta ma i televisori led hanno tutti questi problemi chi più chi meno!!! Televisore top di gamma?? Ma scusate voi possessori di questo tv non notate durante le partite di calcio la non uniformità del pannello? O i vostri televisori sono buoni o la vostra vista non è il massimo.... Ho acquistato questo tv per tutto il bene che si dice in questo forum e invece mi trovo fra le mani una ciofeca.
    Capisco il problema su un televisore da 500 euro ma su un as800 proprio no

Dipende da quanto è disuniforme, il pannello perfetto lcd non esiste, si va a fortuna, questo vale per tutti i modelli e marchi purtroppo. E' proprio un limite della tecnologia lcd, infatti se cerchi in rete troverai foto di pannelli disuniformi per tutti i tv esistenti.
    Ora non avendo visto una foto del tuo pannello non so dirti se la cosa è fuori tolleranza o meno.

Plasmon Se mi dai una mail ti invio foto della TV

Ultima modifica di Posmic; 21-03-2016 alle 21:47

https://drive.google.com/file/d/0Bzp...p=docslist_api

Questa è una foto del mio pannello
    Ultima modifica di Posmic; 21-03-2016 alle 22:49

Poi gentilmente volevo sapere l`adaptive backlight sembra che tra spento e minimo cambi poco da minimo a medio un po si nota tra medio e massimo sembra uguale....
    Attivando il dimming quali differenze dovrei vedere? per me non cambia niente....

https://drive.google.com/file/d/0Bzpse-736SDlcmliWWxvZG1wcVk/view?usp=docslist_api

Per finire questo
    Ultima modifica di Posmic; 23-03-2016 alle 06:33

Plasmon mi sai dire qualcosa?

A distanza di 5 mesi dal cambio del pannello, mi ritrovo a dover valutare un secondo cambio causa ripresentarsi di aloni rosa/violacei soprattutto su sfondi chiari...l'altra sera ho guardato Interstellar e c'era da mettersi le mani sui capelli durante le scene girate sulle superfici simil-lunari o distese d'acqua. Chiedo se qualche forumista ha recentemente mandato in assistenza il modello da 47" e se gliel'hanno cambiato con un altro modello 4k (come Panasonic ha fatto con alcuni qui dentro che però avevano l'as800 da 55"). Non vorrei infatti che mi sostituissero un altra volta il pannello per ritrovarmi dopo un po' con il medesimo problema.
    Insomma a quanto pare questo as800 è proprio nato sfortunato, mi rammarico che fino a quando stavo valutando la scelta sembrava essere il miglior lcd full hd sul mercato, e soltanto dopo l'acquisto sono saltati fuori tutti questi casi di difetti al pannello (basta farsi un giro anche sul sito panasonic e leggersi le ultime 3-4 recensioni da fine 2015 a oggi). Peccato davvero perchè a saperlo prima avrei preso il 49cx750, l'ultimo modello Panasonic a offrire il 3d passivo come l'as800...dei modelli 4k di quest'anno, i pochi che offrono il 3d ce l'hanno attivo (tra i full hd, nessuno col 3d).

A rieccomi oggi il mio bel as800t da 60 pollici non si accende piu` dopo pochi mesi di utilizzo La tv si accende e subito si spegne si sente il solito ticchettio e poi niente. Ho provato a staccare e riattaccare la spina ma non si accende piu comunque.
    Brutta storia......che sia un problema di alimentazione o SPERIAMO, visto quanto male si vede, che sia il pannello? Chi ha avuto problemi al pannello quali erano i sintomi?
    Tv panasonic tx-65DX900E Bluray Cambridge audio azur bd651 sintoamplificatore av Cambridge audio azur 540r
    Canale centrale Ceratec IQTUS C frontali Ceratec TACTIQ surround Canton mediaplayer 4GEEK Evo

Alla fine come a tutti sembra si sia fuso il pannello, dovrebbe dunque aspettarti una bella tv nuova di zecca se sei fortunato!

Pagina 70 di 77 PrimaPrima ... 2060666768697071727374 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •