Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 77 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

Citazione Originariamente scritto da Viniciodeltoro Visualizza messaggio
    Non so che dirti, quando avevo il 55 as800 non ho mai riscontrato questo effetto e facevo notare a tutti gli amici quanto fosse meno invasivo e rilassante il 3d passivo rispetto al 3d attivo. L'unica cosa che riscontravo sempre in 3d, come avevo letto come neo in una recensione, sul lato alto a sinistra a volte presentava un leggere sdoppiamento, ..........[CUT]
    Esattamente, è proprio questo il difetto riscontrato, lo sdoppiamento dell'immagine che ho definito quale sfarfallio!
    Veramente anche i pannelli precedenti mostravano lo stesso difetto...
    Televisore PANASONIC LED TX-55AS800T - Soundbar LG NB4540 - Xbox One

Citazione Originariamente scritto da Frank'O Visualizza messaggio
    Esattamente, è proprio questo il difetto riscontrato, lo sdoppiamento dell'immagine che ho definito quale sfarfallio!
    Veramente anche i pannelli precedenti mostravano lo stesso difetto...
    Ma è fisso o in alcune scene.
    A me si presentava solo in alcune scene, sempre le stesse e non fisse per tutto il film. E ne ho visti di film/cartoni in 3D con l'as800 almeno una 10. Comunque ricordo che ho dovuto fare un bel rodaggio al pannello dandogli in pasto spesso 3D e Blu ray e notai che il difetto, delle prime ore di visione a distanza di un mesetto, sempre nella stessa inquadratura erano di molto affievolite.
    E in certi blu ray, comprati in seguito, non vi erano quasi traccia.
    Prova per un mesetto i 3d, magari anche a farli girare qualche volta senza vederli Tipo avatar dove lo hai evidenziato maggiormente.
    Se ti hanno cambiato il pannello ridevi fare il rodaggio e accelleri il tutto con 3d e bluray normale.
    Consiglio dato da Plasm-on che ha funzionato
    Panasonic 55 CX 800 - Panasonic DMP-BDT700 - Amplificatore Yamaha RX-795 - dolbyd.5.1 - laterali Mordant Short, centrale e posteriori Technics sub Yamaka - Piatto Technics SL-D212 Testina Shure.

Ma è fisso o in alcune scene.
    A me si presentava solo in alcune scene, sempre le stesse e non fisse per tutto il film. E ne ho visti di film/cartoni in 3D con l'as800 almeno una 10. Comunque ricordo che ho dovuto fare un bel rodaggio al pannello dandogli in pasto spesso 3D e Blu ray e notai che il difetto, delle prime ore di visione a distanza di ..........[CUT]
    In alcune scene, solitamente quando ci sono scene nei boschi e similari, ma sopratutto in movimento.
    Quindi mi consigli di fargli fare il rodaggio per il 3D.
    Vi aggiorno prossimamente allora!

In alcune scene, solitamente quando ci sono scene nei boschi e similari, ma sopratutto in movimento.
    Quindi mi consigli di fargli fare il rodaggio per il 3D.
    Vi aggiorno prossimamente allora!
    No Frank forse mi sono espresso male, ti consiglio di fare il rodaggio soprattutto con 3d questo per migliorare il pannello led visto le sue prime ore di utilizzo per arrivare ad un miglioramento/morbidezza di colori, lo stesso riscontrai che sfuma un po l'effetto notato in 3d ma non che scompare del tutto

P.S. aspetta forse ho capito quale è il tuo problema e forse ho capito nei panning veloci questo tremolio, l'avevo anche io ed è bastato, sempre su consiglio di Plasm-on, di cambiare un'impostazione. Vai molte pagine indietro a questa prima di dicembre 2015, ho messo delle impostazioni per questo tv, mettile e poi dicci come ti trovi. Vedrai che quel tremolio sparisce
    Ultima modifica di Viniciodeltoro; 13-02-2016 alle 14:18
    Panasonic 55 CX 800 - Panasonic DMP-BDT700 - Amplificatore Yamaha RX-795 - dolbyd.5.1 - laterali Mordant Short, centrale e posteriori Technics sub Yamaka - Piatto Technics SL-D212 Testina Shure.

No Frank forse mi sono espresso male, ti consiglio di fare il rodaggio soprattutto con 3d questo per migliorare il pannello led visto le sue prime ore di utilizzo per arrivare ad un miglioramento/morbidezza di colori, lo stesso riscontrai che sfuma un po l'effetto notato in 3d ma non che scompare del tutto

P.S. aspetta forse ho capito quale è il ..........[CUT]
    Chiedo scusa, ho provato a fare una ricerca antecedente al mese di dicembre, ma senza cavarne il classico ragno da un buco!
    Non è che potresti essere così gentile di essere più specifico?

Guarda se hai l'intelligent frame a MEDIO. Mettilo al "MINIMO" e già con questo non dovresti vedere più vedere il tremolio nelle scene veloci.
    Giù posto inoltre le impostazioni che misi e che mi migliorarono il tutto. Sappiamo che ogni televisore fa storia a se ma provarci come feci io non costa niente. Aspetto un tuo parere ECCOLE QUI' :
    TX-55AS800T - Impostazioni immagine
    (modo Personalizzato)

- Impostazioni Base:

Modo Immagine: Personalizza
    Retro Illuminazione: 60
    Contrasto: 80
    Luminosità: 0
    Colore: 50
    Tinta: 0
    Nitidezza: 50
    Temperatura Colore: Calda1
    Colore Intenso: Off
    Funz. Adaptive Backlight: Medio
    Formato 16:8: Dimmer
    Sensore Ambientale: Off
    Noise Reduction: Off
    MPEG Remaster: Off
    Ottimizzatore Risoluzione: Off
    Ottimizza i Sottotitoli: Off
    Miglioramento Brillantezza: Medio
    Intelligent Frame Creation: Minimo

- Impostazioni Avanzate:

Controllo contrasto: Off

Colour Gamut: Normale

Bilanciamento del bianco: Guadagno rosso 0, Guadagno verde 0, Guadagno blu 2, Red Cutoff 0, Verde Cutoff 0, Blu Cutoff 0

Bilanciamento del bianco - Rgolazione più precisa: 10 (R 10 / G 0 / B -10), 20 (0 / -10 / 7), 30 (0/0 / -3), 40 (0 / -10 / 0), 50 (0 / -3 / 7 +), 60 (-3 / -10 / 4), 70 (0 / -15 / 0), 80 (4 / -9 / 0), 90 (0 / -7/10 ), 100 (0/0/0)

Gestione colore: Rosso (H 0, S 0, L 0), Verde (0, 0, 0), Blu (0, 0, 0), Ciano (8, 0, 0), Magenta (-6, 0, 3 ), Giallo (0, 0, 0)

Gamma: 2.2

- Impostazioni delle opzioni:

Modalità Film Cadenza: On se applicabile

1080p Pure Direct: On se applicabile

- Impostazioni schermo:

16: 9 Overscan: Off

Gentilmente volevo sapere se i problemi al pannello affliggono solo il 55 o anche il 60 pollici?

Citazione Originariamente scritto da Posmic Visualizza messaggio
    Gentilmente volevo sapere se i problemi al pannello affliggono solo il 55 o anche il 60 pollici?
    Posmic, non vorrei sbagliarmi, ma mi mare di aver letto sempre di noi possessori od ex possessori, di 55 pollici. Ma per il prezzo differente che costano per soli 5 pollici in più, comprendi da te che ci si butta prevalentemente per l'acquisto di un 55 e sono rari quelli che hanno preso il 60.
    Quindi non fa testo più di tanto, di problemi al pannello, in base al calcolo percentuale di acquisto tra i due differenti pannelli 55/o/60!

E niente, salvo diverse regolazioni relative al colore, io addirittura la Funz. Adaptive Backlight ce l'ho su OFF così come tutti gli altri artifizi.

Mah...io comincio ad avere il dubbio che sia la poca distanza dalla TV...

E niente, salvo diverse regolazioni relative al colore, io addirittura la Funz. Adaptive Backlight ce l'ho su OFF così come tutti gli altri artifizi.

Mah...io comincio ad avere il dubbio che sia la poca distanza dalla TV...
    Con questo tv la mia distanza era a 2,50 (due metri e cinquantacentimetri) .

Con questo tv la mia distanza era a 2,50 (due metri e cinquantacentimetri) .
    Io sto sui 2.35/40non arrivo a 2.50, ma non potevo prendere un polliciaggio inferiore, sarebbe stato troppo piccolo...intanto provo a mandarlo in loop coi 3D, poi vedremo...

Sono sempre più orientato su questi as800 60 pollici....
    Ultima modifica di Posmic; 16-02-2016 alle 20:01

Posmic, non vorrei sbagliarmi, ma mi mare di aver letto sempre di noi possessori od ex possessori, di 55 pollici. Ma per il prezzo differente che costano per soli 5 pollici in più, comprendi da te che ci si butta prevalentemente per l'acquisto di un 55 e sono rari quelli che hanno preso il 60.
    Quindi non fa testo più di tanto, di problemi al pann..........[CUT]
    Beh forse costava molto di più anche perché aveva un elettronica leggermente differente se non sbaglio ha il local dimming a 64 zone invece delle 32 del 55 pollici..... Il vb da quello che ho letto anche in recensioni di altri tv top di gamma ce l'hanno e come ho letto va un po a fortuna con i pannelli ips. Spero che almeno non abbia problemi di clouding

Scusate altra cosa qualcuno mi sa dire quanti cm misura la fessura del supporto tv? A vedere le foto sembra che ci sia 1 cm di barra che appoggia poi una fessura 2/3 cm Dovrei mettere il my sky dietro e se è troppo sottile mi sa che il telecomando non funge

Ordinato online as800 60 pollici. Mi arriva lunedì incrociamo le dita

Pagina 67 di 77 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •