Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 94 di 94

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Salve sono da 2 gg. possessore di un 6008 da 60", i pannelli dovrebbero essere gli stessi del 7008 cambia solo l'ambilight.
    Il passaggio dal Kuro 5090 H è a dire la verità stato un pò traumatico ma dovrò abituarmici, ho guadagnato 10" ma ho perso quel nero fantastico.
    Ho notato nell'angolo inf. sx e sup. dx un cono di luce più evidente, s..........[CUT]
    prova ad andare su setup>immagine>hd precise etc.>e trova il menù dove puoi selezionare la retroilluminazione con immagine ottimale. io ho risolto così.
    se poi vuoi un nero più profondo ancora vai in 'avanzate' e aumenti la gamma. già a +1 rende parecchio a discapito della scalatura dei grigi... ma sono gusti personali.

certo il kuro è tosto da emulare per il nero!!!!

Ciao il Philips è tornato al mittente e c'è stato il ritorno del re. Le ho provate tutte, backlight a 10, gamma a 2, alim ottimale, immagine ottimale...niente....grigio scuro e coni nell'angolo
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Ciao il Philips è tornato al mittente e c'è stato il ritorno del re. Le ho provate tutte, backlight a 10, gamma a 2, alim ottimale, immagine ottimale...niente....grigio scuro e coni nell'angolo
    hai fatto bene.
    se uno non è soddisfatto deve recedere il prima possibile!!!!!
    inutile tentare tanti settaggi.

poi sencondo me da modello a modello anche solo nel polliciaggio (brutta questa) nelle dimensioni, anche solita serie il pannello lavora diversamente!

io lo ho pompato al massimo ma i coni di luce li vedo solo in accensione e quando è in modalità standard.

buon anno

Ero interessato a questo prodotto come TV nella zona dining, vicino al tavolo appesa al muro.
    Mi intrigava la questione design e ambilight (a 3 zone se non erro) da coadiuvare all'illuminazione HUE che andrò a mettere in casa nuova e non sará la tv principale per cui pochi film, TG, programmi vari
    In definitiva vedo che comunque ha una buona reputazione, è valida come soluzione o potrebbe convenire risparmiare e andare sulla serie 6000 (rinunciando al 3º punto ambilight) ?
    Grazie dell'attenzione a tutti.
    TV: PANASONIC VT50
    HOME THEATRE: SONY STR-DE475 5.1
    CONSOLLE: PLAYSTATION 4 500 GB
    NOTEBOOK: MACBOOK PRO RETINA 13"
    SMARTPHONE: IPHONE 5S BLACK 32 GB
    MP3: IPOD CLASSIC 30 GB U2 LIMITED EDITION - IPOD SHUFFLE BLACK 2 GB - IPOD NANO 6 GEN DARK GREY
    HEADPHONES: SENNHEISER AMPERIOR BLUE - SONY MDR V700 - SENNHEISER CX 680i ADIDAS
    DJ CONSOLLE: CDJ 2000 - DDJ ERGO - TECHNICS SL 1210 MK5
    MIXER: A&H XONE 92
    TABLET: IPAD AIR 64 gb WIFI CELLULAR BLACK

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •