Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 94

Ciao caneparelli,
    ieri ho avuto modo di vedere da Euronics i modelle serie 8008 e 7008 ma non la 6008 che vorrei prendere, ma il fatto che lo schermo è un pò riflettente lo si nota.Certo nel centro commerciale con tutte quelle luci...ma a casa tua pure riflettente abbastanza?

Citazione Originariamente scritto da Giaco Visualizza messaggio
    Ciao caneparelli,
    ieri ho avuto modo di vedere da Euronics i modelle serie 8008 e 7008 ma non la 6008 che vorrei prendere, ma il fatto che lo schermo è un pò riflettente lo si nota.Certo nel centro commerciale con tutte quelle luci...ma a casa tua pure riflettente abbastanza?
    allora, ieri ho guardato il granpremio di F1 e come avrete visto era in notturna... solo allora ho notato sulle riprese dall'elicottero che inquadravano la pista dall'alto e con lo sfondo nero, un leggero riflesso della parete con i quadri dietro di me, ma tutto il resto non si nota niente.
    certo come dicevo anche in precedenza, se mi metto a cercare il riflesso... non ricordo se sei tu che hai proprio una finestra dietro... allora te lo sconsiglio, perchè se usi la tele di giorno e ti guardi Alien o Star Trek o Guerre stellari penso che la noteresti troppo!!!
    Per il resto, il GP F1 uno spettacolo.... a parte il risultato scontato!!!

Non ero io, io avrei il televisore in salotto montato su una parete mentre le ante del balcone si trovano nella parete laterale non quella di fronte o dietro.

|-------balcone-----|
    |
    |
    TV
    |
    |
    |-------------------|
    Ultima modifica di Giaco; 23-09-2013 alle 12:02

Citazione Originariamente scritto da Giaco Visualizza messaggio
    Non ero io, io avrei il televisore in salotto montato su una parete mentre le ante del balcone si trovano nella parete laterale non quella di fronte o dietro.

|-------balcone-----|
    |
    |
    TV
    |
    |
    |----..........[CUT]

è la stessa postazione che ho io.... riflessi trascurabili.... ma ricorda che è una mia opinione!!!

Dopo un mesetto di 'spippolamento'.... sono sempre più soddisfatto!!!!
    unico dubbio ancora da sciogliere è il decoder DVB T2 se effettivamente è compatibile con le trasmissioni italiane!!!

usi tv con console?

Io sono molto orientato a questo tv ma non riesco a trovarlo acceso da nessuna parte, tu dove lo hai comprato?
    Ho letto da qualche parte che il decoder dovrebbe essere compatibile...
    Ps puoi postare una bella foto?

Scusate il ritardo nelle risposte ma sono stato impegnato....

@jbj25
    suo sporadicamente PS3.... non ho trovato niente da segnalare... ma non gioco online...
    corro con GT5 e F1-2011 con volante wireless ed è fantastico....
    poi ho preso due occhiali per il Dual-Play così quando giocherò in due ognuno può guardare a schermo pieno
    la gara...... Figata!!!!
    Ultima modifica di caneparelli; 18-10-2013 alle 08:07

@giaco
    io l'ho preso da Expert poichè avevo preso da loro il Panasonic 42ST50 e l'ho permutato dopo 3 giorni con il 7008s
    L'ho visto da Mediaworld a 100 euro in più.
    Vai da mediaworld o da Saturn...
    La foto a cosa ti serve... non può rendere come vederlo dal vivo.... fidati
    ma se proprio la vuoi la posso fare!!!
    se hai uno smartphone o un iphone puoi scaricare il programmino che simula la postazione del TV con il modello da scegliere... lo trovi sullo appstore, scarichi e stampi i pdf per il marker e poi con la fotocamera del telefono puoi simulare in realtà aumentata la tv nel tuo salotto.... carino!!! più che altro capisci quanti pollici ti servono!!!!

Bene ormai sono quasi prossimo all'acquisto di questo tv, penso a giorni, mi dici solo se l'iphone è compatibile con il tv o funziona solo android?
    Come si chiama l'app che simula il tv?
    Ultima modifica di Giaco; 24-10-2013 alle 10:13

ciao @caneparelli

anch'io sono molto interessato a questo modello..xò sono intenzionato a prendere un 55 pollici.le cose positive sono l'ambilight XL e il 3D passivo.Uso 99% Sky HD..molto calcio e film..sai dirmi come si comporta la tv con skype?Xche da me si usa quasi tutti i giorni.È molto fluido?L'internet funziona bene o è lento?Cosa ne pensi del 3D?L'alternativa sarebbe il Pana 55WT60,anche se come prezzo ce una differenza di 800 euro su onlinestore..cosa ne pensi,ne vale la pena o meglio il Philips?
    Grazie in anticipo!!

Oggi vado a prendere questo televisore di questa serie ma da 47 pollici, sono stato indeciso fino all'ultimo con il sony da 46w905 ma il prezzo di quest'ultimo è troppo alto, il philips è in offerta da Euronics.

Finalmente preso il TV.
    Oggi lo provo!

Complimenti aspettiamo una recensione. I miei dubbi sono per la visione delle partite di calcio. Controlla che non ci sia banding nelle carrellate veloci
    LG 32LE5800

qualcuno sa come si comporta con ps3 online, imput lag e qualità dell'img?

grassie

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •