Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 94

Citazione Originariamente scritto da John277 Visualizza messaggio
    Sono quasi a bolla (si dice dalle mie parti), vorrei solo un'ultima impressione / cosiglio.
    Non vorrei sforare i 900 euro e meno spendo meglio è ovviamente, tra il 42 della serie 7 e il 47 della serie 6 ci sono 20/30 euro, ma non mi pare ci siano differenze sostanziali in relazione alla qualità video.

Considerando che a me del 3D frega niente (qui..........[CUT]
    per me meglio 5 pollici in più. se poi smanetti un po' sarai comunque soddisfatto.
    io la serie 6008 non l'ho trovata disponibile e quindi per non perdere gli 8 giorni di recesso ho preso il 7008
    mi pare ci sia l'ambilight 2 e non il 3, ma comunque soddisfacente ce non lo attacchi a parete. diciamo che ci po' stare!!
    forse non registra su HHD verifica

Citazione Originariamente scritto da mafix.matteo Visualizza messaggio
    Innanzitutto grazie per le risposte a dir poco immediate, comunque questa sera proverò i settaggi consigliati anche se già ieri sera provando a cambiare qualche parametro la situazione era nettamente migliorata, l'unica cosa che ancora non digerisco è la lentezza del menu ma non parlo solo della sezione smart dico proprio i menu classici, mi sembra..........[CUT]
    il rallentamento per il menu di rete è dovuto all'avvio della connessione Wifi che se non attiva va in standby e che se non hai un router almeno al 150N o 300N la situazione rallenta, prova ad impostare ip statico e non DHCP così non deve assegnare sempre un ip nuovo.
    tentare non nuoce.
    io mio ci mette 10-15 secondi a connettersi... e forse esagero!!!

Chi lo possiede che impostazioni utilizza?

La connessione wifi lho disattivsta perche tanto ancora nn ho internet ma la tv mi sembra prorprio lenta anche solo per navigare nei menu, poi mi è capitato che si spenge e nn riesco piu a riaccenderlo...a questo punto devo pensare che sia un difetto del mio esemplare..

Citazione Originariamente scritto da mafix.matteo Visualizza messaggio
    La connessione wifi lho disattivsta perche tanto ancora nn ho internet ma la tv mi sembra proprio lenta anche solo per navigare nei menu, poi mi è capitato che si spenge e nn riesco piu a riaccenderlo...a questo punto devo pensare che sia un difetto del mio esemplare..
    io posseggo anche un samsung ma non mi pare che i menu vadano più veloci....
    anche a me una volta mi si è spenta e per riaccenderla ho dovuto staccare la presa e reinserirla....
    ma hai aggiornato il firmware... il primo presentava alcuni bug.
    vai sul sito scarica l'ultimo e poi con chiavetta usb aggiorni...
    http://www.philips.it/c/televisori/7...?t=support#rdy
    Ultima modifica di caneparelli; 07-11-2013 alle 11:57

Citazione Originariamente scritto da caneparelli Visualizza messaggio
    vero.... ma per me è una goduria.
    Ma lo utilizzi così luminoso anche la sera? O solo di giorno?
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

Ciao ragazzi,sono un felice possessore di un 42 pfl7606 , ma proprio oggi ho ordinato dal mio amico negoziante un (secondo me) fantastico 55 7008 che dovrebbe arrivare la settimana prossima, detto questo, dato che per il precedente televisore avevo utilizzato una calibrazione suggerita sulla discussione inerente al 7606 :*http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1316001274*, e devo dire che mi sono trovato benissimo, mi chiedevo se qualcuno mi potesse suggerire qualcosa di simile, mi rivolgo specialmente a tcodato e a Rik'55 che mi sembrano molto esperti. Grazie mille per l'aiuto che mi darete.

Citazione Originariamente scritto da tcodato Visualizza messaggio
    Ma lo utilizzi così luminoso anche la sera? O solo di giorno?
    ma sinceramente il sensore fa un buon lavoro....
    mi pare che perda un po di nitidezza che è una mia mania...
    comunque provo stasera spippolare un po e ti faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da lemony72 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,sono un felice possessore di un 42 pfl7606 , ma proprio oggi ho ordinato dal mio amico negoziante un (secondo me) fantastico 55 7008 che dovrebbe arrivare la settimana prossima, detto questo, dato che per il precedente televisore avevo utilizzato una calibrazione suggerita sulla discussione inerente al 7606 :*http://www.flatpanels..........[CUT]
    sono impostazioni diverse dal 7606.. ora ci provo

salve a tutti, visto che sono mesi che sono indeciso fra 2 modelli, 40pfl8007 e 42PFL7008S...in pratica vorrei aver le idee piu chiare su quale acquistare dei due.
    I prezzi pressapoco sono simili...un modello del 2012 e l'altro del 2013...leggendo i vostri commenti mi sembra che il 7008 sia un ottimo modello...piu che altro xchè prender l'uno o l'altro in base all'uso della tv, grazie
    Ultima modifica di xone73; 11-11-2013 alle 18:05

Citazione Originariamente scritto da xone73 Visualizza messaggio
    salve a tutti, visto che sono mesi che sono indeciso fra 2 modelli, 40pfl8007 e 42PFL7008S...in pratica vorrei aver le idee piu chiare su quale acquistare dei due.
    I prezzi pressapoco sono simili...un modello del 2012 e l'altro del 2013...leggendo i vostri commenti mi sembra che il 7008 sia un ottimo modello...piu che altro xchè prender l'uno o l'..........[CUT]
    guarda ti dirò che il 7008s è veramente buono nel riprodurre qualsiasi formato SD che HD.
    ieri sera mi sono guardato PLANES a 720p trovato sulla rete ed è fantastico ha una resa maniacale come nitidezza e rispondenza dei colori.
    tutto sta nel pannello non so se cè qualche differenza ma 2 pollici sono comunque un in più.
    sulla gestione SMARTTV lascia perdere dopo 15 giorni manco la guardi.
    la tv 7008s supporta in digitale l'audio DTS.
    io provengo da un 37PLF8404 e la differenza si nota, e parecchio (l'ho rivista dal suocero che l'ha ereditata).

se costano uguali prendi il 7008s e vai tranquillo.
    guardando le specifiche c'è poca differenza...
    il supporto da tavolo forse è meglio quello 2012... ma sono gusti.

verifica di che pannello si parla poi mi pare tutto uguale!!!

ah l' 8007 è in classe A mentre il 7008s è in classe A+.

Sempre e comunque una mia opinione!!!!
    Ultima modifica di caneparelli; 12-11-2013 alle 11:39

Citazione Originariamente scritto da lemony72 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,sono un felice possessore di un 42 pfl7606 , ma proprio oggi ho ordinato dal mio amico negoziante un (secondo me) fantastico 55 7008 che dovrebbe arrivare la settimana prossima, detto questo, dato che per il precedente televisore avevo utilizzato una calibrazione suggerita sulla discussione inerente al 7606 :*http://www.flatpanels..........[CUT]
    provato le impostazione del sito....
    mi pare che si vada a tendere più sul rossastro dei volti.
    le impostazioni che avevo provato sono più gradite hai miei occhi!!!

ma non è detto che lo siano per voi!!!

Buongiorno a tutti, ieri finalmente mi è arrivato il televisore (55 7008), che dire ,veramente delle immagini bellissime, l'ambilight su tre lati è fantastico. Riguardo la parte smart tv non l'ho mai usata molto , e quindi non mi interessa granchè.Queste le primissime impressioni, per il resto vedremo.

Citazione Originariamente scritto da Giaco Visualizza messaggio
    Provato il televisore,
    è veramente uno spettaccolo!
    La lentezza dei menu della parte smart di cui si parla tanto c'è ma non è così lenta come dicono, per me va più che bene.
    Le immagini sono fantastiche e dopo un pò di settaggi vari sono riuscito ad ottenere un ottimo risultato.
    Ho cercato delle guide per settarlo meglio ma le userò in questi gior..........[CUT]
    Io per il momento ho solo selezionato l' impostazione naturale e staccato tutti i filtri tanne il clear ,tu hai più provato a calibrarlo con quella sonda? Magari ci posti un po' di impostazioni da provare

Citazione Originariamente scritto da lemony72;
    Io per il momento ho solo selezionato l' impostazione naturale e staccato tutti i filtri tanne il clear ,tu hai più provato a calibrarlo con quella sonda? Magari ci posti un po' di impostazioni da provare
    alla fine anch'io sono passato dalla Natural e tolto i filtri... mi pare la soluzione più equilibrata.
    ma sempre con Immagine Ottimale attiva per eliminare i coni di luce nelle scene buie!!!!

che bello deve essere il 55!!!!

Salve sono da 2 gg. possessore di un 6008 da 60", i pannelli dovrebbero essere gli stessi del 7008 cambia solo l'ambilight.
    Il passaggio dal Kuro 5090 H è a dire la verità stato un pò traumatico ma dovrò abituarmici, ho guadagnato 10" ma ho perso quel nero fantastico.
    Ho notato nell'angolo inf. sx e sup. dx un cono di luce più evidente, sto smanettando un poco con le impostazioni, se avete qualche suggerimento è ben accetto.
    Sono in attesa che arrivi anche il lettore bd Philips 9700.
    grazie
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •