Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 94

Grazie per la risposta, probabilmente hai ragione tu: il pannello riflette di più se vai a cercare il riflesso, però ho una finestra proprio di fronte al tv e senza scuri da poter chiudere. Ciao.

Salve ragazzi,
    sono in procinto di acquistare il 7008. Una domanda riguarda l'installazione...io dovrei appendere la tv al muro, ma per l'ambiligth esiste anche un'indicazione su quale sia la distanza minima dalla parete? Sul manuale c'è solo un indicazione sulla distanza massima (25 cm).

Grazie per le risposte.
    Un saluto,
    Emiliano

Citazione Originariamente scritto da caneparelli Visualizza messaggio
    Lo speravo, difatti sarebbe un'ottima soluzione. Sempre avendo una buona connessione internet (banda larga) e che sia gratuita!!!
    ecco la notizia e un ringraziamento a @tcodato
    Pare però solo sulla serie 9000.

h..........[CUT]
    funzionerà sulle tv dal 2012 in poi. L'unico dubbio che ho riguarda la compatibilità per la gamma sotto la 6000, dato che monta una piattaforma diversa.
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

Citazione Originariamente scritto da tcodato Visualizza messaggio
    funzionerà sulle tv dal 2012 in poi. L'unico dubbio che ho riguarda la compatibilità per la gamma sotto la 6000, dato che monta una piattaforma diversa.
    Buono.... si attenderá l'aggionamento...

Citazione Originariamente scritto da emilkaka Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    sono in procinto di acquistare il 7008. Una domanda riguarda l'installazione...io dovrei appendere la tv al muro, ma per l'ambiligth esiste anche un'indicazione su quale sia la distanza minima dalla parete? Sul manuale c'è solo un indicazione sulla distanza massima (25 cm).

Grazie per le risposte.
    Un saluto,
    Emiliano
    Cé un'opzione che chiede se é installato a parete o no per regolare l'ambilight...

Sto guardando il Napoli con il borussia su Italia Hd... veramente eccezionale...
    Sia con stile Naturale che personalizzato senza perfect motion...
    Ottimo davvero

Ciao caneparelli, tu l'hai installato a parete?

Citazione Originariamente scritto da emilkaka Visualizza messaggio
    Ciao caneparelli, tu l'hai installato a parete?
    no è su piedistallo, e ho la tv a circa 20 cm dalla parete e dentro un box con circa 20 cm d'aria dai lati e solo 4-5 cm sull'altezza, ma non ho problemi con l'ambilight, si può regolare tranquillamente la luminosità e quindi ridurre anche effetto...

Scusate volevo se possibile capire una cosa, che diff c'è tra questo TV è il modello 6008s? Mettendoli a confronto dal sito Philips sono praticamente identici a parte l'ambilight, mi sfugge qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Giaco Visualizza messaggio
    Scusate volevo se possibile capire una cosa, che diff c'è tra questo TV è il modello 6008s? Mettendoli a confronto dal sito Philips sono praticamente identici a parte l'ambilight, mi sfugge qualcosa?
    cose in più nel 7008s:
    Perfect Natural Motion 3D;
    Telecomando con puntatore;
    24 W (2 x 12 W) invece di 20W e 3D wOOx;
    tuner satellitare;
    sul 6008 solo
    ambilight sui lati dx e sx, difatti è più basso di 0.3 mm
    e in più nella serie 6008 c'è Fotocamera per TV Philips PTA317 perchè non è integrata!!!

poi su internet dichiarano 500Hz invece di 700Hz, diversamente indicato sul sito Philips

non so il prezzo ma pare 200 euro meno, e si vive anche senza quello scritto sopra...
    se poi cambia il pannello LG ips non saprei!!!
    Ultima modifica di caneparelli; 19-09-2013 alle 14:00

Infatti il prezzo è 200 Euro in più e per le cose che offre potrei anche accontentarmi del 6008s, vorrei capire la storia del pannello, il 7008s monta LG ips giusto?

Infatti il prezzo è 200 Euro in più e per le cose che offre potrei anche accontentarmi del 6008s, vorrei capire la storia del pannello, il 7008s monta LG ips giusto?
    pare tutti i Philips 2013 montino LG IPS.
    prova a fare una ricerca su Google su siti attendibili!!!

L'avessi trovato prima, ma di 42 pollici all'Expert sotto casa per il reso del Panasonic avevano solo il 7008s.
    Ti assicuro che forse l'unica cosa che manca è l'ambilight sopra, poi il telecomando con puntatore e tipo mouse ma solo
    per la smartTV e non dentro le app che si usa i tasti direzionali;
    l'audio se lo colleghi ad un impianto sei a posto e non saprei che differenze ci sono;
    la fotocamera la si usa per Skype...
    quindi sono 200 euri risparmiati bene, sempre se non ci siamo altre differente di impiantistica interna!!!

giocato un'oretta con la PS3...
    nessun problema. Ho guidato con GP5 e i colori sono bellissimi, nessun inceppamento se non dovuto a processore della PS3.
    il tutto con controller volante wireless.
    online non ho provato, ma non credo ci siano problemi!!!!

Grazie!!
    Si ho un impianto a parte e skype non lo uso proprio!
    Proverò a capire il tipo di pannello allora, ma tu conosci qualcuno di questi siti che fa recensioni?

Grazie!!
    Si ho un impianto a parte e skype non lo uso proprio!
    Proverò a capire il tipo di pannello allora, ma tu conosci qualcuno di questi siti che fa recensioni?
    guarda qui... http://altadefinizione.hdblog.it/201...rt-tv-philips/

ma la meglio è andare su philip.it e scaricarsi le istruzioni e le specifiche in pdf e confrontarle...
    ho visto che cambia anche l'estetica!!!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •