Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 278 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 4158

Discussione: Sony W905

Ragazzi potete darmi cortesemente una configurazione ottimale per uso esclusivo digitale terrestre?!?
    Grazie mille

Ciao a tutti.
    Il W905 da 55" era il TV che, dopo vario leggere e girare, avevo scelto di acquistare.
    L'avrei già acquistato, ma x un problema ho dovuto rimandare di 1-2 mesi. Ora era arrivato finalmente il momento, e mi ritrovo il W905 sempre allo stesso prezzo (dove c'è ancora!), 1999euri, e il 55" W955 della serie 2014 a 1799....
    Entrambi hanno la tecnologia Triluminos (ke è ciò ke m'aveva colpito) e sono 3D attivi. Invece, a parte la differenza di forma e piedistallo, il primo è 800Hz Motion flow, il secondo ha webcam, nuovo telecomando One flick, forma che dicono agevoli l'audio, Live Football Mode (io son malato di calcio!), ma Motion flow a 400Hz.
    Che potete dirmi a riguardo?!? Sempre meglio il 905 anke se con quei 200euri di differenza???
    Vi prego di aiutarmi, *** dopo averci messo tanto nella scelta nn vorrei ripiombare nel dubbio!

PS: curiosità: hanno la conversione 2D->3D? a mw il commesso mi disse di no, ma mi sembrava strano.
    PPS: sempre a mw mi han suggerito il PANA DT60 sempre 55" (2100euri) che ha frequenza 1600Hz e dice ke può farmi vedere il dgt in qualità satellitare anke senza Sky (devo in realtà capire meglio cosa voleva dire! :-) )
    PPPS: sxo di nn aver infranto le regole della discussione, ma ho pensato ki meglio di esperti e/o fan del W905 poteva aiutarmi!

Grazie mille!
    Ultima modifica di fgrspider; 24-03-2014 alle 01:13

Se fai un giro nella discussione relativa ai nuovo televisori Sony del 2014 vedrai che ti conviene comprare il W905 il prima possibile.
    Purtroppo il nuovo modello è inferiore (di tanto) al vecchio modello...

Citazione Originariamente scritto da fgrspider Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Il W905 da 55" era il TV che, dopo vario leggere e girare, avevo scelto di acquistare.
    L'avrei già acquistato, ma x un problema ho dovuto rimandare di 1-2 mesi. Ora era arrivato finalmente il momento, e mi ritrovo il W905 sempre allo stesso prezzo (dove c'è ancora!), 1999euri, e il 55" W955 della serie 2014 a 1799....
    Ent..........[CUT]
    quoto salamandre40, io ho preso da pochi gg un W905 e sono contentissimo.
    Cmq sia il W955 ha il 3D passivo e forse è l'unico valore aggiunto. Per qnt sia bello il 3D attivo è cmq faticoso x gli occhi.

Grazie ragazzi!
    Era la risposta che volevo!
    Solo una cosa: tra W905 e PANA DT60 sempre quotate il primo?

Il Pana DT60 lascialo perdere....anch'esso pannello IPS come il Sony W955...non che facciano schifo ma non puoi metterli a confronto con il W905.
    Comunque online il 55W905 da Mediamondo lo trovi a molto meno di quanto hai detto tu...mi pare sui 1599+spedizione, ciao

Citazione Originariamente scritto da mavafanzu Visualizza messaggio
    ok, credo che non avrò grossi problemi in sd.
    Un' ultima domanda: nessuno sa come si chiama la videocamera opzionale per skype? Vorrei ordinarla...
    Credo che tu stia cercando questa...
    http://www.sony.it/electronics/telev...mere/cmu-br200
    ciao

Buongiorno a tutti, sono da una decina di giorni possessore di questo tv ma ho grossissimi problemi di settaggio, ed ho quindi bisogno del Vostro aiuto. Una doverosa premessa: ho chiesto consigli nella discussione ufficiale ma evidentemente nessuno impiega il pannello in modo simile al mio, per cui non ho ricevuto risposta; sono padre di una bimba di sette anni e mi sono appena trasferito, per cui riesco a connettermi solo con telefono usato come hotspot in attesa che mi allaccino all'adsl, mi scuso quindi a priori se la mia richiesta risultasse ridondante, ma non ho il tempo materiale per leggere 211 pagine di discussione.
    Ho bisogno di setting per il digitale terrestre (quindi le fonti in sd), per pc monitor/pc gaming (se provo i setting postati in prima pagina del topic ufficiale per gaming ps4, noto un input lag terrificante sul mouse in ambiente desktop.. immaginate in-game con un fps! se invece lascio la selezione scena su "auto" automaticamente imposta la modalità immagine su "grafica" ed il lag scompare come neve al sole ma perdo in dettaglio. Sicuramente non imposto qualche parametro come motionflow reality creation e compagnia bella nel modo corretto, poichè un compromesso dovrà pur esistere), infine ps4 offline: con killzone shadow fall, in single player, è il festival del tearing e del flickering.. ho anche visto delle scie sui bordi neri di una porta ruotando intensamente la visuale di lato, a destra o a sinistra, il che è terrificante; devo quindi assolutamente capire come impostare questo vaso di pandora dalle mille regolazioni, in modo tale da non notare lag raggiungendo il più alto livello di resa grafica possibile. Vi prego aiutatemi.. sono disperato ed in totale overflow di informazioni. Buona continuazione a tutti.

Domanda per tutti quelli che hanno acquistato la tv recentemente .. data di produzione ?
    il mio ha data febbraio 2014 !!!!!!!!!!!

PS. Oggi è uscito un aggiornamento...

grazie

salve ragazzi chi sarebbe cosi gentile da postarmi la miglior configurazione per visioni digitale terrestre?????
    grazieeeeeee

salve ragazzi chi sarebbe cosi gentile da postarmi la miglior configurazione per visioni digitale terrestre?????
    grazieeeeeee

Sul sito Sony l'ultimo aggiornamento risale al 07 febbraio.....a quale aggiornamento ti riferisci?

ragazzi sono stato di nuovo da un'amico che ha preso da poco il 46, per curiosità è normale che il tv non sia molto stabile? toccandolo oscilla facilmente non è molto stabile il piedistallo? o è così? grazie
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

direi nella norma...oscilla un pochino ma non ho mai avvertito pericolo di caduta, la base è stabile...sulle istruzioni viene comunque consigliato di ancorare il pannello ad un punto fermo tramite cavo (ovviamente non fornito in dotazione)

Citazione Originariamente scritto da xcla80 Visualizza messaggio
    Sul sito Sony l'ultimo aggiornamento risale al 07 febbraio.....a quale aggiornamento ti riferisci?
    orpo .. si vede che il mio non era aggiornato. Strano cmq era 2gg attivo su internet e solo oggi mi ha chiesto di fare l'agg .. dove si vede la versione attuale ?

Pagina 211 di 278 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •