Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 278 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 4158

Discussione: Sony W905

Io stracontento.
    Per me rimane secondo solo al Pioneer Kuro (che per chi non lo conoscesse é un plasma mostruoso ancora oggi).
    Secondo me (iturbe15) lo hai settato male
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Arrivato. Non ci ho smanettato troppo ma i neri sono da paura!!! Felice dei colori tenui sopratutto nella modalità cinema. Unico difetto x ora il bianco con qlc alone intorno alla cornice ma più scuro e non tendente al rosa come in alcuni casi e quindi ricorda il grigio

Matrix, si e anche ho disattivato il sensore di luce. FILMAROLO, i settaggi sono quelli di fabbrica, e il peggio di se lo da in mod gioco: display a dir poco opaco, con colore tendente al giallastro sbiadito

Citazione Originariamente scritto da Iturbe 15 Visualizza messaggio
    Matrix, si e anche ho disattivato il sensore di luce. FILMAROLO, i settaggi sono quelli di fabbrica, e il peggio di se lo da in mod gioco: display a dir poco opaco, con colore tendente al giallastro sbiadito
    Dove l'hai acquistato? Ma hai provato a sentire l'assistenza sony?

Domanda. Ho un NAS synology con film e telefilm .. che app devo scaricare o usare per poter vedere le copertine dei film o le info relative ai film ?
    Grazie..

Citazione Originariamente scritto da max1965 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, ormai mi avete convinto, vi ho letto e riletto, fantastico questo forum e questo thread, c'è' veramente gente preparata, sto cliccando per l'acquisto del w905 55", distanza 3,3 mt. Spero di nn farmi le lampade;-))) e soprattutto quando mia moglie la vedrà' che nn mi uccida;-(( ...ultima cosa ragazzi prima di inoltrare l'ordine a..........[CUT]
    Vai tranquillo io l'ho comprato da loro, mi hanno già mandato il tracking della spedizione tramite bartolini, il quale mi ha mandato sms dicendomi che è in consegna tra lunedi e martedì

Salve a tutti ho acquistato la versione 55 pollici, mi è arrivata ieri...ho visto gravity sia 3d che qualche pezzo in 2d, prima impressione wow!! le impostazioni che ho usato sono cinema 1 con varianti a gusto personale, tipo reality creation on, devo dire che in 2d il nero è abbastanza profondo, ammesso che attivi controllo led, lo tengo su standard, se invece lo metto su off, il nero non è nero....anche in ambiente non totalmente oscurato. io purtroppo tengo la tv a 45/50 cm da terra a 2,7mt di distanza, la mia domanda è so che questa tv ha gli angoli di visione molto ridotti e che gli lcd possono soffrire di clouding chi piu chi meno, io seduto a quella distanza vedo gli angoli in basso piu chiari, se mi siedo per terra diventano più neri. In 3D nelle scene con molto nero si nota dippiu il clouding, è tutto normale, sono nella norma? oppure questa tv dovrebbe avere un nero profondissimo sempre e comunque?
    non so se ho scritto molto bene
    motion flow: true cinema
    backlight 4
    gamma -1 o 0
    grazie
    Ultima modifica di Ciulio85; 22-03-2014 alle 10:24
    Marantz UD5007 - Ampli 2ch Cambridge Audio Azur 550A - Casse Triangle Esprit Comete Ex

Citazione Originariamente scritto da max1965 Visualizza messaggio
    Dove l'hai acquistato? Ma hai provato a sentire l'assistenza sony?
    Lo ho acquistato da Euronics. Lunedì provo a chiamare l'assistenza, perché così non può andare

Citazione Originariamente scritto da Sical Visualizza messaggio
    Vai tranquillo io l'ho comprato da loro, mi hanno già mandato il tracking della spedizione tramite bartolini, il quale mi ha mandato sms dicendomi che è in consegna tra lunedi e martedì
    Grazie!!!
    Non vedo l'ora;-))))

Anche io felice possessore di un 55 da una settimana. Più lo guardo e più mi piace, a volte resto incollato per il piacere di guardare le immagini!

Tv arrivata stamane, tutto ok, collegato con l'antenna terreste, devo dire che i colori mi sembrano troppo saturi e non riesco a trovare un settaggio che mi soddisfi tra il cinema, personale ecc ecc, è normale che si veda così male col digitale terrestre? mi aspettavo molto di piu', la modalità risparmio energia è off, non riesco a capire perché si debba vedere con colori troppo accesi, distanza 3 metri. Devo fare qualche settaggio particolare? oltre i colori che non mi aggradano vedo l'immagine opaca, sbiadita, ripeto è normale perché è collegato con l'antenna terrestre o devo fare dei settaggi particolari?
    Ultima modifica di Sical; 22-03-2014 alle 17:00

Sicuramente la fonte fa la parte del leone, per poter giudicare in maniera obiettiva la resa (e passare a cercare impostazioni che ti aggradano) sarebbe importante avere un segnale "nobile" in modo da poterlo escludere come causa

Ciao quale settaggio consigliate per una classica visione di sky hd? Io ho provato quelle di kalach relative a 'sky cinema' sul topic ufficiale. Qualche atra dritta? Preferisco i colori naturali.....

La qualità del segnale in ingresso è molto importante; ho riscontrato grosse differenze tra i diversi canali in HD.
    Con il digitale terrestre lo è ancora di più, ma in ogni caso se considero il polliciaggio la mia esperienza è comunque positiva.
    Partendo dai diversi settaggi postati e con segnali HD di buona qualità, il 55 rende alla grande. Le immagini sono naturali, i colori anche. La resa complessiva è piacevole e non affatica, tanto con luce diurna quanto al buio. C'è sicuramente da smanettare un po' e trovare i settings più adeguati per le diverse condizioni di luce.
    Forse per il digitale terrestre i formati più piccoli sono più a loro agio.

salve a tutti, oggi pomeriggio ho ordinato il 55", ho un attimo di panico: da 4 metri ed oltre i segnali sd del digitale terrestre come li vedrò? Finché ho sky posso avvicinarmi ma a settembre dovrò disdire e non vorrei pentirmi di avere preso il 55 anziché il 46. Vi prego, se possibile, ditemi che non ho sbagliato.

Pagina 209 di 278 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •