Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 86 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Citazione Originariamente scritto da yes_dani Visualizza messaggio
    quali film hai visto ?
    parecchi parecchi la qualita del 3d di questa tv e incredibile

ok , premesso che le bande grigiastre le ho viste sia da un mkv su chiavetta che da un blu ray, esiste qualche opzione che puo' aver determinato questo comportamento ? Potrebbe essere il televisore fallato in qualche modo ?

salve a tutti
    ho un 40f7000 collegato sia all'antenna terrestre che a quella satellitare. La scansione dei canali ha creato tre liste (dtt, satellite e tivùsat). E' possibile creare una ulteriore lista (o una sola lista preferiti) dove inserire sia canali terrestri sia satellitari? Ho provato diversi channel editor per modificare il file .scm generato dalla tv e creare la nuova lista, ma senza successo.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da narlo Visualizza messaggio
    Il TV legge tranquillamente gli MKV in locale(da chiavetta usb o hard disk connesso al TV) e tramite rete LAN e Wi-Fi.
    Tramite rete (cartella condivisa tramite serviio*) = Legge tutto
    Citazione Originariamente scritto da Gynlemon Visualizza messaggio
    Grazie mille per la risposta esaudiente, allo stato attuale uso " SAMSUNG PC Share Manager " con " TV Samsung LE37B650T2P "

Arrivata oggi.. che dire.. eccezionale .. tutto da studiare .. collegata via LAN in DLNA e confermo che .mkv li vede.. buono l'audio rispetto alla precedente Samsung , è presente l'ultimo firmware 1112, quindi niente sbattimenti..

Con l'uscita audio ottica all'HT , rispetto alla precedente TV , l'audio è inferiore, ( suono riprodotto attraverso HT )

Ragazzi qualcuno di voi è riuscito poi a fare l'italianizzazione di questa tv?
    Ho letto che alcuni utenti hanno risolto utilizzando l's4.
    Sapete per caso la procedura da effettuare?

La procedura te l'ho mandata in email ieri.. alla email che mi hai citato nel MP

Citazione Originariamente scritto da cobra.fed Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi è riuscito poi a fare l'italianizzazione di questa tv?
    Ho letto che alcuni utenti hanno risolto utilizzando l's4.
    Sapete per caso la procedura da effettuare?
    Unlock Serie E - F via IR & Galaxy S4 .. MADE
    My TV - Sam UE40F7000 EU->italianizzato & Yamaha YHT-499 - Sam BDF5500

X Gynlemon
    Controlla sempre nel menu audio che sia impostato il dolby d. o il dts perchè a seconda di quello che hai guardato precedentemente ti rimette il pcm (2 canali).

Citazione Originariamente scritto da cicciovaniglia Visualizza messaggio
    X Gynlemon
    Controlla sempre nel menu audio che sia impostato il dolby d. o il dts perchè a seconda di quello che hai guardato precedentemente ti rimette il pcm (2 canali).
    Per fare un esempio:
    Se per ipotesi sto guardando CAN 5 ( stereo ) e cambio con CAN 5 HD ( dolby ) , il suono trasmesso dall'HT è sempre lo stesso, io mi riferivo al fatto che prima a una posizione esempio di 40 il volume era soddisfacente alto.. adesso per ottenere lo stesso risultato, il livello audio dev'essere alzato su 55 circa..

Collegato tramite cavo ottico

Aggiornamento:

Premetto che la mia non è una lamentela , ma essendo che alcuni suoni non li sento , ho dovuto ricorrere al HT , con l'F7000 l'audio è decisamente meglio del precedente TV con audio molto scarso.. quindi diciamo che in alcuni casi posso fare e meno dell'HT .. mentre prima era una cosa prerogativa l'uso ..
    Ultima modifica di Gynlemon; 05-12-2013 alle 11:41

Citazione Originariamente scritto da exedes Visualizza messaggio
    Ciao il mio dubbio era esattamente questo, ci sono dei settaggi da fare ? perche' io ti assicuro che ho visto due bande grigie/blu sopra e sotto veramente visibili stanza buia. l'origine della mia domanda e' appunto questa : quali sono questi settaggi ? nel caso della tua risposta, hdmi basso cosa significa ? dove si imposta ?

grazie

io non guardo bluray tramite lettore ma lo uso come monitor pc e vedo tutti i video tramite il pc, tra i vari settaggi, ovviamente ho impostato la modalità full rgb 4:4:4 della gpu, e poi nelle impostazioni, per sorgenti connesse tramite hdmi, c'è la possibilità di settare la profondità e il contrasto del nero, abilitato livello di hdmi su normale o basso. Basso non riesco a tenerlo in modalità pc in nessuna condizione di retroilluminazione perchè il contrasto è eccessivo! Mentre è perfetto su ps3 e presumo su ps4. Quindi se vedi bluray o materiale hd tramite lettore connesso tramite hdmi vai in opzioni immagine e poi livello di nero e fai varie prove tra normale e basso.

Scusate quindi ricapitolando, per quanto riguarda la fluidità visionando calcio formula 1 e scene veloci, dipende dalla qualità del pannello ?

Ho visto in uno store una partita di calcio in HD con i pannelli serie F6800/F6500/F6100 e la visione era perfetta una fluidità pazzesca!!! (Ma questi modelli non hanno il motion plus?)

Purtroppo non ho potuto fare lo stesso per l'F7000! (ma ho visto il digitale terrestre SD, fantastico)

Mi domando quindi non sarà proprio il motion plus e altri filtri vari che alla fine compromettono eccessivamente la fluidità ?

Forse chiedo troppo ....ma qualcuno potrebbe fare un video per vedere la resa sullo sport?

O darmi un parere più preciso! Grazie
    Ultima modifica di sam006; 05-12-2013 alle 23:48

Ciao a tutti,
    ho questo splendido tv 46" da meno di una settimana e lo trovo davvero ottimo! Ieri ci stavo smanettando un po' e volevo provare a registrare un programma, mi potete spiegare come si fa? Il tv ha una memoria interna o devo avere per forza una usb o hard disk esterno?

grazie

Citazione Originariamente scritto da telman Visualizza messaggio
    Qualcuno cercava il salvatore e la buona anima ??
    Mandami MP con un indirizzo email che ti giro la procedura della quale mi sono assunto la paternità e funzionante (testata da altri utenti)

Ciao hai PM potresti mandare la procedura anche a me?....grazie 1000

Ciao a tutti,
    sono un patito del PIP/PAP "sostenibile" ovvero di quella procedura che mi permette di vedere due diverse trasmissioni TV sull'unico schermo del tv (il PIP ricavando un quadratino, il PAP dividendo in due lo schermo).
    Ecco il problema riguarda l'aggettivo "sostenibile" nel senso che se per utilizzare il PIP devo:
    - avere un decoder esterno che mi faccia da secondo tuner
    - premere una sequenza di 7-8 tasti per attivare il PIP
    - premerne altri 7-8 per switchare l'audio da un programma all'altro
    - premerne altri 7-8 per disattivarlo
    e in più non mi è concesso fare lo swap dei due programmi nel caso di PIP, trovo tutto questo inutilizzabile.

Ovviamente molti dei problemi possono essere risolti disponendo di un tv Dual-Tuner come so essere la serie F7000.
    Volevo chiedere ai possessori di tale tv se avete provato il PIP/PAP, se vi fa vedere due programmi tv diversi senza la necessità di decoder esterno, quanti tasti si devono premere per attivare, spegnere e cambiare audio.

Aggiungo che della funzionalità tanto pubblicizzata di mandare il secondo video su una dispositivo mobile come smart phone o table non me ne frega nulla, quindi per cortesia non ditemi che si può fare così.

Grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    ...volendo vedere un film in 3d(non opzione da 2d a 3d del tv) ma nativo per capirci posso metterlo sulla chiavetta usb?o bisogna avere un lettore?
    Si ragazzi scusate ho avuto problemi con internet, ho visto un film di natale su chiavetta in 3D e l'effetto pop out era fantastico !!
    "UE55F7000" che bestia !!!

Citazione Originariamente scritto da cltaglia Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un patito del PIP/PAP "sostenibile" ovvero di quella procedura che mi permette di vedere due diverse trasmissioni TV sull'unico schermo del tv (il PIP ricavando un quadratino, il PAP dividendo in due lo schermo).
    Ecco il problema riguarda l'aggettivo "sostenibile" nel senso che se per utilizzare il PIP devo:
    -..........[CUT]
    Ciao,

ho il F7000 e confermo che, avendo il doppio tuner integrato, non hai la necessità di un decoder esterno per attivare il PIP (provato di persona). Considera però che per attivare il PIP devi entrare nei menu e quei 3-4 tasti ti tocca premerli...
    Non essendo interessato a usare questa funzione non ho approfondito ulteriormente e non so dirti come fare per passare l'audio da una trasmissione all'altra.

Ciao

Pagina 35 di 86 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •