|
|
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1277
Discussione: SAMSUNG F7000
-
06-11-2016, 10:21 #1261
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
-
06-11-2016, 12:40 #1262
Member
- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 30
Scusami ma tu hai l'f8000 o l'f7000? E poi hai fatto un reset?
-
06-11-2016, 18:11 #1263
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
Ho l'F800 ma siccome hai chiesto come va la nuova versione firmware e i due modelli di televisore sono grosso modo identici, estetica a parte, ti ho fornito una risposta!
NO, ancora non ho effettuato il reset visto che poi dovrei di nuovo impostare tutto.
Magari quando ho un'attimino di tempo e di voglia ....Ultima modifica di rickiconte; 06-11-2016 alle 18:12
-
26-01-2017, 09:27 #1264
Member
- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 30
Ieri è uscito il firmware 1135, chi lo ha provato? Differenze?
-
28-01-2017, 00:03 #1265
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 63
Poichè mi trovo bene sono ancora al firmware di fabbrica (1114).
Non vorrei ritrovarmi dei difetti nell'aggiornalo*, però volevo sapere se la nuova versione smart tv è più veloce?
* Finché va quel tanto che basta lascia stare che se no si guasta.
-
04-02-2017, 18:27 #1266
Member
- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 30
Dopo aver istallato l'ultimo firmware il 1135 e fatto un reset sul browser non mi fa mettere il motore di ricerca Google ma mi fa vedere solo Bing e Never. A qualcunaltro è successo? Come avete risolto?
-
29-01-2019, 12:59 #1267
Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 35
Salve io da qualche giorno ho problemi con il TV, praticamente non funziona più lo smarthub e dopo lo spegnimento perde i canali memorizzati. Ho fatto vari reset ma non cambia nulla ho provato anche a resettare il modem ma niente. Per i canali credo di aver risolto interrompendo la scansione automatica subito e facendola manuale. Mentre lo smarthub continua a non funzionare. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che i due problemi sono collegati e di pazientare perché dovrebbero risolvere il problema. Io non ci credo.
-
04-02-2019, 14:17 #1268
Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 35
qui mi sa che non legge più nessuno.
-
05-02-2019, 14:07 #1269
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 63
Sinceramente non saprei, ti posso al massimo consigliare di aggiornare all'ultimo firmware (credo che sia 1135.0), ma solo se ritieni di aver dei problemi insormontabili, per me vale sempre il detto finchè va quanto basta non toccar se no si guasta!
Io ho il 55f7000 da quasi 5 anni e funziona ancora benissimo!
-
06-02-2019, 21:09 #1270
Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 35
Innanzitutto grazie per la risposta, il TV è già aggiornato all'ultimo firmware (11.35). Beh il fatto che ogni volta debba fare la sintonizzazione è un po' antipatico. Adesso ho fatto un altro reset da menu e ho messo come lingua Germania e sembra che i canali non si perdano mentre lo smarthub continua a non funzionare.
-
06-02-2019, 21:10 #1271
Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 35
Lunedì proverò a contattare nuovamente l'assistenza.
-
07-02-2019, 17:02 #1272
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 63
Io ho ancora un vecchio firmware perchè non avendo avuto grossi problemi non mi sono azzardato a cambiare nulla!
Ho ancora quindi la vecchia smart hub (con i recenti firmware è totalmente cambiata mi hanno detto)
Però in passato mi capitava in certi periodi di avere dei piccoli blocchi e schermate che mi segnalavano varie cose ...il sensore della webcam è attivo ecc.... tutte cose passeggere che non si sono più manifestate per fortuna.
Magari capiterà pure a te!
Puoi provare a scrivere nella discussione del F8000 perchè le piattaforme sono praticamente identiche.
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...-samsung-f8000Ultima modifica di sam006; 07-02-2019 alle 17:04
-
09-02-2019, 06:13 #1273
Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 35
Ci proverò grazie mille.
-
11-02-2019, 15:55 #1274
Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 35
Ragazzi ma qualcuno sa dove potrei reperire i parametri di fabbrica del menu segreto? Non vorrei che erroneamente (anche se.non credo) ho mosso qualcosa.
-
11-02-2019, 18:39 #1275
Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 63
Intendi il "samsung service menu"?
Quello è un bel campo minato bisogna stare molto attenti a maneggiarlo, non lo so se trovi i parametri, va usato solo per vedere le info varie della Tv senza toccare altro!
Certo se il supporto ti hanno detto che provvederanno...... l'ultimo firmware è uscito 2 anni fa, dubito che possano far qualcosa!
Cmq se continui ad avere quei problemi l'ideale sarebbe rimettere il firmware, ma temo che sia impossibile visto che ti dirà che l'ultima versione è già installata (cerca cmq su internet se si possa fare ma credo di no).
Visto che la tv è ancora molto valida secondo me (200hz nativi, oggi sono a 120hz) sarebbe un peccato, quindi ti posso consigliare:
Per i canali prenditi un decoder digitale terrestre dvb-t2 (così sei pronto per il switch off del 2020/21 se lo terrai ancora)
Per la smart potresti prendere un lettore samsung smart blu ray (costano poco ormai) ed hanno una hub velocissima e nettamente superiore rispetto a quella integrata della tv.Ultima modifica di sam006; 11-02-2019 alle 18:42