|
|
Risultati da 736 a 750 di 1277
Discussione: SAMSUNG F7000
-
10-01-2014, 10:01 #736
Member
Me lo fa sull'antenna, sky e ps3. Quindi è la tv. Farò delle prove con questo motion plus. Spero sia quello perché il problema è bello evidente.
Tv: Samsung ue46f7000 Sinto: Pioneer vsx-921 Front: IL Tesi 504 Centrale: tesi 704 sub: IL basso 950 rear: IL nano 2. Ps4. Consolle traktor American audio vms 4.1 Genelec 1031a per ascolto musica
-
12-01-2014, 00:35 #737
Junior Member
Grazie a tutti voi per i preziosi suggerimenti e chiedo scusa a tutti se rispondo ai vostri suggerimenti in ritardo, non per maleducazione, ma mi collego solo il fine settimana!
Ultima modifica di lumagiori; 12-01-2014 alle 00:38
"UE55F7000" che bestia !!!
-
12-01-2014, 13:47 #738
Junior Member
Ragazzi qualcuno sa se è possibile usare sky go? se vado direttamente sul sito mi chiede di scaricare qualcosa ma dice che non è conpatibile con browser.Esiste qualche app per ovviare a questo problema?
-
13-01-2014, 10:30 #739
Senior Member
Ho notato che la TV ha la possibilità di memorizzare un "audio personalizzato" in base ad una taratura che fa in 6 passaggi. Poi impostando tale "taratura" la si può applicare alle varie modalità audio preimpostate.
Una cosa di questo genere si può fare anche con il video? A vostro avviso si può personalizzarsi una modalità e salvarla con un nome a nostro piacere.. magari in aggiunta a quelle "proposte" di default?
-
13-01-2014, 10:48 #740
Junior Member
-
13-01-2014, 15:10 #741
Junior Member
Mi sono letto 50 pagine ma non ho trovato una risposta alla mia domanda
Io ho preso l'F7000 da 40" e da due giorni sto imparando ad usarlo..
Ho alcune domande:
1) Ho collegato antenna per il digitale (circa 200 canali trovati, ok) e poi il cavo sat al main (non ho abbonamenti Sky) e mi ha trovato quasi 1600 canali su Hotbird. Perfetto. (Io ho scelto hotbird perchè Astra non trovava niente)...
Ora però vorrei capire come fare due cose (se possibile)
Switchare tra canali sat e digitale terrestre senza dover passare da MENU > ... > Antenna /SAT . (Non c'è un modo più rapido, un pulsante da telecomando o smart touch?)
oppure potrei:
Selezionare un tot di canali da quelli satellitari e creare una sorta di preferiti per non sorbirsi la lista di 1600 canali e magari visualizzarla da My on TV o da ch list dal telecomando...
E' possibile?
2) Richiesta stupida: nelle caratteristiche sul sito Samsung, prima di comprarlo, leggevo che c'era Light Effect (Deco). Cos'è? non l'ho capitoPensavo ad un effetto luminoso sul retro del tv, boh!
Per il resto devo ancora imparere un sacco!
Grazie a tutti
Ciao
J
-
14-01-2014, 13:07 #742
Senior Member
non so risponderti per i canali satellitari in quanto uso il decoder sky.
Con light effect (deco) credo che Samsung intenda il logo illuminato che ha nella parte bassa, sullo stand...
Volevo però condividere i miei test di registrazione su hard disk.
Dal momento la mia TV è "incastrata" in un mobile e che comunemente uso un hard disk come "ripostiglio" per foto e video personali, che utilizzo anche con altri apparecchi e volendo evitare la proliferazione dei dispositivi USB, ho pensato di verificare se era possibile utilizzare lo stesso hard disk sia per "deposito" film che per unità per registrazioni e timeshift della Samsung serie 7000.
Ho creato una nuova partizione (di 30 Giga) sull'HD riducendo da pc con win 7, la partizione originaria di 500 GB. Ho formattato la nuova partizione in FAT32.
Ho quindi collegato l'HD alla TV la quale mi ha subito riconosciuto 2 unità USB collegate:
1) USB GO(1) con i miei filmati personali.
2) USB GO(2) a disposizione di timeshift e registrazioni da TV.
Attenzione perchè l'ordine nel quale vi vengono proposte nelle "sorgenti" non segue l'ordine della lettere che gli avete assegnato: per per riconoscere quale utilizzare per le registrazioni (solo la prima volta vi chiederà di fare il test e la formattazione) dovrete capirlo dalle dimensioni della partizione, occhio a non formattare la parte sbagliata...
Tutto perfettamente funzionante!! La cosa bella è che ho notato che le due partizioni si possono usare insieme: mentre guardavo un film sulla partizione 1 ho programmato una registrazione (che si è salvata sulla partizione 2)...che è andata a buon fine.
Un altra informazione utile per "tarare" le capienze delle nostre partizioni: 1 ora di trasmissione HD pesa circa 4,7 Giga mentre un'ora di trasmissione SD pesa circa 1,16 giga...Ultima modifica di echoes64; 14-01-2014 alle 13:09
-
15-01-2014, 16:59 #743
Junior Member
Felice possessore di un 40F7000 da meno di una settimana, ho letto buona parte delle 50 pagine di questo thread.
Cercherò di dare anch'io il mio contributo anche se le mie conoscenze sono più informatiche che video.
Per la parte Sat, interessa anche me capire come fare. Devo dire che per la gestione dei canali, il mio decoder sat + ddt è molto più smart per quanto riguarda il riordinamento. Per fortuna, non si usa tutti i giorni.
-
17-01-2014, 10:28 #744
Junior Member
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un samsung 46 f7000 e quindi sono alle prime armi....Volevo chiedervi una cortesia: ieri guardando un film, ho notato che in determinate situazioni la luminosità si abbassava o alzava automaticamente e soprattutto nei titoli di coda, su fondo nero, la scritta del canale sky cinema1 hd in alto a destra e' diminuita di intensità notevolmente. Siccome è una cosa che mi da fastidio parecchio, vi chiedo se per caso c'è un opzione che posso disattivare che fino adesso non ho trovato! Un ultima cosa, a volte mi sembra che il volume abbia delle piccole variazioni e cioè all'improvviso un po' piu' alto, oppure mi sembra che si abbassi allo stesso modo. Ho già disattivato i comandi vocali, perche' pensavo che potrevano essere quelli, ma niente...Mi potete aiutare per favore?...Spero che non sia un problema della tv! Vi ringrazio sin da adesso e buona giornata!
-
17-01-2014, 12:19 #745
-
17-01-2014, 14:33 #746
Senior Member
scusate è già due volte che registrando un programma in Tv sempre su chiavetta quando vado per vederlo mi dice "contenuto scaduto" e non ha vedere nulla....perchè??
navigando un pò ho trovato questo per f8000:
"Per caso effettui la registrazione da un canale Premium?
Perchè in questo caso allora è normale, le registrazioni dei canali a pagamento vanno visionate entro 90 minuti, dopodichè vengono cancellate automaticamente."
Possibile?
grazieUltima modifica di ilpapero78; 18-01-2014 alle 08:44
-
17-01-2014, 19:18 #747
mi hanno regalato una parabola da 80 cm da collegare al f7000 e vorrei puntare da solo al satellite....
ma hotbird13E si trova vicinissimo al sud? oppure quello è astra?
devo saperlo perche devo indicare al tv il nome del satellite prima che mi possa dare la schermata del segnale!
ieri sera ho passato 2 ore a puntare verso sud e con una elevazione tra i 10 e i 60 gradi senza risultato.
c'era un edificio completamente davanti... pensate sia per quello?
ho visto in un altra zona del mio paese una parabola installata con un intero condominio che la blocca in pieno e suppongo che sia lì perche messa da un installatore e penso che funzioni
aiuto grazie
DOMANI HO IL TECNICO IN REMOTO ALLE 11 per il prob che non funzionano le app, posterò il risultato
-
18-01-2014, 00:10 #748
Junior Member
Salve a tutti , ho da circa una settimana un 55F7000 , ho letto qualche post indietro che gli ultimi esemplari prodotti dispongono di un nuovo pannello PSA , vi chiedo cortesemente come si fa a vedere che tipo di pannello monta la TV acquistata.
Grazie
-
18-01-2014, 01:05 #749
Senior Member
-
18-01-2014, 03:28 #750
ciao a tutti, sto provando a lanciare alcune applicazioni tramite lo smart hub.
non parte nulla...quelle poche installate di default rimangono a schermo nero, e le altre non danno segni di vita...
manca qualche passaggio?
la tv è connessa tramite cavo di rete e si connette a internet, inoltre posso accedere ai contenuti on-demand della rai e di la7...
boh...
grazie