Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 86 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

mi ha chiamato il tecnico e in pratica ha eseguito un factory reset entrando nel menù di servizio ed ho risolto tutto.
    mi ha anche detto che il reset fatto dal menù normale non è la stessa cosa ed è vero perche ho provato e non andava.
    quindi x chi non funzinano le app deve entrare nel menu di servizio e risolvere o farlo fare hn remoto dal tecnico.
    questo vale anche x corona-extra
    ciao
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

come si fa l'hard reset?

grazie
    Ultima modifica di corona-extra; 18-01-2014 alle 15:52

nel menu impostazioni di fabbrica ... io eviterei di entrare nel menu di servizio se non sapete bene quel che fate.. io ci sono entrato ed ho sudato freddo per una buona mezz'oretta... con lo schermo rovesciato...

volevo collegare questa tv al mio vecchio impianto stereo che ha solo entrate analogighe.
    Per farlo ci sono due strade.. o si prende un convertitore ottico/RCA (molto caro...) e si collega ottico del tv all'RCA dell'amplificatore o si può utilizzare l'uscita miniscart unitamente ad un deviatore passante Scart + 3 RCA Audio Video con deviatore IN-OUT (questo)41tnjEAZF-L._SX385_.jpg , collegando solo il cavo audio.
    Ho provato questa seconda soluzione .. ma ho notato che funziona solo con il digitale terrestre.. se cambio sorgente e metto SKy o un video su usb .. pur vedendo il video corretto .. .. l'audio rimane sempre quello dell'ultimo digitale terrestre sintonizzato.. non mi capacito dei motivi.. qualcuno ha avuto esperienze in merito?
    Ultima modifica di echoes64; 18-01-2014 alle 18:02

Citazione Originariamente scritto da Mike9977 Visualizza messaggio
    Salve a tutti , ho da circa una settimana un 55F7000 , ho letto qualche post indietro che gli ultimi esemplari prodotti dispongono di un nuovo pannello PSA , vi chiedo cortesemente come si fa a vedere che tipo di pannello monta la TV acquistata.

Grazie
    Nessuno mi sa rispondere?

echoes64 fa la stessa cosa anche a me...
    x corona-extra in effetti entrare nel menu di servizio non è cosa semplicissima a meno che si sappia cosa si sta facendo, cmq sappi che il tuo problema è risolvibile. ti consiglio di prendere appuntamento x assistenza in remoto. il numero verde lo trovi sul sito samsung
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

x entrare bisogna premere (se non ricordo male):

1) info
    2) menu
    3) mute
    4) power

la voce factory reset è una delle prime...
    ora funziona tutto e ci ho messo 30 secondi!

conoscete un modo per riprodurre video salvati in un percorso remoto?
    esiste un'applicazione oppure un programma da installare su un pc server?

grazie

Citazione Originariamente scritto da fabio75 Visualizza messaggio
    echoes64 fa la stessa cosa anche a me...
    bella rottura.. proverò a contattare Samsung.. non ha molto senso come cosa...

Citazione Originariamente scritto da corona-extra Visualizza messaggio
    x entrare bisogna premere (se non ricordo male):

1) info
    2) menu
    3) mute
    4) power

la voce factory reset è una delle prime...
    ora funziona tutto e ci ho messo 30 secondi!

conoscete un modo per riprodurre video salvati in un percorso remoto?
    esiste un'applicazione oppure un programma da installare su un pc server?

grazie
    Installa serviio, è perfetto ^^

Salve.Ho il televisore da 2 giorni.lo stò provando.Non ho ancora acceso il telecomando smart touch control,ma mentre guardavo la partita dopo una 20 di minuti partiva il riconoscimento vocale e cambiava il canale.Devo preoccuparmi o c'è sa settare qualcosa?Vi prego aiutatemi a risolvere.Grazie

Citazione Originariamente scritto da bartu Visualizza messaggio
    Salve.Ho il televisore da 2 giorni.lo stò provando.Non ho ancora acceso il telecomando smart touch control,ma mentre guardavo la partita dopo una 20 di minuti partiva il riconoscimento vocale e cambiava il canale.Devo preoccuparmi o c'è sa settare qualcosa?Vi prego aiutatemi a risolvere.Grazie
    lo fa anche a me a volte, ma raramente, non credo ci siano soluzioni da parte dell'utente, ma sperare in miglioramenti nei firmware successivi...

@bartu

Il telecomando touch non c'entra niente con il problema che hai riscontrato, disabilità i comandi vocali e non avrai problemi.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    @bartu

Il telecomando touch non c'entra niente con il problema che hai riscontrato, disabilità i comandi vocali e non avrai problemi.
    Confermo l'aver disabilitato i comandi vocali, sono spariti gli sporadici fenomeni da quando è stato installato l'ultimo firmware.

ho installato plex e riproduce in modo perfetto audio e video!
    l'unico problema è con le immagini che le riproduce ad una risoluzione ridicola...e non ho trovato nessun parametro di configurazione...

boh che strano...
    gli mkv 1080p sono perfetti
    le foto jpg sono pessime....

a parte questo sono sempre più contento di questo prodotto!

grazie

Ciao a tutti! Ho notato che spesso e volentieri durante la visione di qualsiasi canale, in certi momenti l'immagine risulta un po' scattosa con una specie di sfarfallio.... C'e' un rimedio a questo problema nelle impostazioni immagine o mi devo rassegnare?...
    Grazie a tutti per l'attenzione

Citazione Originariamente scritto da corona-extra Visualizza messaggio
    mi accodo alla richiesta.
    Anche a me interesserebbe una lista unica di canali oppure un passaggio più immediato....
    manca anche la ricerca canali per nome....passarsi 2000 canali non è banale....

grazie
    Ciao.
    Dopo qualche giorno di "smanettamento" ho scoperto qualcosina e poi avrei altre domande...
    Per passare da sat a dtt e viceversa si può fare da "ch list" e poi in alto a destra su "modalità" dove si può scegliere la sorgente (satellite, cavo, antenna, tivu). Non è il massimo ma sempre meglio di dover passare da "Menu"...
    Sempre da "ch list" e poi da "ordinamento" in alto a dx, si può modificare la visualizzazione dell'ordimanento dei canali da numerico ad alfabetico, che per la parte satellitare è davvero comodo. Attenzione che però lo fa anche per il digitale terrestre, mia moglie non ci capiva più niente
    Per chi ha un tablet NON Samsung ho trovato questa app di Adiroid (Smart TV Remote) https://play.google.com/store/apps/d...te.phone&hl=it che funziona come telecomando aggiunto. A me serve più che altro per crearmi la lista dei canali satellitari preferiti e poterli gestire più velocemente senza dover sfogliare una lista enorme.
    Purtroppo non c'è una funzione che esegua lo switch tra dtt e sat per cui, ad esempio, avendo craeto una lista "mista" tra i 2 sistemi se al momento siete su Sat e girate sul canale 23 (RAI 5) non vedrete RAi 5 ma (se esiste) il canale 25 della lista SAT, e viceversa per quando siete sulla sorgente digitale terrestre e provate a vedere il canale 1130 (a caso)...non va da nessuna parte...

Ora ho invece una domanda che riguarda la visione di video via usb (hard disk esterno).
    Al piano di sopra ho una vecchia tv con collegato il WD TV live che permette di collegare il tv e un disco usb e di riconoscerne i più svariati formati video. Funziona bene ed ha una bella catalogazione dei contenuti che memorizza trama, locandina ecc...
    Dalla tv Samsung invece ovviamente sfoglio il contenuto del disco usb (senza il WD TV live) e vedo tutto senza problemi ma mi piacerebbe avere anche qui una sorta di catalogazione con locandina ecc. Tra le apps ho visto che c'è Plex che probabilmente lo fa ma necessita di avere un server dlna (un pc) da cui attingere i video.
    Qualcuno sa, gentilmente, se c'è una app per la tv che permetta di gestire i contenuti del disco esterno come voglio io e senza appoggio a pc?
    Grazie mille e buona giornata a tutti
    Ciao
    J

Pagina 51 di 86 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •