Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 86 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Citazione Originariamente scritto da devastman Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, un informazione su questo televisore. Se faccio Mediaset premium, devo aquistare anche una smart cam, la danno in dotazione con il televisore o ce lo spazio per inserirla direttamente nel televisore??

Grazie 1000
    Devi provvedere ad acquistare la cam, il tv è solo provvisto dell'allocazione posteriore di essa..

Citazione Originariamente scritto da Jfk105 Visualizza messaggio
    ....A questo punto non ho capito qualcosa io, nel video su youtube la visualizzazione dalla tv è completamente differente dalla mia, sembra che, comunque pur avendo serviio che rende disponibili i contenuti, la tv usa il proprio sistema per visualizzarli... .[CUT]
    nel video non utilizza una smart tv ma un hd multimediale collegata al tv, per cui quello che si vede è il menù di questo hd multimediale...
    ciao
    ps.. io le locandine le vedo.. il guoio è che vedo locandine che non c'entrano nulla... spesso la stessa locandina viene associata a vari filmati.. insomma.. continuo a preferire il mio caro vecchio Hard Disk USB..

a me serviio va alla grande!
    a differenza di plex riproduce anche le immagini a risoluzione piena!

i nomi dei video sono corretti, in alcuni casi manca la locandina e ne vedo una generica.
    da quando ho questa tv non accendo più il pc media center....

volevo ringraziare telman per la guida su come italianizzare la serie Fxxxx.......funziona perfettamente!!!!!

Yeahhhhhhh.... Good !! Altra vittoria !!

Citazione Originariamente scritto da cioccione Visualizza messaggio
    volevo ringraziare telman per la guida su come italianizzare la serie Fxxxx.......funziona perfettamente!!!!!
    Unlock Serie E - F via IR & Galaxy S4 .. MADE
    My TV - Sam UE40F7000 EU->italianizzato & Yamaha YHT-499 - Sam BDF5500

Scritto da Narlo alla pagina 9...
    (Riguardo invece agli scatti occasionali (frequenti nel caso in cui non farete l'aggiornamento dalla 1104 alla 1106) che potrete avere, non mi hanno saputo rispondere ma mi hanno ringraziato per la segnalazione... Penso, anzi spero, verrà risolto con un prossimo fw.)

Io ho appunto dei problemi di scattosità dell'immagine ogni tanto, ed ho installato l'ultimo firmware 1113.3
    C'è qualcuno che ha questi problemi e ha risolto??
    Grazie infinite e buona serata!

Finalmente ieri mi è arrivato anche a me ( in sostituzione del mio veccchio D8000 con problemi ed in garanzia ) tutto perfetto, ma la banalità più grande : vado a ruotare la tv come la precedente e scopro che la base e' fissa ! Viene naturale girarlo, soprattutto se si ha la zona pranzo distante dal salotto; speriamo che la forza applicata per ruotarlo non abbia nuociuto al pannello :_(

new firmware UPDATE!!
    1114.1 data odierna
    Unlock Serie E - F via IR & Galaxy S4 .. MADE
    My TV - Sam UE40F7000 EU->italianizzato & Yamaha YHT-499 - Sam BDF5500

Citazione Originariamente scritto da telman Visualizza messaggio
    new firmware UPDATE!!
    1114.1 data odierna
    Messo ieri sera , però come sempre a scatola chiusa.. che brutto aggiornare senza sapere cosa hanno aggiornato..

Citazione Originariamente scritto da Gynlemon Visualizza messaggio
    Messo ieri sera , però come sempre a scatola chiusa.. che brutto aggiornare senza sapere cosa hanno aggiornato..
    Ciao ragazzi...
    avete già visto se ci sono differenze notevoli?....
    In caso ci fossero dei problemi, esiste un modo per fare un downgrade al firmware precedente?

Strano non me lo ha segnalato in automatico la TV, credevo funzionasse così, dopo arrivo a casa ed effettuo l'aggiornamento cercandolo da menù !

Citazione Originariamente scritto da telman Visualizza messaggio
    new firmware UPDATE!!
    1114.1 data odierna

Succede spesso che i nuovi FW inizialmente sono disponibili solo sul sito, e dopo molto disponibili per essere scaricati direttamente dalla TV.

Citazione Originariamente scritto da giopier Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi...
    avete già visto se ci sono differenze notevoli?....
    In caso ci fossero dei problemi, esiste un modo per fare un downgrade al firmware precedente?
    Come detto, si nota ben poco.. o che aspettano che li scoviamo noi i difetti e/o aggiornamenti fatti.. sono dei fenomeni in Samsung e come nel caso del precedente TV Samsung posseduto, una volta aggiornato , non si può fare downgrade ..hanno tolto questa possibilità da un pò di tempo ormai, una volta si poteva ..

Salve ragazzi, sono possessore di un 46f7000 da ca. 3 mesi.
    Ho installato il nuovo firmware 1114.1 e mi sembra che la qualità delle immagini soptrattutto in hd sia migliorata sensibilmente.
    Poi, correggetemi se sbaglio, c'è una nuova voce nel menu immagine\impostazioni avanzate: illuminazione moto!

Citazione Originariamente scritto da basida Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, sono possessore di un 46f7000 da ca. 3 mesi.
    Ho installato il nuovo firmware 1114.1 e mi sembra che la qualità delle immagini soptrattutto in hd sia migliorata sensibilmente.
    Poi, correggetemi se sbaglio, c'è una nuova voce nel menu immagine\impostazioni avanzate: illuminazione moto!
    Ciao anch'io ho la tua stessa tv. Volevo dirti che nel menu, quella voce illuminazione moto, almeno nel mio è già presente e non ho ancora aggiornato il firmware. Il mio attuale è 1113.3. Ne approfitto per chiederti che miglioramenti hai trovato nelle trasmissioni hd, visto che nel mio le immagini sono un pò scattose, soprattutto nella visione delle partite con mysky hd. Un tecnico Samsung ha detto che tutto cio' e' normale....mah. Nella vecchia c6500 questo non accadeva!
    Ultima modifica di pulcri; 04-02-2014 alle 16:35

Pagina 54 di 86 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •