Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 86 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio a chi ha acquistato questo tv online.
    Se il tv che viene venduto è garanzia Italia significa che ha la regione italia settata?
    Quelli con garanzia Europa no vero?

Citazione Originariamente scritto da andrewx Visualizza messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio a chi ha acquistato questo tv online.
    Se il tv che viene venduto è garanzia Italia significa che ha la regione italia settata?
    Quelli con garanzia Europa no vero?
    Garanzia Italiana = Sintonizzazione Italiana, in caso di sostituzione viene il corriere gratuitamente e lo portano a Milano 7/14 giorni te lo rispediscono.

Garanzia Europea = Si può usare la sintonizzazione di altri paesi tipo (Spagna) altrimenti te li devi cercare manualmente oppure si può convertire il tv come modello italiano (ma la procedura non la conosco), per la sostituzione devi pagare il corriere e lo riparano all'estero credo in francia....con tempi molto lunghi...ho sentito da alcuni utenti 1 mese e mezzo!

Prendi quello italiano!! (stai attento, accertati di questo perchè molti siti fanno i furbi) per essere ita deve avere il codice SZXZT, esempio 55F7000SZXZT

Ragazzi a voi funziona l applicazione tgcom24 ?? A me no ha qualche bug l avete provata??

Citazione Originariamente scritto da sam006 Visualizza messaggio
    Garanzia Italiana = Sintonizzazione Italiana, in caso di sostituzione viene il corriere gratuitamente e lo portano a Milano 7/14 giorni te lo rispediscono.

Garanzia Europea = Si può usare la sintonizzazione di altri paesi tipo (Spagna) altrimenti te li devi cercare manualmente oppure si può convertire il tv come modello italiano (ma la procedura n..........[CUT]
    Grazie se dovesse arrivarmi Europa la rimanderei indietro a sto punto

Citazione Originariamente scritto da giopier Visualizza messaggio
    Ciao

ti confermo che a me registra tutto perfettamente, anche il canale 320 in hd.
    La procedura che seguo è... sintonizzo, tasto info, tasto invio, registra...tutto qui. Fai sapere.
    Mah...vedrò di fare qualche altra prova anch'io allora....ma quindi poi visualizzi tutto tranquillamente?....non ti compare neanche contenuto scaduto o altri errori?.......registri su chiavetta o hd?....io ho un hd collegato nella presa usb-hd e formattato col tv...

Citazione Originariamente scritto da echoes64 Visualizza messaggio
    plex l'hai già provata.. io ieri sera ho provato "serviio" ed ho visto che mi metteva le locandine dei film.. inoltre mi metteva la catalogazione per attore... per genere.. ecc..
    però non ho capito molto il senso.. ho notato anche ceh mi metteva alcuni titoli errati (ripetendo titoli relativi ad altri files...).
    In generale non ho capito ..........[CUT]
    Scusa ma dove l'hai trovata questa app? Io non la vedo ne sul tv ne sulla lista sul sito (la lsita è inoltre leggermente diversa di quella che vedo sul tv).

Mi sono risposto da solo andando sul loro sito.
    Ultima modifica di Phil67; 22-01-2014 alle 11:39

Citazione Originariamente scritto da Phil67 Visualizza messaggio
    Scusa ma dove l'hai trovata questa app? Io non la vedo ne sul tv ne sulla lista sul sito (la lsita è inoltre leggermente diversa di quella che vedo sul tv).

Mi sono risposto da solo andando sul loro sito.
    Scusa la mia dabbenaggine Io non ho capito invece dove lo si trova... sul sito, non c'è... via apps non c'è. Quindi?
    Grazie mille in anticipo.
    ps: Un'ulteriore domanda: Qualcuno ha provato a collegare un nas in rete e a registraci sopra dalla tv? Sarei in procinto di acquistare un nas in modo da usarlo come dlna (serviio, twonky o non so...). Il nas però credo che parta a formattare il disco che trova in ext4 (linux) e quindi poi la tv non potrà usarla come partizione per le registrazioni tv ma, pensavo:se io partiziono a monte il disco formattando solo 1 partizione in ext4 (quella per l'uso via nas) e lasciando la seconda non allocata, secondo voi il tv la riconosce e se la formatta per registrarci sopra? Qualcuno ha esperienze con i nas (Synology o Qnap) con Samsung Smart Tv? Grazie!

Non c'è un app per la TV. E' un server che sfrutta il DLNA.
    Il sito è www.serviio.org. Ecco un video di descrizione fatto bene in italiano: http://youtu.be/O99lQYnvtpI
    Quello che sarebbe bello è avere un app simile che giri sul tv e faccia lo stesso con i video collegati in usb però forse l'hardware non lo permette altrimenti esisterebbe già.

info...ma se resetto il tv mi cancella lista canali,settaggi vari etc?voglio solo ripristinare il primo firmware perchè con gli altri aggiornamenti non mi si connette piu in wifi.posso fare qulache tipo di buckup?
    gracias

Citazione Originariamente scritto da Phil67 Visualizza messaggio
    Non c'è un app per la TV. E' un server che sfrutta il DLNA.
    Il sito è www.serviio.org. Ecco un video di descrizione fatto bene in italiano: http://youtu.be/O99lQYnvtpI
    Quello che sarebbe bello è avere un app simile che giri sul tv e faccia lo stesso con i video collegati in usb però forse l'hardware non lo permette altrimenti..........[CUT]
    Uhm... allora potrei pensare (evitando di comprare un nas) di installare serviio sul pc che è in rete, collegare l'usb con i video al pc e poi in Serviio condividere la cartella che ho sull'usb e verificare se la tv la vede e come. Faccio una prova stasera, se riesco.
    Grazie, ciao
    J
    ps: si se lo facesse nativamente la tv con l'usb collegato sarebbe il massimo.

Ragazzi , mi date dei buoni settaggi per questa tv?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Mike9977 Visualizza messaggio
    Ragazzi , mi date dei buoni settaggi per questa tv?

Grazie
    Fai una ricerca " settaggi " con la funzione " Ricerca Discussione " in alto a dx di questa pagina

Citazione Originariamente scritto da Jfk105 Visualizza messaggio
    Uhm... allora potrei pensare (evitando di comprare un nas) di installare serviio sul pc che è in rete, collegare l'usb con i video al pc e poi in Serviio condividere la cartella che ho sull'usb e verificare se la tv la vede e come. Faccio una prova stasera, se riesco.
    Grazie, ciao
    J
    ps: si se lo facesse nativamente la tv con l'usb collegato sarebbe..........[CUT]
    Allora: ho fatto un micro-test (ho una bimba piccola e il tempo non esiste più!)...
    Installato su pc win7 serviio e condiviso una cartella con video in vari formati (mkv,avi ecc.
    Serviio mi vede tablet e tv correttamente.
    Da tablet uso any-net per sfogliare servio e vedo le locandine (piccolissime) dei film (la visualizzazione è quella di Any Net).
    Da tv (cambiando la source su serviiio) vedo le cartelle ma la visualizzazione è quella della tv (con sfondo viola per capirci) e non vedo locandine o altro. I filmati si vedono (anche se avendo in mezzo una rete gestita con i powerline su rete elettrica se sono file pesanti vanno a scatti).
    A questo punto non ho capito qualcosa io, nel video su youtube la visualizzazione dalla tv è completamente differente dalla mia, sembra che, comunque pur avendo serviio che rende disponibili i contenuti, la tv usa il proprio sistema per visualizzarli... boh mi sa che mi sfugge qualcosa.
    Chiedo lumi, grazie mille!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Gynlemon Visualizza messaggio
    Fai una ricerca " settaggi " con la funzione " Ricerca Discussione " in alto a dx di questa pagina
    Grazie 1000 provo subito!!

Ciao ragazzi, un informazione su questo televisore. Se faccio Mediaset premium, devo aquistare anche una smart cam, la danno in dotazione con il televisore o ce lo spazio per inserirla direttamente nel televisore??

Grazie 1000

Pagina 53 di 86 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •