Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    707

    ..ma si infatti, perché no il 3D attivo??..

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    13
    Perché è più stancante e ha costi più elevati... Visto che vorrei avere da 4 occhialini in su non mi sembra il caso. Comunque ho trovato un certo 47ft60 che sarebbe uguale al dt ma con in meno il controllo vocale e altre due cavolate che però valgono la bellezza di 200€ e quindi si avvicina di più al mio budget anche se sono costretto a comprarlo da un negozio estero.

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.213

    Gli occhiali 3D passivi devono sacrificare la risoluzione verticale per mostrare le immagini su ogni occhio con polarizzazione diversa. Una 3DTV passiva con 1920 x 1080 pixel ha una risoluzione reale in 3D di 1920 x 540 pixel per occhio, contro una 3DTV attiva che mantiene i 1920 x 1080 per ciascun occhio"


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •