Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 68 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1015

Discussione: SONY Line up 2013

Sto guardando questo tv da almeno 3 settimane e ancora non ho trovato difetti. Sony ha prodotto una serie veramente azzeccata. Per completare le mie prime impressioni (post 589 e precedenti) ho provato il w905 con blu-ray (Philips 9600 di un amico) e la risposta è stata entusiasmante (motionflow su standard). Immagine molto convincente anche da DVD Krell connesso in component (cavo G&BL HQC200) in particolare lo stupendo concerto dei Porcupine Tree in audio 2 canali è stato un'esperienza superba (migliore del blu-ray sul Philips).
    L'unica sbavatura di questo tv l'ho notata sui titoli di coda con alone (bianco su nero) di un programma televisivo in hd che andavano molto veloci sulla destra del tv (immagine standard).

Per Mauro: come si imposta una discussione specifica sul W905?

TV: Sony 55W905 - Lettore CD/DVD: Krell Showcase DVD - HT: Sony DAV-DZ810W _ 2CH Giradischi: Gyrodek/SME IV/Spirit - Pre Fono: Audio Research PH5 - Pre Linea: Audio Research LS5 - Finale: Krell KAV 2250 - Diffusori: Quad ELS 2905

Ciao.il mio sony w 805 è privo di clouding,ma presenta un cono di luce nell'angolo in alto a sinistra che si nota veramente poco,solo a luce completamente spenta o quando si alza un pochetto la luminosità.
    A titolo informativo, è possibile risolvere il problema in qualche modo,o intervenendo con l'assistenza tecnica?
    è vero che è un piccolo difettuccio,ma essendo il pannello praticamente perfetto,ogni tanto mi ci casca l'occhio.
    Saluti Carlo
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

la w805 ha pannello ips della lg mentre la w905 come si chiama il pannello ? e da dove viene ? visto nel forum straniero hanno detto non della PVA Samsung..

@ Gta4theever
    Non si possono postare annunci di vendita nella signature.
    4gg di sospensione
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

allora il sito che ho postato con la foto , ci sono dei coni luci sul w805 anche se si nota poco c e

Ma notizie del w6? Io sono indeciso tra il w8 e il w6, ma visto che non mi interessa il 3D, se il w6 fosse altrettanto buono prenderei questo. Recensioni dei 2 modelli ce ne sono?
    ciao

L'unica recensione che c'è sul W6 è quella di FullHD.gr già postata, monta pannelli AUO AMVA, per il W8 ci sono parecchie review già postate.

Ciao, ho visto in un negozio poco fa il w805 nel taglioda 47 in esposizione, e vorrei porre una domanda: premetto di non avere l'occhio allenato, ma mi è balzato subito un difetto evidente, un fastidioso aliasing sia sulle scritte che sulle immagini in movimento. E' cosa nota e soprattutto può dipendere dalla sorgente e non dal tv?

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    Ciao, ho visto in un negozio poco fa il w805 nel taglioda 47 in esposizione, e vorrei porre una domanda: premetto di non avere l'occhio allenato, ma mi è balzato subito un difetto evidente, un fastidioso aliasing sia sulle scritte che sulle immagini in movimento. E' cosa nota e soprattutto può dipendere dalla sorgente e non dal tv?
    L'ho visto dal vivo e al contrario, mi sono stupito della nitidezza delle scritte e dei neri.
    Probabilmente i commessi hanno settato male il televisore. Molto spesso accade.

..il W653 è un A-MVA. E' miglioree dell'S-MVA come angolo di visione?..

Una curiosità: so che il Sony hx855 è stato lo scorso anno una tv eccellente, una delle migliori tra i led, ma ora purtroppo quasi introvabile negli shop. Rispetto al W805 come se la cava? Paradossalmente quei pochi store che ancora vendono l'855 ce l'hanno ad un prezzo superiore rispetto al w805 e non ne capisco il motivo. Quale converrebbe acquistare fra i due?

..l'855 è migliore! Ha la stessa tipologia di pannello del W905, con un angolo di visione leggermente + stretto e credo un nero un filo migliore. Il W805 ha un IPS, ampio angolo di visione ma neri e contrasti di livello inferiore..

Io dovrò prendere il tv tra un paio di mesi e sono indeciso tra il 42 w6 o w8.
    Contando il fatto che non sia particolarmente interessato al 3D, vorrei capire se il w6 non possa addirittura esser meglio del w8. Ha un pannello VA, il w8 un ips che dovrebbe avere un livello di nero più alto.
    Nessuno interessato a questi modelli?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS Visualizza messaggio
    Io dovrò prendere il tv tra un paio di mesi e sono indeciso tra il 42 w6 o w8.
    Contando il fatto che non sia particolarmente interessato al 3D, vorrei capire se il w6 non possa addirittura esser meglio del w8. Ha un pannello VA, il w8 un ips che dovrebbe avere un livello di nero più alto.
    Nessuno interessato a questi modelli?
    la differenza è: w805 ha il 3d passive e pannello ips lg mentre w65 non ha 3d e ne pannello ips lg visto che 3d non ti interessa..prendi w65 che risparmi molto..

Citazione Originariamente scritto da Gta4theever Visualizza messaggio
    la differenza è: w805 ha il 3d passive e pannello ips lg mentre w65 non ha 3d e ne pannello ips lg visto che 3d non ti interessa..prendi w65 che risparmi molto..
    Infatti era quello che pensavo, salvo poi ricredermi se il pannello ips lg fosse migliore del va della auo.
    Ma potrebbe essere anche il contrario, che il modello senza il 3D sia addirittura più performante!
    ciao

Pagina 64 di 68 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •