Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 68 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1015

Discussione: SONY Line up 2013

Grazie ad entrambi, purtroppo l'ignoranza porta a creare allarmismi, personalmente non me ne intendo di materiali impiegati nella produzione di TV, avevo inteso da quell'articolo che il problema del cadmio fosse legato esclusivamente alla tecnologia Quantum Dots (già stavo cercando notizie in rete), appena immessa sul mercato e quindi senza un precedente impiego al livello di utente finale/acquirente....quindi me lo tengo?
    Ultima modifica di Nebul@; 06-06-2013 alle 05:59
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Consiglio per un neofita: che tipo di controlli bisognerebbe fare (uniformità, pixel bruciati, etc...) sul tv nuovo per vedere se il pannello è perfetto o meno? E dove si possono trovare le immagini per farli?

Grazie...

Ragazzi, di quella notizia ne ero a conoscenza da diversi giorni e mi chiedevo se postarla o meno, ripensandoci mi è sembrato giusto condividerla nella discussione però, ripeto, senza allarmismo, perchè come è stato già detto è pericoloso se il cadmio viene a contatto con la pelle, cosa impossibile dato che noi non ci mettiamo ad aprire la tv.
    Comunque c'è da dire anche che la ditta concorrente alla QD Vision che produce i quantum dots è cioè la Nanoco attualmente è l'unica che li produce "free Cadmio" (mi chiedo il perchè non l'abbiano utilizzata... forse perchè costava di più???) dall'articolo postato non si capisce bene se da luglio 2014 utilizzerà quest'altra tecnologia
    http://www.nanocotechnologies.com/co...MetalFree.aspx
    http://www.nanocotechnologies.com/content/Products.aspx
    Ultima modifica di Rik'55; 06-06-2013 alle 08:56

Ma si sa se la QD Vision fornisce Quantum Dots anche per altre marche o dispositivi?

Grazie.

Stefano
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini

L'azienda che utilizza Sony per il tipo di retroilluminazione QT fornisce anche Apple con il suo Ipad.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ragazzi nell'attesa di maggiori informazioni riguardo il problema del CADMIO ho finalmente testato il pannello grazie ai link postati da Maurohop(il quale ringrazio sentitamente per la passione e la disponibilità).allora il mio pannello da 55pollici è praticamente esente da ogni tipo di difetto.assenza di Vb,coni,ecc..se proprio vogliamo essere pignoli ho notato solo presenza di clouding in condizioni estreme di luminosita con dimming spento,cosa che nella normale visione non preoccupa assolutamente..ragazzi devo ammettere che la qualità delle immagini per me è sbalorditiva!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    L'azienda che utilizza Sony per il tipo di retroilluminazione QT fornisce anche Apple con il suo Ipad.
    Grazie, quindi nel mio iPad Mini c'è del CADMIO?

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Ragazzi nell'attesa di maggiori informazioni riguardo il problema del CADMIO ho finalmente testato il pannello grazie ai link postati da Maurohop(il quale ringrazio sentitamente per la passione e la disponibilità).allora il mio pannello da 55pollici è praticamente esente da ogni tipo di difetto.assenza di Vb,coni,ecc..se proprio vogliamo essere pig..........[CUT]
    Carissimo, ancora nessuna risposta da Sony?

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    Grazie, quindi nel mio iPad Mini c'è del CADMIO?
    ciao,
    non so nel mini o nel normale ci sia cadmio. Ma se utilizzi delle batterie ricaricabili al nickel cadmio in una sola singola batteria c'e' piu' cadmio che in decine di pannelli.
    Per questo motivo le batterie devono essere smaltite correttamente. Inoltre non devono essere sezionate per vedere cosa c'e' dentro.

C'e' più cadmio nel normale ambiente che nei pannelli sony con QD technology.

Mi raccomando pero' di non tagliare il tuo pannello e di leccare le goccioline liquide che potrebbero uscire :-)

buona giornata,

paolo
    JVC RS 49 - Radiance 2041 - Sony 46W905A - Yamaha CX-A5200 - 3 Atoll AM-200 a ponte per L R C - 1 Atoll AM50 per surround - 1 Fosi Audio per Atmos - B&W CM6 S2 - B&W CM Center 2 S2 - Cambridge Audio Minx 22 - Cambridge Audio Minx 11- Sunfire HRS8 - HTPC - Opportunity 203 - SkyQ - QNAP TS670pro

Grazie ragazzi, siete tutti molto gentili, mi state tranquillizzando

Eccomi..risolto l'arcano..trafugando tra i manuali presenti all'interno della confezione ne ho trovato uno con informazioni relative a 'Color IQ'.il manuale risponde a tutte le nostre preoccupazioni,cito la frase più importante:
    'Il componente ottico color IQ prodotto da QD Vision contiene una quantità molto piccola di CADMIO,che è fissato entrò una resina temprata sigillata nel vetro all'interno del televisore.I clienti pertanto usufruiscono dei benefici di tale televisore senza peraltro essere esposti al CADMIO durante l'uso normale.'
    Per tutti i possessori se controllate nelle confezioni troverete questo documento.

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Eccomi..risolto l'arcano..trafugando tra i manuali presenti all'interno della confezione ne ho trovato uno con informazioni relative a 'Color IQ'.il manuale risponde a tutte le nostre preoccupazioni,cito la frase più importante:
    'Il componente ottico color IQ prodotto da QD Vision contiene una quantità molto piccola di CADMIO,che è fissato entrò u..........[CUT]
    Ti voglio bene! Quindi lo tieni il TV?
    Ultima modifica di Nebul@; 06-06-2013 alle 10:11

Direi che potete stare tranquilli! Ora godetevi la tv E qualche anima pia in grado di farla facesse la discussione ufficiale
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Nebul@, ora che tu sei tranquillizzato, mi dici questo fatto del colore dello spigolo della cornicetta? È azzurra come nel w8?
    ciao

Infatti godiamocelo che ne vale la pena..
    Ah Mauro mettimi in prima pagina tra quelli con pannello perfetto
    Scherzo!!magari ci fosse qualcuno disponibile come te..io purtroppo non ho molto tempo,rischierò di trascurare la discussione.

Pagina 62 di 68 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •