Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 68 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1015

Discussione: SONY Line up 2013

Sul sito Sony sono comparsi tutti i nuovi modelli 2013.
    Le serie W8 e W6 le vendono anche con la cornice di colore diverso.
    http://www.sony.it/compare/televisori-lcd

Mi confermate che la serie w8 e la w9 hanno lo stesso processore? Quad Core o Dual? E' lo stesso che montava l'HX920 Full Led?

Una incongruenza o sono cose diverse?
    Serie w6 nella panoramica dice:

Screen Mirroring
    Duplica lo schermo del tuo smartphone sul TV
    Niente più confini: con la duplicazione dello schermo* puoi collegare il tuo smartphone o tablet in modalità wireless al tuo TV e goderti foto, video, app, pagine Web e giochi in dimensioni extra large sullo schermo. Usa lo smartphone per scorrere, ingrandire, spostare e selezionare i contenuti sul TV.

Invece tra le caratterisriche, alla voce
    NFC mirroring One touch

Scrive : -

Come se non ci fosse.
    ciao

Visti oggi i due modelli della serie W65 ..... il 32 non mi ha emozionato, ma forse era la sorgente. Anche l'audio mi sembrava molto scarso (al contrario della tanto vituperata casa bassreflex).

Bello il mobile, ma non si puo piu inclinare ne ruotare....... ha solo due prese HDMI!?!?

Il 42 mi è sembrato leggermente meglio anche come audio......

Sony KDL 55/46 W905 nella prova colore con la tecnologia di Sony Triluminos con punti quantici http://www.cine4home.de/

Qualcuno sa rispondermi alla domanda che ho fatto prima? il processore della serie 9 di quest'anno e' lo stesso della serie HX920? il nome e' lo stesso ma non so se hanno aumentato i Core...

Impressioni di un Forumer tedesco che ha visionato di persona un w905... da quello che dice parla della migliore immagine da lui vista ma se ho capito bene dice che il triluminos non fa molta differenza... (la traduzione e' approssimativa quindi potrei aver capito male io)

http://translate.google.it/translate...%26tbs%3Dqdr:m

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Sony KDL 55/46 W905 nella prova colore con la tecnologia di Sony Triluminos con punti quantici http://www.cine4home.de/
    Cito tradotto da google:

"Off" disabilita lo spazio colore esteso e fornisce una visione convenzionale secondo lo standard video. Tutti i "puristi video standard" Questa modalità è consigliata.
    Conduce "basso" in uno spazio colore notevolmente ampliato vengono mappati più forte e più attraente per i motivi naturali. Alla stessa tonalità più pallido (es. colori della pelle) sono mostrati in grande dettaglio, in modo che non sia troppo forte. Secondo la nostra analisi, questa è la configurazione più efficace e più intelligente.
    "Medium" produce una vasta gamma di colori, ma sono già un po 'troppo enfatizzata nei colori del viso.
    "Alto" finalmente prodotto uno spazio colore impressionante di grandi dimensioni, ma in genere provoca mangimi tradizionali HD a colori troppo saturi. Ma per il film d'animazione e videogiochi, conduce ad una fantastica brillantezza dei colori. E 'disponibile anche con la foto appropriata e materiale video (AdobeRGB e xvYCC)

(In modalità Cinema, le estensioni di colore molto più modesto)

La combinazione di diversi preset e tecnologia del colore potente lascia poco a desiderare, non ha mai avuto una televisione in termini di colori come universalmente applicabile, come il Sony KDL55-W905. Le nostre uniche critiche sono il menu quadro confuso in cui l'ignaro laico difficilmente può trovare la manopola destra, e la mancanza di gestione del colore, che avrebbe permesso un ulteriore affinamento del display a colori.
    Quindi consigliano l'effetto basso per avere dei colori che rispecchiano di più la realtà, altrimenti diventano brillanti e irreali?

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Impressioni di un Forumer tedesco che ha visionato di persona un w905... da quello che dice parla della migliore immagine da lui vista ma se ho capito bene dice che il triluminos non fa molta differenza... (la traduzione e' approssimativa quindi potrei aver capito male io)

http://translate.google.it/translate...de&u=http://ww..........[CUT]
    Cito tradotto da google:

Capisco anche chiaramente il ragionamento di Sony: film sono registrati in uno spazio colore molto più alto. Prima che appaiono su BluRay, questi sono remasterted. Altri dicono che i colori sono abbinati allo standard REC709 - colori come vanno perduti. Ora, Sony cerca di recuperare i colori persi proprio attraverso questo trucco. L'unico problema è che il numero di colori che è in effetti alzato, ma ciò non significa che i colori raffigurati effettivamente corrispondere alla realtà / sorgente originale - pure? Essi sono semplicemente "più forte". Anche se l'immagine risultante è buona a molto buona, i colori su un punto o un altro, ma a me personalmente erano forti.
    In conclusioni non si capisce se è un miglioramento per la visione dei film o solo un miglioramento per animazioni e giochi.

Purtroppo dicono che è anche riflettente, lo sarà più del W805?

Ci toccherà per forza vederlo per capirci qualcosa in più
    Ultima modifica di Joker_funn1; 29-04-2013 alle 23:36

Citazione Originariamente scritto da Joker_funn1 Visualizza messaggio
    Cito tradotto da google:

Quindi consigliano l'effetto basso per avere dei colori che rispecchiano di più la realtà, altrimenti diventano brillanti e irreali?

Cito tradotto da google:

In conclusioni non si capisce se è un miglioramento per la visione dei film o solo un miglioramento per animazioni e giochi.

Purtroppo dicono che è anche riflet..........[CUT]
    tutte perplessità che ho anch'io nel vedere i vari video su youtube... e che già in precedenza avevo espresso! ...mah, vedremo!

Sul problema dei riflessi non mi preoccupo... Ho l'hx920 che ha il gorilla glass ed è uno specchio quindi peggio non potrà essere...
    Quello che mi chiedo è perché non concentrano qualche sforzo su questo problema come fece Philips due anni fa con il filtro moth eye.. Anche perché senza sforzi guadagni neri da plasma...

La traduzione da tedesco ad inglese si capisce un filino meglio:

http://translate.google.it/translate...-144-7348.html

"manopola destra"? Google, ma lo sai che i TV non hanno più manopole nè a destra nè a sinistra da minimo 30 anni ?

Io, comunque, lo intepreto così è: è un po' come se Sony stesse tentando di fare un upscaling dei colori passatemi il termine dallo spazio colore "TV" allo spazio colore "Cinema" ed essendo probabilmente il primo della categoria pecca di problemi di gioventù.

Il forumer tedesco comunque, da quello che capisco io, non dice "fa schifo", ma è bello forse troppo Google mi traduce sto termine beautification cioè "meglio della realtà"... può piacere o no

La vera domanda è se io gli do in bocca un filmato con formato colore non downscalato cosa fa? Se lo puppa senza interpolarlo (e allora sì che la cosa diventa interessante) o fa come i primi TV HD upscala lo stesso pasticciando?

Io, personalmente, medito di prenderlo se non escono difetti seri tipo clouding, banding o altre porcate...
    speriamo bene

In un negozio questa sera mi hanno detto che una persona ne ha già prenotato uno da 40 pollici senza mai vederlo, è qualcuno di voi ?

Tornando al Triluminos.... interessante il grafico che rappresenta il gamut colore nei vari passagi tra il Digital Cinema -> Blu ray -> Sony W9 http://www.xataka.com/pantallas/tril...viste-de-color

Recensione Sony Bravia KDL-55W905A: Recomended (score 9/10) http://www.trustedreviews.com/sony-b...w905_TV_review

Letta tutta la recensione... Che dire... Tranne l'angolo di visione limitato sembra perfetto...

Mi rispondo da solo alla domanda sulla potenza del processore... Da quello che dice la recensione l'x-reality di quest'anno ha meno potenza ma usata meglio... Bah...

Pagina 12 di 68 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •