Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 326 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

@salvatore1969

per i film in hd alzo solamente il contrasto di dieci punti, il motion plus da 8-2 lo porto a 5-1 (voglio che intervenga sì ma in maniera meno incisiva) e abbasso la retro da 5 a 3-4 (in stanza buia).... tieni conto però che io (non avendo lettori blu-ray o console di gioco con porta hdmi) i film li vedo o tramite porta usb o tramite rete da un Nas.... dove non si può abilitare la voce nero hdmi che cambierebbe altrimenti (penso-presumo) le varie mie impostazioni.... tu tramite cosa li visioni?
    ps. sicuramente avrai fatto caso che tengo più alla qualità del nero che ad una immagine "luminosa"!

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    A proposito, non so se era già stato segnalato, ma è uscita la versione 11.06 del firmware.
    grazie della segnalazione, anche se al momento non me lo trova.

@marcomer Si con photoshop ho dovuto salvare a qualità bassa per poter uploadare l'immagine qui.

@androidaoa Ho notato che tieni al nero (ho testato i tuoi settings con Il cavaliere oscuro XD). Utilizzo il lettore della ps3 per visualizzare i bluray, ma ho anche tanti film su Hard disk da vedere. Se posso ancora approfittare di te potresti scrivermi una sorta di tabella riepilogo per i settings per Film bluray e un altra tabella per i settings diciamo "calcistici".

Ciao a tutti ragazzi!
    Lunedi scorso era il mio compleanno ed ho deciso finalmente di regalarmi un nuovo tv in camera e la scelta è andata verso ue40f8000 =) è da lunedi che giorno per giorno mi leggo parte della discussione e piano piano me la sono finita.

Il televisore l'ho pagato 954 compresa spedizione da un sito online ( con tutte opinioni positive) con garanzia italia ( talmente era buona la promozione che 2 giorni dopo hanno alzato il prezzo a 1250).
    Martedi dovrebbe arrivarmi. Spero di aver fatto una scelta giusta.
    Il mio utilizzo è prevalentemente il gaming con ps3, in futuro ps4, sky hd e film in blu-ray e in 3D. =)
    Buona serata a tutti
    Ultima modifica di mattex1991; 28-07-2013 alle 19:47

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    grazie della segnalazione, anche se al momento non me lo trova.
    Io l'ho trovato sul sito Samsung ed ovviamente ho aggiornato tramite chiavetta usb

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Io l'ho trovato sul sito Samsung ed ovviamente ho aggiornato tramite chiavetta usb
    scusa ma sul sito c'è la versione 1016.0.....non è vecchia???

ok...scaricandolo è in effetti la 11.06.....
    Ultima modifica di agostenay; 28-07-2013 alle 22:55
    LG Oled 4K OLED55C15LA

Volevo avere informazioni per l'acquisto di un UE55F8000.
    Sul web (es. trovaprezzi.it) si trovano prezzi molto diversi che oscillano dai 2700 ai 1800 (circa 900 euro di differenza per lo stesso modello).
    I modelli sono tutti con sigla UE55F8000SZXZT (dovrebbe essere quello con garanzia Italia e non proveniente dai paesi dell'Est e con sinto Dvb T2).
    Alcuni dei siti hanno ottime recensioni.
    Vado tranquillo per l'acquisto o ci sono ulteriori cose che devo controllare?
    Grazie
    Oliviero

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    scusa ma sul sito c'è la versione 1016.0.....non è vecchia???

ok...scaricandolo è in effetti la 11.06.....
    E' sbagliato il numero sul sito, ma come hai visto, effettivamente è la 11.06

Citazione Originariamente scritto da o.bruni Visualizza messaggio
    Volevo avere informazioni per l'acquisto di un UE55F8000.
    Sul web (es. trovaprezzi.it) si trovano prezzi molto diversi che oscillano dai 2700 ai 1800 (circa 900 euro di differenza per lo stesso modello).
    I modelli sono tutti con sigla UE55F8000SZXZT (dovrebbe essere quello con garanzia Italia e non proveniente dai paesi dell'Est e con sinto Dvb T..........[CUT]
    Vai su siti conosciuti e con garanzia Italia.
    Biggy è affidabile, altrimenti cerca quelli con 5 stelle.

Scusate, quando si aggiorna il firmware va fatto prima (o dopo?) un "reset" alle impostazioni video o un reset a tutto il sistema??
    O basta fare l'aggiornamento?

Basta l'aggiornamento

La mia domanda non è casuale in quanto leggevo nel thread del Sony HX855 che loro per rendere effettivo il cambio firmware facevano un reset del sistema (anche se non ricordo bene se era solo un consiglio o se una necessità).

Sui Samsung, almeno su questa serie F, non c'è bisogno di resettare. Semplicemente il TV si riavvia automaticamente alla fine dell'installazione del nuovo firmware.

Hai notato qualche miglioria/cambiamento col nuovo firmware?

Sinceramente no, ma non ho usato molto il TV ieri.

Pagina 117 di 326 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •