Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 326 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

No, dopo aver tolto le cuffie, l'audio dalle casse integrate della tv non esce più. L'audio continua ad uscire solo dalle cuffie, se le stacco deve tornare automaticamente l'audio come in una normalissima tv, cavolo! Invece anche se alzo il volume continua a comparire l'icona delle cuffie, ma le cuffie non ci sono più! Nel menù le voci per la scelta degli altoparlanti adesso sono in chiaro e non più selezionabili. Fan#ul@ 'sta tv! E' impazzita, come se per lei le cuffie fossero ancora inserite. Ho mandato una email al negozio.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Se non l'hai fatto prova ad inserire nuovamente le cuffie e poi disinserirle oppure prova a fare un reset dal menù supporto.

gentilmente facci sapere come risolverai il problema e quale sarà stata la causa che lo ha prodotto.
    La butto lì.....da come scrivi sembra che la tv rilevi tutt'ora le cuffie come inserite, magari è un falso contatto sul jack o jack difettoso, anch'io proverei a reinserire le cuffie e poi a toglierle, oppure ad inserire un altro paio di cuffie o auricolari
    togliere la corrente al tv, attendere un tot. di secondi e poi riattivare il tv......
    attendiamo tue news, grazie in anticipo
    Ultima modifica di ehio; 23-03-2014 alle 18:03

ragazzi, sò che sicuramente nel tread c'è la risposta al mio quesito che ripropongo qui sotto, ma 200 pagine sono tantissime da leggere............qualcosa ho letto ma ancora non sono rouscito a dipanare i miei dubbi, il mio uso sarebbe questo:

50%sky hd
    30% digitale terrestre
    20% film da usb di file mkv

soprattutto mi interessa la visione delle partite di calcio sul digitale terrestre che spesso non sono in HD.
    Ero indeciso col Sony w905 ma ho letto che il samsung con il digitale terrestre si comporta meglio e ha una migliore multimedialità e nella compatibilità e che con i file mkv è superiore.
    Potete aiutarmi.........almeno i possessori del tv?
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Citazione Originariamente scritto da seadoo Visualizza messaggio
    Oggi ho acceso la tv e non c'era audio, ho alzato il volume ed è comparsa l'icona Cuffie. Mi ricordo di aver usato per la prima volta le cuffie ieri sera ed avevo notato un minimo di rumore di fondo, niente di particolarmente fastidioso, ma me ne sono accorto perché sul plasma panasonic non si avvertiva. Sul pana quando si inserisce la cuffia si de..........[CUT]
    Io avevo preso un 46F8500, TV prontamente restituito con diritto di recesso perchè il pannello aveva un pixel bloccato sul rosso...occhio che se menzioni al venditore il problema che ha il tuo TV rischi che ti risponda di rivolgerti all'assistenza Samsung senza sostituirti un bel niente...

Scusate, io non ho capito molto bene questa cosa del diritto di recesso. Mi potete spiegare meglio?

Samsung fidati...
    il 3d e' pazzesco...ho acquistato f8500
    davvero fantastico ...
    in camera da letto ho un sony da 26...bel tv ma x me Samsung e' migliore sotto tutti i punti di vista
    soprattutto la multimedialita' con Samsung e' da nr 1
    per quanto riguarda mkv nessun problema...ho visto gia' 15 film e tutto ok da pennetta...

Cosa non avresti capito? E' semplicemente il diritto a recedere da un contratto d'acquisto effettuato al di fuori di locali commerciali, ad esempio acquisti telefonici, via internet ecc. ecc.
    Il tutto è disciplinato dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.....in particolare dagli articoli a partire dal 64 al 67 compreso
    http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/05206dl.htm

Citazione Originariamente scritto da euromandrake Visualizza messaggio
    Samsung fidati...
    il 3d e' pazzesco...ho acquistato f8500
    davvero fantastico ...
    in camera da letto ho un sony da 26...bel tv ma x me Samsung e' migliore sotto tutti i punti di vista
    soprattutto la multimedialita' con Samsung e' da nr 1
    per quanto riguarda mkv nessun problema...ho visto gia' 15 film e tutto ok da pennetta...
    ma qui siamo sull'F8000 è la stessa cosa?
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Continuo a vedere degli scatti quando vedo SkyCalcio HD, quando cambiano inquadratura i primi istanti vedo le immagini a scatti....poi torna normale tutto fluidissimo... capita a qualcuno?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

A me capita la stessa cosa sul plasma samsung 64d8000 ma non su skyhd bensì su DDThd.

Coni di luce

Il negozio mi autorizzato l'rma per il rientro tutto a spese loro, però sono stato al centro assistenza e mi hanno detto che se si tratta del jack difettoso in un paio di giorno me lo cambiano. Se faccio il reso invece chissà quanto mi fanno aspettare, di sicuro per questa settimana non ce l'ho, quindi sto pensando cosa fare: se poi me lo cambiano e ha altri difetti come i pixel bruciati o vertical bending, mi romperebbe. Ho letto di gente che si è fatta cambiare la tv anche 4-5 volte, con la sfiga che ho avuto la prima volta, non vorrei altri difetti magari peggiori.
    A voler essere pignoli c'è un altro difetto che ho riscontrato però solo quando vedo film 3d sia da disco che da mkv: in questo caso l'opzione Cinema Black non è attivabile (perché mai?), quindi le bande nere sono più chiare e si notano dei coni di luce, soprattutto negli angoli inferiori. Non sono esperto di questo difetto venendo da un plasma, ho letto qualcosa, ma non ho capito se ce l'hanno quasi tutti e vanno via dopo un uso intenso, oppure possono essere ridotti in assistenza?
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Se ci sono i coni di luce te li tieni, se cambi tv potrebbe non averne oppure avere coni di luce più evidenti o altri problemi tipici delle tv LCD led.

Citazione Originariamente scritto da ouspensky Visualizza messaggio
    ma qui siamo sull'F8000
    Si, è una versione che ha solo delle differenze estetiche ma di fatto è la stessa tv, da non confondere con i modello F8500 plasma.

Citazione Originariamente scritto da ouspensky Visualizza messaggio
    ma qui siamo sull'F8000
    Si, è una versione che ha solo delle differenze estetiche ma di fatto è la stessa tv, da non confondere con i modello F8500 plasma.

Pagina 200 di 326 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •