Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 75 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

....ed aggiunto dal menu smart l'app SKYPE
    ma invece rimane il problema che quando vado su l'app YOUTUBE e vado al menu "mio youtube" mi da un codice per l'attivazione,poi vado in internet su youtube active lo attivo...torno su l'app YOUTUBE e non fa nulla...mi da di nuovo un codice nuovo....
    prima funzionava !!! bhoooo

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    Nuovo aggiornamento fw ieri.
    Apparentemente tutto ok.
    Probabilmente hanno solo sistemato il big della connessione a lg server.

Una domanda, anzi 2
    il PVR funziona con la guida? (nel senso che usa autonomamente orario di inizio e fine?)
    se registro DDT posso cambiare su di un canale SAT e viceversa?
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

YES funziona con la guida......ma appena cambi canale interrompe la registrazione,
    la seconda domanda non lo so perchè la uso solo con il DDT,ciao

Citazione Originariamente scritto da Aziodale Visualizza messaggio
    Una domanda, anzi 2
    il PVR funziona con la guida? (nel senso che usa autonomamente orario di inizio e fine?)
    se registro DDT posso cambiare su di un canale SAT e viceversa?

Citazione Originariamente scritto da paolo73pc Visualizza messaggio
    YES funziona con la guida......ma appena cambi canale interrompe la registrazione,
    immagino che lo chiede il permesso se effettuo un cambio canale no?
    se programmo una registrazione e spengo il TV lui si accende automaticamente?

grazie per la risposta

attendo con fiducia le info di chi ha pure il satellitare ;-)
    TV LG 55LM670
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D

chi di voi a questo problema ?

Citazione Originariamente scritto da paolo73pc Visualizza messaggio
    ....ed aggiunto dal menu smart l'app SKYPE
    ma invece rimane il problema che quando vado su l'app YOUTUBE e vado al menu "mio youtube" mi da un codice per l'attivazione,poi vado in internet su youtube active lo attivo...torno su l'app YOUTUBE e non fa nulla...mi da di nuovo un codice nuovo....
    prima funzionava !!! bhoooo

ho aggiornato ieri e purtroppo è rispuntato fuori il bug della luminosità, anche se in modo meno fastidioso;
    in pratica se si chiude il browser internet mentre la finestra pip è aperta la luminosità resta impostata a 100 mentre se si disattiva il pip prima di chiudere il browser viene riportata correttamente al valore preimpostato.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

ma non controllano nulla questo tizi delle LG
    infatti anche io prima mi collegavo ai "miei canali youtube" adesso non và più !!!
    e poi adesso di nuovo con la luminosità che p..e !!!

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    ho aggiornato ieri e purtroppo è rispuntato fuori il bug della luminosità, anche se in modo meno fastidioso;
    in pratica se si chiude il browser internet mentre la finestra pip è aperta la luminosità resta impostata a 100 mentre se si disattiva il pip prima di chiudere il browser viene riportata correttamente al valore preimpostato.

Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto il modello da 42" e ad una prima prova sono gia' molto soddisfatto dell'acquisto.
    Ho collegato al TV un home cinema 2.1 LG BH-6220C e provato il 3D con il blu-ray OCEANI.
    Risultato davvero fantastico: visione realistica, ottimo effetto di profondita' da diverse angolazioni (considerate che eravamo in 6)
    e nessun affaticamento della vista.
    Ho una domanda per voi:
    - l'unico piccolo neo che ho notato e' un leggero clouding nell'angolo in alto a dx del televisore, visibile in modo piu' accentuato quando guardo Sky Cinema ed i film presentano le bande nere sopra e sotto. Ho letto tutte le discussioni precedenti e ho visto che un altro utente aveva lo stesso problema e gli e' stato consigliato di allentare la vite sul retro del TV. Potete darmi per favore altri consigli sui settings per minimizzare l'effetto. Pensate si possa far intervenire un tecnico per una verifica? Mi sembra strano che il fenomeno si presenti solo su un angolo della TV.

Grazie a chiunque mi dia una mano!
    Ultima modifica di Gibald; 01-09-2012 alle 09:01

Ciao
    Ho comprato il kit 800 (tastiera + mouse wireless) della Microsoft.
    Devo dire che, inaspettatamente, anche il mouse funziona perfettamente; quest’ultimo, se si è un po’ troppo lontani dal tv, soffre però di un lieve lag, dovuto anche al fatto che la chassis tv scherma leggermente il segnale.
    Io ho ovviato usando una mini prolunga usb ed ora non più neanche questo lieve problema.
    La tastiera permette di accedere direttamente alla gestione degli ingressi Tv nonché a tutte le applicazioni smart; funziona perfettamente per navigare.
    L’apps specifica di Youtube non permette però, o almeno io non ci sono riuscito, di usare la tastiera come input di digitazione; peccato.
    La tastiera è in grado anche di alzare/abbassare il volume della Tv, nonché il mute, e di gestire il player multimediale.

Sono andato a vedere il 670 da Euronics ed ho chiesto la differenza con il 660;
    mi è stato detto che la differenza non è solo estetica ma vi sino minime
    differenze hw tra l'altro provate da diversi valori inerenti al consumo elettrico;
    parlavano di differenze sulla retroilluminazione led.

a che prezzo minimo lo avete acquistato? parlo del 670
    ha il wifi integrato?
    TV LG 55LM670
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D

differenze hw tra l'altro provate da diversi valori inerenti al consumo elettrico;

ha ..........[CUT]
    Ho comprato il 47lm670s a 1299€ da Ex...t

ha ..........[CUT]
    42lm670s 799 a marcop...

ho provato a smanettare un pò e sembrerebbe tutto ok, utilizzo normale e non da perfezionista....
    ok anche in dlna e utilizzo del cell come telecomando....
    unico controllo non ancora effettuato registrazione di programmi....dubbi:
    periferica fat32/ntfs?
    la registrazione può essere rivista su pc oppure è in un formato proprietario di lg?

mi scuso per la mancata precisione della domanda inerente il prezzo,
    ero interessato a quello del 55" 670
    ossia 55lm670
    TV LG 55LM670
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D

Citazione Originariamente scritto da Gibald Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto il modello da 42" e ad una prima prova sono gia' molto soddisfatto dell'acquisto.
    Ho collegato al TV un home cinema 2.1 LG BH-6220C e provato il 3D con il blu-ray OCEANI.
    Risultato davvero fantastico: visione realistica, ottimo effetto di profondita' da diverse angolazioni (considerate che eravamo in 6)
    e nessu..........[CUT]
    Vi allego due foto che a mio avviso evidenziano il problema, tuttavia il centro assistenza a cui mi ha indirizzato LG afferma che rientrano nella peculiarita' del pannello LED. Voi cosa ne pensate? Avete cortesemente dei suggerimenti da darmi? Pancio tu sei riuscito a risolvere?

Grazie

Copy of P1010079.JPGCopy of P1010080.JPG

noto sempre in alto a destra
    TV LG 55LM670
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D

Pagina 21 di 75 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati